Autore Topic: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS  (Letto 3950 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2008, 18:24:45 pm »
Una domanda, che poi e'giusto una curiosita', data la mia inesperienza in materia.
Ma CNDA quanto vale in termini di voti elettorali? Nel senso, quanti presidenti di sezione puo' schierare sul campo? Quanti rappresentanti degli atleti e quanti dei tecnici? Perche' alla fine e' solo un discorso di voti e di peso politico, visto che a votare sono i presidenti di sezione, e non i soli atleti, UITS o CNDA che siano.In questo contesto la CNDA che peso specifico ha?

Saluti.

A conti fatti, tenendo conto del numero di presidenti di TSN tesserati alla CNDA e dei CD con maggioranza CNDA, e che quindi vincolano il voto del presidente, rimanendo sempre in difetto per avere un margine di sicurezza, la mia stima personale è tra i 130/150 voti di presidenti ed altrettanti tra tecnici ed atleti, naturalmente dipende dalla partecipazione, ma visto il trattamento riservatoci negli ultimi quattro anni, presumo che la presenza elettorale della CNDA Sarà massiccia, e non dimentichiamoci delle altre discipline parallele, bench ed ex ordinanza. FORZA ATTILIO,  ;D
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 18:29:09 pm da Franz »

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2008, 18:35:48 pm »
...vedrete che le liste dei candidati "ob torto collo" gliele faremo mettere fuori.
io ho chiesto anche di avere accesso agli atti relativamente a bilanci, relazioni dei revisori, e certificazioni dei redditi, e se non lo consentiranno in tempi utili gli faccio aggiornare la data della Assemblea per il bilancio...
Tutti gli amici del CNDA stiano tranquilli, perchè nella nuova formazione avete tanti amici e persone che vi rispettano e stimano.
ciao a tutti
carlo mantegazza

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2008, 22:00:40 pm »
Ciao Carmante, giustamente come dici tu, se questi si presenteranno in assemblea senza aver prima discusso e approvato i bilanci precedenti, ne succederà un "CATACLISMA", tanto che prevedo la permanenza a Mestre non solo per tre giorni, ma bensì per circa un mese intero e non sò ancora se basterà. Si prevedono altresì numerosissimi interventi per chiedere giustificazioni dettagliate su spese fatte dal presidente Obrist senza approvazione del C.D. come pure la concessione di contributi alle sezioni(quantità di €urini e le motivazioni), se poi una volta per tutte ci vorranno inoltre informare sui reali "stipendi" del mega, segretario generale e altri (C.T., ecc.), oltre alle parcelle pagate ai consulenti (Martinelli, Ruffolo, Lubrano ecc.), ne saremmo lieti. Insomma, sebbene tu abbia richiesto quanto da te citato in precedenza, e ho seri dubbi che ciò ti venga consegnato in tempi brevi, sempre se mai te lo consegneranno viste le richieste vane di Fanini di ottenere copie delle delibere, vogliamo prepararci tutti assieme ad accogliere questi signori in modo adeguato se non daranno dei validi motivi a tutti questi comportamenti assurdi per non dire scorretti e non certamente trasparenti, necessari per condurre, a mio avviso, una federazione sportiva nazionale quale l'UITS. Come ho già detto in altro post, comportamenti simili si possono tenere solamente a casa propria e con i propri €urini e non a "casa" di tutti e con gli €urini degli altri. 

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2008, 22:26:32 pm »
Una domanda, che poi e'giusto una curiosita', data la mia inesperienza in materia.
Ma quanto vale un inesperto?
Purtroppo negli ultimi quattro anni l'inesperienza ha fatto tanti danni.
E' ora che gli inesperti si facciano da parte.
Ciao

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2008, 22:44:31 pm »
Una domanda, che poi e'giusto una curiosita', data la mia inesperienza in materia.
Ma quanto vale un inesperto?
Purtroppo negli ultimi quattro anni l'inesperienza ha fatto tanti danni.
E' ora che gli inesperti si facciano da parte.
Ciao

Complimenti per la cortesia.
Ho chiesto solo una informazione, alla quale Franz ha  prontamente, esaurientemente e gentilmente dato risposta. Volevo giusto avere un' idea, non conoscendo la realta' e i numeri della CNDA.
Farmi da parte da cosa poi? Mica sono candidato a qualche poltrona. Non sono neppure un elettore, quindi non mi devo fare da nessuna parte.
Se poi vogliamo analizzare quello che i presunti esperti hanno combinato negli ultimi anni, allora quasi viene voglia di affidarsi agli inesperti....

Saluti cortesi.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2008, 23:28:14 pm »
Caro Brain mi riferivo ad altra inesperienza, tu sei un inesperto, così ti dichiari, simpatico ;).
Ciao ;D ;D

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #16 il: Novembre 09, 2008, 19:28:49 pm »
A proposito di soldi spesi male, ieri la segreteria della mia sezione mi ha consegnato la Tessera UITS valevole per il 2008. Non è u pò tardi? A che serve, adesso? O sono soldi buttati ?
Pratesi

Offline cnda

  • Avancarica
  • Esordiente
  • ***
  • Post: 34
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #17 il: Novembre 14, 2008, 11:42:43 am »
A proposito di soldi spesi male, ieri la segreteria della mia sezione mi ha consegnato la Tessera UITS valevole per il 2008. Non è u pò tardi? A che serve, adesso? O sono soldi buttati ?
Pratesi
Cari amici,
sono tesserato uits da molti anni e sono il presidente della CNDA; da quando ricopro questa carica e ho iniziato a far valere le ragioni della consociazione da me rappresentata, non ho più avuto diritto al giornalino dell 'unione.
Vi sembra giusto e serio?
Credo di no.
Cosa ne pensate?
E' dalle piccole cose che si conoscono le persone.
Votate FANINI, almeno ha avuto il pudore di cantare fuori dal coro stonato.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #18 il: Novembre 14, 2008, 12:07:01 pm »
Sorge spontanea una omanda:
i presidenti, soci di concentrica, perchè non hanno detto niente ai loro consigli, e cioè che il CD stava facendo una cosa che non era regolare nei confronti dei soci UITS? Sarebbe bello saperlo. Grazie
Pratesi

Offline TSN Trevi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 19
Re: Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS
« Risposta #19 il: Novembre 14, 2008, 12:13:38 pm »
Sorge spontanea una omanda:
i presidenti, soci di concentrica, perchè non hanno detto niente ai loro consigli, e cioè che il CD stava facendo una cosa che non era regolare nei confronti dei soci UITS? Sarebbe bello saperlo. Grazie
Pratesi

Perchè sei così assolutista?!?! Il mio di "consiglio" è molto informato  ;D ;D ;D ;D