CONCENTRICA - Forum di attualità e notizie sul Tiro a Segno (TSN - UITS)
Quattro amici al bar => U.I.T.S. & T.S.N. - Discussione, idee e proposte => Topic aperto da: gianvi - Settembre 12, 2010, 10:38:15 am
-
MI PIACEREBBE AVERE UN FORUM SUL SITO UITS
questo per poter avere una linea diretta con la federazione sportiva di riferimento e comunicare senza bypassare in modo che anche uits debba prendere posizioni in modo diretto e comunicarle ai suoi tesserati,perchè, non lo dimentichino, noi paghiamo anche la tessera federale.
che ne pensate?
-
Cosa pensiamo non ha importanza....
Negli anni scorsi è stato chiesto più volte, specialmente da un consigliere federale, ma è sempre stato negato.
E non aggiungo altro
-
Mi pare oltretutto, che in federazione siano piuttosto "ignoranti" in materia internet... solo ultimamente riescono ad aggiornare le notizie agonistiche (spesso Concentrica è arrivata prima di loro)... figurati gestire un forum!
Da quanti anni troviamo le classifiche online?
Senza andare lontano... pensa che bello sarebbe se potessimo prenotare le nostre gare attraverso il sito... un pò come si fa quando si prenota il posto al cinema o a teatro! Nessun problema di fax, di conferme, di turni cambiati!
Senza contare che hanno paura di tutto, di qualsiasi iniziativa, di qualsiasi voce fuori dal coro...
-
Personalmente ho chiesto verbalmente più volte negli ultimi due decenni a dei consiglieri nazionali, conosciuti da lunghissimo tempo, di inserire nella rivista la posta dei lettori, dove si potessero esprimere valutazioni, suggerimenti, critiche e quant'altro come avviene in tutti i quotidiani o periodici.
Avevo anche caldeggiato, negli ultimi anni, un'apertura "informatica" agli iscritti (praticamente un "Concentrica" istituzionale).
I risultati di tali richieste sono evidenti... :( E non credo di avere davanti altri due decenni di vita per reiterarle... :( :( :(
-
Personalmente ho chiesto verbalmente più volte negli ultimi due decenni a dei consiglieri nazionali, conosciuti da lunghissimo tempo, di inserire nella rivista la posta dei lettori,....
Caro Giorgio la federazione non vuol far sapere cosa coltiva nel proprio orticello :-X
Però sappiamo che ha circa 73000 iscritti che moltiplicati per il25% che la sezione versa per ogni iscritto e per la quota della tessera all'uits, alla fine sono una bella somma, ed in cambio? .............niente :'(
Ciao
-
Basta un link di collegamento a "Concentrica" sul sito federale ed il gioco è fatto ;) ;) ;) ;)
Ciao
-
il farlo non è difficile,lo è il VOLERLO FARE e mi spiego:
far utilizzare CONCENTRICA tout court dal sito uits con un semplice rimando del tipo utilizzato per gli sponsor non avrebbe nessun significato se non quello di far conoscere Concentrica anche a chi solitamente frequenta il sito federale(e sarebbe già una grande cosa)farlo diventare parte integrante del sistema significherebbe assumere un compito ben preciso nel rapportarsi con i fruitori,con responsabilità di risposte date non solo dai semplici frequentatori e la impossibilità di negare la conoscenza degli argomenti trattati.
permetterebbe ai tesserati contatti con tecnici e preparatori,avvocanti e conoscitori di ciò che interessa un affiliato in modo diretto/istituzionale.
che lo si faccia legittimando CONCENTRICA NON PUO' CHE FARE PICERE considerando la mole di lavoro svolto da Daniele Puccioni e da tutti gli altri a titolo di puro favore visto che il forum non è sponsorizzato da nessuno ;D ;D.
-
detto fra di noi non accetterei mai (e mai lo chiederanno) di diventare parte integrante del sito UITS (pura utopia), principalmente perchè in questo modo dovrei togliere la scritta più importante del portale e della rivista:
"PERIODICO INDIPENDENTE"
-
su questo non c'erano dubbi ;D ;D ;D
ma ciò che i signori di uits sono meno disposti a fare è rapportarsi con chi gli può porre domande ed esigere risposte.
si lasciano scivolare tutto sopra scaricando sui comitati regionali e sui presidenti anche il loro immobilismo,
perchè diciamocela tutta:
se le il pesce puzza il primo a sentirne l'olezzo è il pescivendolo ;)
-
detto fra di noi non accetterei mai (e mai lo chiederanno) di diventare parte integrante del sito UITS (pura utopia), principalmente perchè in questo modo dovrei togliere la scritta più importante del portale e della rivista:
"PERIODICO INDIPENDENTE"
;D ;D ;D ;D ;D