CONCENTRICA - Forum di attualità e notizie sul Tiro a Segno (TSN - UITS)
Quattro amici al bar => Discutiamo di... tutto => Topic aperto da: lumau - Febbraio 13, 2008, 13:05:09 pm
-
Gent.Administrator abbiamo poco tempo poichè le elezioni si terranno il 13/14 aprile e le riviste ,le 4 riviste italiane che difendono i n\s interessi, hanno appena il tempo di pubblicare un loro volume prima della fatidica data. POTRESTI TU ,CHE PUOI, CONVOCARE i 4 Direttori I QUALI, dopo accurata indagine,CI POSSANO INDIRIZZARE NEL VOTO??? Ricordo che, in totale ,dovremmo essere circa DUE MILIONI di elettori e quindi ,uniti, essere una potente schiera di voti per i candidati a noi favorevoli. Già prima delle precedenti elezioni si fece qualcosa ma separatamente e poco mirato. NON dimentichiamo i positivi ,come Di Pietro cacciatore ed appassionato,MA nON dimentichiamo neppure gli strafalcioni di PISANU E del suo antagonista copione da Amato............ Voi 5 ,insieme, indicateci la retta via e in molti, vi seguiremo: Grazie e sempre complimenti per il successo del sito. ciao.
-
Ti ringrazio per l'alta considerazione, ma non credo proprio di essere in grado ne di avere il potere di fare quanto chiedi.
Se fosse possibile sapere e soprattutto essere sicuri che le informazioni ottenute dessero garanzia, tutto sarebbe più semplice.
Penso che dovremo affidarci al buon senso personale e anche a... molta fortuna. ;D
-
Non vedo niente di buono all'orizzonte!
La sinistra ha definito l'UITS "ente inutile", la destra vuol passare dal bisturi all'accetta per quanto riguarda la soppressione degli enti.
Morale della favola:"Tra lui e lei sceglier non saprei".
Ciao
-
Credo che scegliere chi votare avendo a cuore le sorti della Uits sia l'ultima cosa che mi interessa.... :)
Ho letto su armietiro (mi sembra) che all'exa ci sarà un consulente che parlerà delle sorti della uits. Peccato che questo esperto giuridico sia evidentemente prezzolato dalla uits stessa, e stia ancora portando avanti le ragioni dell'ente pubblico: ad esempio alla uits non può essere tolto "l'oneroso impegno di rilasciare i certificati" (impegno che non è suo, ma ovviamente è sempre la stessa storia). >:(
-
una piccola considerazione da "outsider"....
Ultimamente nel forum si parla sempre piu' di polica e conflitti interni tra enti che di tiro vero e proprio.
Mi dispiace vedere questo andamento anche perche' prima di tutto si dovrebbe discutere di tecnica di tiro ed aspetti legati alla disciplina sportiva.
Scusate l'intromissione
Ciao
-
Ci sono topic aperti appositamente per trattare argomenti specifici basta frequentare quelli di proprio interesse ed evitare gli altri!
Ciao
-
E' chiaro caro Enrico che parlare di tiro nel topic "Per le prossime elezioni del nuovo governo" è difficile, a meno che non ci organizziamo da "Franchi tiratori" ;D.
Ciao
-
No Marverick, non interpretare male le mie parole, e' che ultimamente vedo tantissimi post sull'uits e compagnia bella e mi chiedevo il perche', tutto qua
Sara' che ho incominciato l'attivita' da poco e che frequento solo gruppi svizzeri (e quindi sono lontano dalla uits) ma penso che tanto trambusto non giovi allo sport fine a se stesso.
Da Italiano che vive all'estero mi spiace vedere come la situazione nel nostro bel paese sia cosi' tanto travagliata
Ciao
-
No Marverick, non interpretare male le mie parole, e' che ultimamente vedo tantissimi post sull'uits e compagnia bella e mi chiedevo il perche', tutto qua
perchè, purtrpoppo, c'è il grave e consistente rischio che il tiro a segno in Italia diventi solo un ricordo...
Sara' che ho incominciato l'attivita' da poco e che frequento solo gruppi svizzeri (e quindi sono lontano dalla uits) ma penso che tanto trambusto non giovi allo sport fine a se stesso.
Da Italiano che vive all'estero mi spiace vedere come la situazione nel nostro bel paese sia cosi' tanto travagliata
Ciao
mi sa tanto che chi ne avrà la possibilità verrà in Svizzera a farti compagnia, a tirar due colpi in santa pace, senza censori, moralizzatori e dirigenti federali assetati di potere...
-
...ancora una volte riemerge la questione UIts, la quale può essere risolta soltanto nel momento in cui i presidenti dei TSN chiedono la convocazione dell' assemblea straordinaria e decidono una volta per tutte di voltare pagina. A buon intenditore poche parole ??? ??? ???
Ciao
-
A prescindere dai nostri personali problemi di tiratori e considerando l'attuale situazione dello stato italiano e in generale del sistema occidentale credo che un voto indirizzato a una forza nuova capace e decisa sui problemi attuali sia doveroso.
-
Potresti illuminarci cortesemente con che sigla si presenta il "Nuovo" ?
Non mi sembra che ci sia del nuovo, anche in questa tornata elettorale ???!
Ciao
-
ho eliminato la risposta di chebe alla domanda di maverick perchè il forum di un periodico indipendente ( e per di più di tiro sportivo) non ospita sollecitazioni di carattere politico in generale nè, ancor meno, alla vigilia di una importante tornata elettorale.
saluti biagio
-
Il mio post non intendeva fare propaganda, ma semplicemente dare un personale consiglio, se con questo ho infranto delle regole me ne scuso, non era mia intenzione farlo.
Saluti chebe.
-
no problem
biagio
-
Bravo Moderatore. Concordo
Alex
-
In democrazia non dovrebbe esserci la censura.
-
Inserisco un commento anche se un pò in ritardo.
Credo che citare sigle di partito, slogan o altro (in genere) non sia questo il luogo adatto e non ha niente a che vedere con la censura.
Principalmente questo spazio "virtuale" è nato per esprimere idee e per parlare di tiro a segno, tutto il resto benchè importante (e forse di più del tiro) credo che debba essere fatto in altro luogo, ben più attinente ed importante di questo.
Limitiamoci pertanto a parlare degli interessi comuni e dei problemi sul tiro a segno che ne esistono fin troppi.
Un cordiale saluto e buona CHIACCHERATA... ;)