Autore Topic: ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D  (Letto 8891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vecio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 20
ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2013, 09:27:17 am »
C'era una volta il "Forum area tecnica" voluto da coloro che avevano voglia di straparlare di sport.

Quei 4 gatti litigiosi fecero "spaccare il sito".

Vedete com'è andata a finire.........


http://www.concentrica-online.it/smf/index.php
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 09:28:32 am da VENDETTA »

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2013, 13:37:25 pm »
C'era una volta l'utente "Mimmo"...

C'è ora l'utente "Vendetta"...

A meno che si tratti della stessa persona, quid nescio, sono convinto che le forze sinergiche dei due sarebbero state molto più utili al Tiro a segno che un forum "tecnico"...  ;) :)

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2013, 15:55:15 pm »
C'era una volta l'utente "Mimmo"...

C'è ora l'utente "Vendetta"...

A meno che si tratti della stessa persona, quid nescio, sono convinto che le forze sinergiche dei due sarebbero state molto più utili al Tiro a segno che un forum "tecnico"...  ;) :)

Nescio quid de te non belle, Dento, fateris, Coniuge qui ducta iura paterna petis. 2 Sed iam supplicibus dominum lassare libellis Desine et in patriam serus ab urbe redi:
5 Nam dum tu longe deserta uxore diuque Tres quaeris natos, quattuor invenies.

Caro Giorgio,  Vendetta e Mimmo non sono la stessa cosa.

Premesso questo lo sport sta muorendo non per colpa di Concentrica o di qualche utente che fa "controinformazione".

http://it.wikipedia.org/wiki/Controinformazione

Lo sport muore per colpa dei parassiti che vivono del "sistema sport".

Il tempo scadrà anche per loro, sono fiducioso.

A differenza di "Dentone" o dei "Plagiati" del Sistema a caccia di prebende, io non chiedo niente.



Offline luis

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2013, 08:33:04 am »
E' vero lo sport sta morendo per colpa di qualcuno .......... , concentrica poteva essere un'alternativa ma è stata "affossata" da chi?

........... vediamo se viene meglio su facebook

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2013, 10:57:38 am »
Concentrica ha dato e continua a dare "fastidio", ma non certo ai tiratori e agli appassionati di sport e tecnica del tiro a segno

anche il libro di Campriani è abbastanza chiaro riguardo il fatto che il tiro a segno non è solo tecnica affermando che certi ambiti e ambienti sono addirittura "tossici" per uno sportivo di vertice

ma mentre uno sportivo di vertice ha probabilmente i mezzi per affrancarsi e ricercare le risorse tecniche più adeguate, per noi tapini, agonisti di base non professionisti non esiste nulla... la federazione se ne lava le mani e addirittura tende a tarpare le ali a qualunque iniziativa rivolta a formare e supportare tecnicamente i seniores (della serie arrangiatevi...)

Concentrica è nata anche per il bisogno di riempire il vuoto "tecnico" lasciato dalla federazione proprio verso i seniores, purtroppo se l'area "tecnica" non ha avuto il successo di quella d'"attualità" non è certo colpa della seconda!!! e chi continua ad affermare che la colpa dell'insuccesso dell'area tecnica è di qualche utente "focoso", lo fa con il solo scopo di cercare un capro espiatorio alla propria incapacità di proporre e promuovere argomentazioni interessanti e di buon livello, perché, come del resto accade nella quotidianità delle sezioni TSN, si è capaci solo di restare in attesa della pappa pronta, acriticamente e senza l'interesse (che personalmente credo dovuto) verso la politica e la gestione delle sezioni.

a riprova del fatto abbiamo anche la pagina di concentrica su Facebook dove di tecnico esce poco o nulla, e se qualcuno prova a lanciare temi su regolamenti e programma sportivo, a contribuire sono sempre quei 4 gatti che lo fanno anche qui!!!

ovviamente su Facebook dove l'utente è in chiaro in pochi hanno il coraggio di diree scrivere quello che pensano
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline vecio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 20
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #6 il: Maggio 27, 2013, 16:23:10 pm »
Vi prego di non fare polemiche vorrei solo sapere se si puo' parlare di cio'  con qualcuno visto che siete SICURAMENTE MOLTO CAPACI

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2013, 17:00:19 pm »
Vi prego di non fare polemiche vorrei solo sapere se si puo' parlare di cio'  con qualcuno visto che siete SICURAMENTE MOLTO CAPACI

senza polemiche, l'area tecnica non sembra più essere accessibile quindi se hai dei quesiti da porre o dei temi da discutere, nessuno qui ti impedirà di farlo

se non trovi una sezione consona, apri un topic in "discutiamo di tutto"  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #8 il: Maggio 27, 2013, 17:13:43 pm »
Prepariamo i festeggiamenti, uniamo le aree e venite meco cari amici.

Anche se non v'ha messo alla porta nessuno, la diaspora è finita.


http://it.wikipedia.org/wiki/Parabola_del_figlio_prodigo

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:ma su concentrica non si parla piu' di tecniche , allenamenti o altro? :D
« Risposta #9 il: Maggio 27, 2013, 17:32:00 pm »
Un caro saluto a tutti,
sono stato un pò assente perchè impegnato in esterno per lavoro, senza la possibilità di poter accedere alla rete. Sono rientrato e ho letto un pò di nuove sugli accadimenti del mondo del TSN (il cosidetto SISTEMA), ho appreso qualche novità spulciando un pò questo sito, a cui devo dire ho sempre fatto riferimento come nucleo di appassionati.
Esistono tanti modi di dire la propria, di scambiare idee e informazioni, su questo sito mi sono sempre trovato bene, conosco il buon Daniele, e mi piace parteciparvi quelle che sono le mie idee e considerazioni. Non sono per questo migrato a parlarne su Facebook, ma è chiaro che ogni mondo è paese e si ha la possibilità di fare quello che si vuole in ambito virtuale.
Mi dispiace che non ci sia più la possibilità di leggervi gli interventi riguardanti la TECNICA, Daniele mi ha detto che è sorto un problema di spam, infatti forse tutti ricordiamo gli ultimi post che riguardavano altro che non il tiro.
A tanti giovani che si sono man mano affacciati al mondo del tiro ho da sempre indicato questo supporto come veicolo di informazioni e notizie di approfondimento, mi ricordo di avervi postato tanti interventi tecnici, tante riflessioni, e mi spiace enormemente che non siano più disponibili. Non so se Daniele riuscirà ad ovviarvi, e fare in modo che tutti i suoi contenuti possano essere comunque messi ha disposizione di una utenza che è bisognosa di consigli e di approfondimenti.
Non sempre nelle Sezioni si può trovare l'ausilio per la risoluzione delle problematiche tecniche inerenti la tecnicalità del TIRO, nelle mille sfaccettature delle tante specialità, in specie per il TIRO ACCADEMICO.
Mi auguro che la parte TECNICA ritorni in auge con tutte quelle belle sinergie che l'hanno sempre caratterizzata.
Un caro saluto a tutti