Autore Topic: TALEBANI A MIRANO (VE)  (Letto 829 volte)

Offline Robby@seventytwo

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
TALEBANI A MIRANO (VE)
« il: Ottobre 14, 2008, 18:56:24 pm »
Cari amici volevo segnalare un nuovo tipo di tiro che viene insegnato in un poligono sotto la cappella della UITS
cito:
mimmo
Utente Certificato
Esordiente

Re: VIDEOCURIOSITA'
« Risposta #2 il: Oggi alle 12:13:09 » Citazione 

--------------------------------------------------------------------------------
www.projectdefence.it
Carissimi amici, v'invito a vedere questo sito.
Sinceramente avevo intenzione di trovare qualche foto simpatica, visto che qualcuno ci definisce carbonari, da mettere sul sito come i rivoltosi che han voglia di cambiare, per l'appuntamento UITS di novembre.
Per puro caso pensavo d'essermi imbattuto in un campo d'addestramento "talebano", ma dopo essermi sfregato gli occhi mi son reso conto che siamo proprio in italia per l'esattezza a Mirano provincia di Venezia.
Nelle foto sono di scena il Presidente ed il vice presidente della sezione, che se non sbaglio, parallelamente, gestiscono una società di tiro pratico.
Nulla di scandaloso visto che al giorno d'oggi, ai presidenti amici, tutto è concesso.
Ai 2 manca solo il foulards a quadri dell'intifada modello ARAFAT (buonanima).
La cosa grave è il degrado dello stand dove si sono fatti immortalare dall'ordigno fotografico (esploso a seguito della foto scattata) e il trucchetto utilizzato per farsi eleggere in sezione.
Ho saputo che il nuovo statuto sezionale, approvato dall'assemblea convocata dal commissario (?) consente le deleghe, questi personaggi, incrocio tra bin laden ed il CHE, si sono attrezzati di fotocopiatrice all'esterno e con la compiacenza dell'UITS si sono insediati a mirano.
Il futuro delle sezioni, forse, è questo! www.projectdefence.it
Ciao

Forse servono i corsi per la difesa della Presidenza Nazionale a Mestre?

Offline mimmo

• Azzurro
Re: TALEBANI A MIRANO (VE)
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2008, 21:52:10 pm »
Bin Latrin e Mohammed al Fatà che vedete nelle foto del sito inquinato di Mirano hanno inviato una mail ai candidati della lista di Fanini in cui dichiarano, invece, il loro appoggio ad Obrist.
Questi signori hanno ragione poichè solo obrist può garantire lo scempio che hanno fatto rendendo inagibili le linee di tiro e gestendo parallelamente, ma all'interno della sezione, una società sportiva di tiro dinamico.
Nella mail dicono pure che, secondo loro, un Presidente debba conoscere le lingue straniere.
Per quanto mi riguarda, il Futuro Presidente, deve conoscere l'italiano e le sue sfumature.
La lingua teutonica non è orecchiabile presso i ministeri.
Peraltro la conoscenza della lingua straniera non è servita visto che c'hanno cacciato dalla ISSF, se non erro.
Si pensi che Orati, pur sapendo l'italiano ed il romano, invece, ne è stato membro per tantissimi anni.
E' meglio servirsi dell'interprete quando si deve andare, saltuariamente all'estero, che averne bisogno tutti i giorni quando il futuro presidente andrà a prendere accordi con i ministeri.
Tanti cari saluti

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2008, 22:01:19 pm »
potremmo leggere la mail? sarebbe molto istruttiva!

biagio

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2008, 22:16:43 pm »
Istruttiva o distruttiva per chi ed in che senso?
 ::) ::) :o :o ;D ;D ;D
Ne ho sentito parlare, se esce fuori il testo ben felice di commentarla, ma se permetti caro biagio ho altre fonti per istruirmi.
Le cretinate dette a mò di sostegno con la speranza del contributo,non portano crescita all'UITS ed alle sezioni :-\.
Saluti