Autore Topic: L'avancarica riparte con un record  (Letto 3405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:L'avancarica riparte con un record
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2010, 10:46:54 am »
Caro Ant, le giacche rosse hanno fatto i "CO'RSI"......quindi abbaiano e mordono!
Bau.....Bau, GRRRRRRRRR ;D!!!

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:L'avancarica riparte con un record
« Risposta #21 il: Marzo 17, 2010, 18:33:22 pm »
A Lucca l'accesa discussione generata dal Delegato UITS a inizio gara il Sabato, ha provocato la paralisi dell'ufficio Controllo Bersagli e classifiche tanto che la prima classifica ufficiosa è stata pubblicata dopo le 15,00...

esattamente che cosa sarebbe successo?
e chi era il giudice di gara?

Il "peccato originale" è stato compiuto da chi ha inviato la lettera di nomina al delegato tecnico UITS, (Presidente del TSN di Cascina), per la gara del campionato italiano d'avancarica CNDA-UITS a Lucca. La lettera era praticamente la stessa usata per le nomine alle gare federali, solo che nell'avancarica, la "giacca rossa", ha solo il compito di verificare il corretto uso degli impianti, per tutto il resto c'è il delegato tecnico CNDA, "giacca verde". Il delegato UITS non ha titolarità nell'ufficio bersagli e conteggio punti, ed è quì che è sorto un conflitto di competenze. Alla gara erano presenti il presidente della CNDA Giovanni Gentile ed il Vice Presidente dell'UITS Riccardo Finokki che hanno provveduto, non senza le prevedibili schermaglie e qualche "vuoto di memoria", a riportare la situazione nei binari dell'accordo.

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:L'avancarica riparte con un record
« Risposta #22 il: Marzo 18, 2010, 12:36:04 pm »
Scusate la mia ignoranza ma non c'è incompatibilità tra la carica di presidente e quella di giudice di gara che dovrebbe controllare sezioni e quindi l'operato dei presidenti? Figuriamoci tra poi cariche piu'alte!
non mi sembra giusto che il controllabile sia anche controllore, chi mi assicura imparzialità? o tra colleghi si chiude un occhietto?
E poi  in tempo di crisi si sprecano i soldi delle sezioni che schifo!  Perchè il comitato non VUOLE risparmiare utilizzando persone in loco? Si fanno preferenze? Non piacciono gli altri giudici?
Che qualcuno mi illumini scusate ma da me non ci arrivo Gianfy

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:L'avancarica riparte con un record
« Risposta #23 il: Marzo 18, 2010, 13:24:04 pm »
la domanda è interessante, e quindi mi chiedo... arriverà una risposta?

Offline CRAZY HORSE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 33
Re:L'avancarica riparte con un record
« Risposta #24 il: Marzo 18, 2010, 18:02:09 pm »

   e' un argomento che a mio giudizio e' importante ma non vuole essere data risposta . il post e' stato letto ma non viene preso in considerazione non so' come mai ?