Autore Topic: FIGURE DA ITALIOTI... forse  (Letto 4527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
FIGURE DA ITALIOTI... forse
« il: Novembre 12, 2016, 10:52:31 am »
se le voci venissero confermate pare che sia accaduto qualcosa di piuttosto spiacevole a livello internazionale...

attendiamo notizie concrete prima di illustrarvi quanto pare essere successo, e ci auguriamo che si tratti di una bufala, perché in caso contrario ci sarebbe materiale valido per valutare delle radiazioni... per non parlare della meschina figura...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2016, 16:04:56 pm »
tanto la verità, per quanto la puoi affondare, prima o poi viene a galla. come ...

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2016, 21:30:14 pm »
se le voci venissero confermate pare che sia accaduto qualcosa di piuttosto spiacevole a livello internazionale...

attendiamo notizie concrete prima di illustrarvi quanto pare essere successo, e ci auguriamo che si tratti di una bufala, perché in caso contrario ci sarebbe materiale valido per valutare delle radiazioni... per non parlare della meschina figura...
La cosa non sarebbe assolutamente una bufala....piuttosto una bravata...non ci sarebbero prove certe....o chi c'è l'ha non le diffonde dopo averle strumentalizzate per una faida interna al proprio TSN....ma la cosa è sfuggita di mano ed è passata di bocca in bocca da un tsn all'altro...
Ritengo che siano stati fessi: se ci hanno provato e sono stati beccati....FESSI.....
Se non non è vero e non hanno chiarito in sede di gara doppiamente FESSI...perché hanno alimentato illazioni e strumentalizzazioni gratuite.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2016, 22:33:52 pm »
cosa sarebbe successo?

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2016, 20:49:03 pm »
Direi che, usando il condizionale ed una formula dubitativa, si potrebbe mettere tutti a conoscenza di ciò che sarebbe accaduto senza problemi... ;)

Offline panteranera

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2016, 21:36:41 pm »
??????????? Spiegatevi!

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2016, 23:31:38 pm »
??????????? Spiegatevi!

Io non conosco i fatti (o le voci...) ma ho suggerito il modo di riportarli senza possibili  "complicazioni legali" e chi ne è a conoscenza credo sia meglio lo faccia se non vuole essere "artigliato" da una temibile panteranera... ;) :D

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2016, 23:58:41 pm »
In passato un Olimpionico ha mostrato il suo deretano a Fort Benning.

Grande figura di merda quando gli Americani non hanno dato autorizzazione a far suonare l'inno di Mameli.

Oggi, pare che, colpa di uno stupido che ha allargato il foro del deretano di un bersaglio,i componenti delle squadre

straniere che praticano il BR vogliano disertare le competizioni dove partecipano unti del signore federali.

Tutta gente a corredo dei dirigenti federali che democraticamente avete votato.

Evviva la democrazia che con la sua continuità fa morire il TSN




Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #8 il: Novembre 18, 2016, 06:36:20 am »
questo è in sintesi l'umore di chi dall'estero mi scrive:

" ...Yes, they were seen making the holes bigger in the targets by "wiggling" a scoring gauge in them.......naughty.
That's what the Irish told me..."

per la prima volta sto ripensando la  prossima sortita in francia. anche lì gli italiani non sarebbero più visti di buon occhio. eppure frequento, sempre bene accolto e da anni, le loro gare.
riporto quello che ho.

non ho parole :(

« Ultima modifica: Novembre 18, 2016, 06:40:20 am da caricato »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:FIGURE DA ITALIOTI... forse
« Risposta #9 il: Novembre 18, 2016, 08:34:52 am »
questo è in sintesi l'umore di chi dall'estero mi scrive:

" ...Yes, they were seen making the holes bigger in the targets by "wiggling" a scoring gauge in them.......naughty.
That's what the Irish told me...
"

per la prima volta sto ripensando la  prossima sortita in francia. anche lì gli italiani non sarebbero più visti di buon occhio. eppure frequento, sempre bene accolto e da anni, le loro gare.
riporto quello che ho.

non ho parole :(

traduzione:

"... si sono stati visti mentre allargavano i fori sui bersagli con un calibro da controllo bersagli... disdicevole. Questo è quanto mi hanno riferito gli irlandesi..."

ripeto, se è vero, per me è roba da radiazione
--------------------------
a brusa suta l' Susa