Autore Topic: UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!  (Letto 80705 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #50 il: Novembre 03, 2017, 14:15:11 pm »
...
noi lo statuto dell'Unione non l'abbiamo mai accettato e aspettiamo l'evolversi della situazione per approvarne uno nostro come avete fatto voi
...

stando a quanto scritto dal segretario generale nelle due circolari di febbraio 2016, e nella circolare di trasmissione dello statuto del 2015, loro (i federali) lo ritengono adottato d'ufficio... l'hanno scritto più volte... quindi ne sono convinti... loro...

riesumo quanto di seguito: http://www.concentrica-online.it/smf2/index.php?topic=3377.msg26047#msg26047
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline tsnlivorno

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 114
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #51 il: Novembre 03, 2017, 14:35:50 pm »
Erano.............  loro.  per tacito assenso  bohhhhhhh   mahhhhhhh   ora hanno altro da pensare. ;D ;D ;D

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #52 il: Novembre 03, 2017, 17:42:07 pm »
Erano.............  loro.  per tacito assenso  bohhhhhhh   mahhhhhhh   ora hanno altro da pensare. ;D ;D ;D
Quanto proposto e da loro ritenuto approvato per tacito assenso è l'illegale più illegale che si possa pretendere , in particolare quando lo si pretende da una ASD  regolarmente costituita e registrata.
Mi piacerebbe che il Commissario analizzasse questi aspetti prima di accettare per buono quanto gli viene raccontato dai pochi monumenti del TSN ancora esistenti , non dimentichiamo però neppure che quei candidi monumenti che sempre hanno le sole verità in bocca e che le divulgano come oro colato  , essendo sempre esposti anche se in ombra , si possono anche ricoprire delle fantomatiche cagate dei piccioni , bene , si ricoprissero solo loro e lasciassero crescere il TSN come merita di crescere . Per troppo tempo lo hanno consacrato ai loro soli interessi , ora basta , altrimenti si perderà tutto.
Scusa mega boss , ma non riesco ad essere scivoloso , sono e resto per sempre molto spigoloso ma , mi piace la giusta causa e la legalità. 

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #53 il: Novembre 03, 2017, 17:50:05 pm »
Pare di capire che qualcuno si è lamentato.

Se di grazia è possibile sapere chi è stato?


I nomi  si sanno , ma è bene non pubblicare , restino pure nell'oscuro a provare di tirare i fili , ma questa volta credo e ne sono convinto , che con l'appoggio del commissario come affermano  , cosa a cui io non credo nella maniera più assoluta , o meno , il popolo del tiro a segno si stia svegliando e cerchi quanto meno di capire cosa gli si riprogramma attorno. Certo però che Lei di cose ne sà a pacchi , non è che proprio Lei sia uno di  quei personaggi ????????
Comunque non mi interessa particolarmente.

Offline tsnlivorno

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 114
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #54 il: Novembre 03, 2017, 19:31:53 pm »
Speriamo che molti aprano l'occhi e l'orecchi e finalmente si dia voce a coloro cui veramente interessa il futuro delle sezioni senza vessazioni dall'alto perché ricordiamocelo il coltello dalla parte del manico lo teniamo noi.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #55 il: Novembre 03, 2017, 19:38:08 pm »
appunto. chi, i presidenti(?) che hanno permesso tutto questo?

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #56 il: Novembre 03, 2017, 20:59:39 pm »
che strano...
ma se c'era così tanta schifezza e tutti ora si lagnano e si augurano il cambiamento, mi spiegate come mai più dell'85% degli aventi diritto al voto ha rieletto gli stessi per l'ennesima volta?
Qualcosa non mi torna e, secondo me, in questi casi va usata la manona pesante e basta.
L'alternativa è la fine.

Offline tsnlivorno

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 114
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #57 il: Novembre 03, 2017, 21:08:25 pm »
L'85% di nemmeno meta delle sezioni Italiane le quali non erano presenti a Roma è vero che li assenti hanno sempre torto, ma le percentuali contano se sono del 100%.

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #58 il: Novembre 03, 2017, 21:21:37 pm »
hai detto bene, chi no c'è ha sempre torto, l'ho imparato anche io a mie spese.
Per cui inutile affermare questo, chi non c'era è come avesse votato per la rielezione.
Purtroppo questo è un mondo di chiaccheroni e cagasotto, italiani insomma tipicamente
mentecatti e voltagabbana.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:UITS COMMISSARIATA... Riprendiamoci il TIRO A SEGNO!!!
« Risposta #59 il: Novembre 04, 2017, 00:41:22 am »
che strano...
ma se c'era così tanta schifezza e tutti ora si lagnano e si augurano il cambiamento, mi spiegate come mai più dell'85% degli aventi diritto al voto ha rieletto gli stessi per l'ennesima volta?
Qualcosa non mi torna e, secondo me, in questi casi va usata la manona pesante e basta.
L'alternativa è la fine.

Questo è un bel quesito... al quale non avremo mai una risposta seria per un semplice motivo: è stato usato un sistema di voto elettronico, del quale a oggi non è dato di sapere quali garanzie offrisse sulla segretezza del voto...

ma una certezza l'abbiamo: il noleggio è costato oltre 30.000 euro!
--------------------------
a brusa suta l' Susa