Autore Topic: Campionato uits Avancarica 2017  (Letto 17339 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #30 il: Giugno 13, 2017, 21:55:15 pm »
ho sempre avuto amici sinceri in C.N.D.A. , amici con cui ho condiviso momenti sportivi intensi e di enorme soddisfazione , a differenza di UITS e dei suoi amministratori , ho sempre ritenuto che l'avancarica potesse essere il momento a colori di uno sport in bianco e nero , lo credevo e lo credo ancora.
L’amicizia è un legame che unisce più persone, il bisogno di legare con altre persone è presente in tutti noi.
È basata sulla fiducia, stima e rispetto reciproco per questo, costruirla e mantenerla sempre non è molto facile.
Si dice che l’amicizia è come un castello di sabbia, difficile da costruire ma molto facile da distruggere ed è vero, peccato dopo tanto lavoro vedersi crollare tutto, vorrebbe dire ‘delusione’.
Con gli amici si condividono momenti tristi e felici; l’amico è colui che accetta pregi e difetti dell’altro, che ti sta accanto nei momenti difficili e gioisce se sa che tu sei felice. Stare insieme agli amici non deve essere solo un incontro per giocare, divertirsi e ridere ma soprattutto un momento in cui ci si confida, ci racconta, ci si confronta, per questo si deve stare molto attenti alle scelte degli amici veri, che sono quelli che non ti tradirebbero mai, peccato che ci siano amici doppiogiochisti che ti accoltellano alle spalle.
 Essere amici vuol dire stare bene insieme ad altre persone, persone che ti sanno capire e trovano sempre il modo per regalarti un sorriso nel momento del bisogno, quando si incontrano bisogna saperseli tenere ben stretti perché sono parte fondamentale della nostra vita.

Diffidare dall'amico che quando parla, mente; quando promette, manca alla promessa data; quando ci si fida di lui, tradisce.”
« Ultima modifica: Giugno 13, 2017, 22:21:59 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #31 il: Giugno 16, 2017, 21:33:10 pm »
Quale dei due pretendenti  ::) presidenti ha detto la verità??
 Un (pseudo)Emiliano e un Romagnolo, parlano due lingue diverse, perché non parlare una solo lingua  :-X l’Ita/liano??

In generale: è molto, molto, molto probabile che l'articolo apparso su Armi e Tiro di questo mese abbia fatto saltare la mosca al naso della dirigenza UITS, mettendo nero su bianco con cifre indiscutibili la pochezza del loro operato e il sostanziale fallimento del loro "campionato" di avancarica. Come piccola vendetta hanno pensato bene di far annullare il trofeo di Feltre credo tirandosi anche la zappa sui piedi.
 
Uno ammette  ;) con 3 molto che è probabile che sia stato l’articolo aver causato l’annullamento de trofeo.


L’altro  ;D  ;D sapeva tutto, perché non ha avvisato il primo? divisi in casa
Sulla stupidaggine messa in circolo riguardo la reazione di UITS alle affermazioni di Delvò su Armi e Tiro, posso confermare che a Roma in occasione dell'approvazione del bilancio federale, Obrist e Finokki sapevano bene quale fosse il vero scopo dei trofei d'avancarica organizzati dai TSN.
 

Qualcosa non torna, il prossimo anno i presunti trofei dove li fate??

« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 10:54:10 am da gunny »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #32 il: Giugno 17, 2017, 22:46:38 pm »
MIA NONNA DICEVA SEMPRE: "I capelli bianchi sono sinonimo di saggezza".
Purtroppo in questo caso aveva torto.

In particolare, rispondendo al post di Valerio. Qualcuno mesi fa, mi accusò di avere poco coraggio in occasione dell'imposizione di UITS di togliere i simboli CNDA e MLAIC dalle locandine dei trofei. Quello stesso qualcuno oggi stigmatizza la scoperta dell'acqua calda, cioè che i trofei erano organizzati pro domo CNDA, e svelandolo si sia peccato di presunzione. Posso solo fare i complimenti per la giravolta di 180 gradi delle opinioni, ma mi sorge il dubbio che questo improvviso cambio di rotta sia dovuto solo alla voglia di polemizzare a tutti i costi. Come sempre diceva mia nonna: “se la fai cotta la vogliono cruda, se la fai cruda la vogliono cotta."  :D
In realtà inizialmente non era gioco scoprire le carte e questo ha permesso che il campionato andasse avanti nonostante tutto, facendo guadagnare tempo prezioso a CNDA e permettendo ai tiratori, almeno a quelli rimasti, di ricompattarsi. Ora le cose sono leggermente cambiate e mostrare la propria forza, anche se poca, è positivo.
 

I capelli bianchi sono sinonimo di saggezza non di vecchiaia (la nonna ha sempre ragione), sono sinonimo di vita vissuta, esperienza accumulata, se i giovani la sanno interpretare e utilizzare possono usufruire di tutte le conoscenze e non cadere in errore.

La mia del 15 febbraio alle 21:47:41
Ciao Ho visto la locandina prima di cena Non so come descriverti il malessere che ho trovato, al quanto ho mezzo cenato, non sai immaginarti quanto male mi ha fatto Ti saluto e abbi più coraggio
Non c’è cenno di cui tu asserisci, allora come oggi non hai compreso il significato, nelle scelte ci vuole più coraggio, non servono compromessi e non serve guerriglia ma volontà di fare e di denunciare.
Perché nell’articolo non parlare della uits e delle porcate fatte per sottomettere CNDA, solo parole di lodo per quel poco fatto copiando dai predecessori, per tanto nulla di nuovo in campo politico.


« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 10:55:00 am da gunny »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #33 il: Giugno 17, 2017, 23:04:43 pm »
Come ultima cosa do il bentornato ad Attilio Fanini che è ha rinnovato la tessera CNDA dopo alcuni anni di assenza.
 
Tanto per precisare, il Socio Fanini è sempre stato tesserato, ultimamente con “le 3 Piume
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #34 il: Giugno 17, 2017, 23:48:48 pm »
Cara Studemeier o chi per essa, hai preso un abbaglio, Fanini era socio Larc, poi dopo qualche anno di assenza, il mese scorso mi ha chiesto nuovamente la tessera Cnda, naturalmente con la compagnia Larc. La voglia di fare polemica a tutti i costi ti (vi) rende ridicolo (i).
« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 10:55:21 am da gunny »

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #35 il: Giugno 18, 2017, 00:23:33 am »
Carte e dati alla mano
Fino al 2013 tesserato con larc
Dal 2014 al 2015 al 2016 con Le 3 Piume
Quest’anno hanno presentato solo alcuni soci, e mi viene il dubbio che sia diventato socio per chiamata
Quale verità??
« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 10:55:57 am da gunny »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Gualtiero

  • Esordiente
  • *
  • Post: 11
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #36 il: Giugno 18, 2017, 00:55:25 am »
pro veritate
non è vero che il tema sull'amicizia  è stato copiato pari pari
alcuni passaggi sono stati cambiati:
http://www.skuola.net/temi-saggi-svolti/temi/tema-l-amicizia.html

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #37 il: Giugno 18, 2017, 12:45:22 pm »
Carte e dati alla mano
Fino al 2013 tesserato con larc
Dal 2014 al 2015 al 2016 con Le 3 Piume
Quest’anno hanno presentato solo alcuni soci, e mi viene il dubbio che sia diventato socio per chiamata


Cara Studemeier (Valerio) forse Attilio era socio delle 3 piume senza saperlo (come i ragazzini che si fidanzano senza che lei lo sappia eheheh) Comunque Attilio potrebbe non gradire l'appellativo di "soggetto a chiamata".
« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 10:57:13 am da gunny »

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #38 il: Giugno 18, 2017, 19:00:59 pm »
;D ;D la verità fa male e brucia  ;D ;D
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Campionato uits Avancarica 2017
« Risposta #39 il: Giugno 18, 2017, 20:44:15 pm »
Caro Valerio (Studemeier) pesa bene le parole perchè stai per ricevere una querela, anzi due, una come autore dei post e l'altra come amministratore del forum. Ripeto il consiglio "tira e tasi".