Autore Topic: Notizie dal sito www.presidentetsn.it  (Letto 1131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Notizie dal sito www.presidentetsn.it
« il: Ottobre 30, 2008, 12:43:14 pm »
Notizie dal sito www.presidentetsn.it

Commento di Fanini ai 13 punti del "DELIRIO" di Obrist
 
Punti di consolidamento del Presidente Obrist a sostegno del rinnovo alla Sua candidatura :
 
prendendo spunto dai 13 punti pubblicati quali programma elettorale al prosieguo della Presidenza Obrist e del Consiglio direttivo in carica , Vi esterno alcune mie riflessioni al riguardo:
per quanto riguarda il punto 1
-ho la sensazione che non conoscano ancora cosa sia atto dovuto .
appare evidente che l'iter di approvazione del regolamento al riordino vada seguito con attenzione , quindi è un dovere , sacrosanto dovere , della dirigenza UITS seguire tale iter.
non lo vedo assolutamente come punto di propaganda elettorale convincente.

punto 2.
consolidare i rapporti con i ministeri e comandi militari ,       ,
ma il Consigliere Loccioni sbandierava al mondo che questi contatti esistevano già , non mi sembra che ci fossero da dentro , da fuori li vedo ancora meno , forse però è un punto che va bene tenuto fermo per riproporlo ogni quadriennio per campagna elettorale.

punto 3.
snellire la struttura centrale , come?
con dei burocrati . per snellire la struttura occorrono dei manager non dei fossili.

punto 4.
formazione dei nostri dirigenti , che vergogna .
creiamone quanti vogliamo tanto poi li prendono dall'estero.

punto 5.
preferisco non commentare.
sarebbe drammatico.
anche qui non ci vogliono dei coltivatori diretti del proprio orticello ma dei dirigenti a 360°.
per compiere un piano di ammodenamento capillare.
Ne parlavo con il collega candidato Gianfranco Silvano ed il Dott. Tagini proprio sabato scorso.

punto 6.
Ridicolo.
quelle quote cima 10 € e 5 € , ideate come finanziaria , servivano proprio a questo , ma sembra che ne abbiano già utulizzati per altri scopi.
per quello il 3 ottobre ho richiesto la delibera in originale . volevo verificare quello di cui non mi hanno dato possibilità. NON MI HANNO NEPPURE RISPOSTO.

punto 7.
che bravi , dopo che cui chiudono le strutture si inventano l'assistenza legale.
questo io lo avevo già fatto , in Emilia con il Proff. U.Ruffolo.

punto 8.
attività di promozione giovanile , incrementi percentuali di sviluppi presenze ......
Vergogna ancora.
Il merito è solo dei Presidenti di Sezione.

punto 9.
Londra-2012 = Pechino 2008 se non si crea la squadra . Le olimpiadi sono un risultato di lavoro .

punto 10.
per fortuna che siamo rimasti almeno lì, eravamo anche in ISSF ma ci hanno sbattuto fuori.

punto 11.
Bilancio sociale.     

punto 12
Potere ai comitati regionali, ma quando mai. Anche questo è un punto che ogni elezione viene proposto e mai risolto , anzi mi sembrava di capire che era più giusto dare meno potere e meno contributi.....................altro chè ......quante balle.

punto 13.
Intranet..........................vergogna
appena un sezione osa ......................via intranet. sospesa.
punita.
ma ce le raccontiamo o facciamo finta.

Molto rammaricato ma sincero questo è ciò che penso.
Un abbraccio .
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 13:45:10 pm da diamante »

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re: Notizie dal sito www.presidentetsn.it
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2008, 14:09:47 pm »
Scusa Diamante,
ma ci puoi anche dare il testo di Obrist con i suoi 13 punti, o dirmi dove posso recuperarlo...
Sarebbe bello leggerli per capire le critiche di Fanini.
 :)
Grazie
Ciao
P.

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Notizie dal sito www.presidentetsn.it
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2008, 14:27:49 pm »
E' tutto pubblicato sul numero in edicola di Armi e Tiro .