Autore Topic: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...  (Letto 9512 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2008, 23:24:38 pm »
Dalle nostre parti, un noto consigliere federale ci ha riferito che la sede di Venezia-Mestre è stata scelta dal segretario generale Leone che, dopo aver interpellato diverse città e alberghi di tutta Italia, ha trovato la "sola" sede di Mestre disponibile - Hotel Venice Palace - dove "fatalità" aveva già trascorso in precedenza un pernottamento con prole (N.B. il più costoso albergo di Mestre). Mi chiedo a questo punto, se è mai stato dalle parti di Caldaro o Bolzano, che forse era così ancora più comodo ai presidenti provenienti dal centro e sud italia oltre che dalle isole. Bah, non sanno più cosa inventarsi per vincere queste elezioni!!!!!!. Ora ci si mette anche il segretario generale a "sparare" le sue boiate, continuando a percepire i suoi "sudati" 9.000 €urozzi mensili. Mi dicono inoltre, che lo stesso avrebbe noleggiato un lettore ottico al "SOLO" costo di €uro 8.000, per la lettura delle schede elettorali perchè la manipolazione manuale porterebbe via troppo tempo e rovinerebbe le mani al personale addetto. E avanti ancora, continuiamo pure a sperperare i quattrini che non sono loro. Hanno confermato pure a me oggi, che il Mega-presidente stà andando in giro per tutta Italia a far visita alle sezioni, con la solita promessa di concedere contributi, a spese dell'Unione. Ovviamente, il costo di alcuni biglietti d'aereo di oltre 450 €urozzi cadauno, non li tira fuori dai suoi "miseri" stipendi di 12.000 €urozzi al mese che prende, potrebbe far la fame!!!. Mi sembra inoltre, che il primo punto all'ordine del giorno della prossima assemblea sia proprio l'approvazione dei bilanci, o del bilancio, consuntivo e preventivo. Sarò proprio curioso di essere informato di come saranno giustificate tutte quelle spese che in questi quattro anni il Mega ha fatto a suo insindacabile giudizio, senza alcun consenso da parte dei propri vice e consiglio stesso. Voglio proprio vedere i suoi vice e consiglieri, cosa diranno in merito a questo dato che ho conferme di alcune "cosucce" e "spesucce" simpatiche fatte che sarà proprio il caso che vengano fuori una volta per tutte (in parte già dette da Unio e Fanini). Avanti ora, noi "semplici" e ignari dirigenti di sezione, vogliamo sapere tutta la verità sulle spese, dato che i fatti si sono già dimostrati disastrosi, e poi tutti a casaaaaaaaaaa.   

Offline ussaro

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2008, 01:41:17 am »
Ciao Daniele, come tu sai sono del profondo Sud. Ma, pur di esserci, sono pronto ad andare anche all'inferno. Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2008, 02:07:03 am »
quoto Diamante, su tutti i fronti!!!  8)

mi chiedo se i presidenti a cui fin'ora Obrist si è rivolto, siano realmente dell'idea di riconfermarlo alla guida della UITS...

purtroppo finchè ci saranno facce di bronzo, inevitabilmente ci sarà pure chi darà loro credito...  ::) speriamo solo siano pochi... molto pochi...

qual'è poi il senso di una candidatura senza programma e senza squadra ???

mi chiedo inoltre come si possa fare un'assemblea per l'approvazione di un consuntivo di bilancio su 4 esercizi, hanno forse i contabili, revisori e amministratori dell'unione poteri ragionieristici di caratura soprannaturale  ???
vista la mole di numeri da dover valutare pensano di far avere qualcosa in anticipo agli elettori in modo da metterli in condizione di pesare con il tempo dovuto tutte le poste? Oppure li vogliono stordire e prendere per sfinimento durante l'assemblea???

è ora di basta!... tutti a Mestre che li si manda a casa!!!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2008, 10:27:37 am »
sono certo che nelle prossime ore, sicuramente entro domani, uscirà un programma ed alcuni nomi di uomini che lo condividono.
per i bilanci ogni presidente, con le palle, dovrebbe richiederne preventivamente copia per arrivare all'assemblea preparati.

non credo che il bilancio sarà approvato

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2008, 11:55:45 am »
sono certo che nelle prossime ore, sicuramente entro domani, uscirà un programma ed alcuni nomi di uomini che lo condividono.
per i bilanci ogni presidente, con le palle, dovrebbe richiederne preventivamente copia per arrivare all'assemblea preparati.

non credo che il bilancio sarà approvato



Speriamo che ce ne siano molti, con le p...le.
E' vero che i bilanci vanno presentati, ma non alla fine del quadriennio.
Sono curioso di sapere, cosa risponderà Obrist in Assemblea, quando
i Presidenti ( con le p...le) chiederanno motivazioni per cui i bilanci non sono stati prsentati ed approvati ogni anno.
Una buona domenica a tutti gli amici di concentrica.
Ciao.




Leonardo66

  • Visitatore
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2008, 12:54:11 pm »
Ciao Daniele, come tu sai sono del profondo Sud. Ma, pur di esserci, sono pronto ad andare anche all'inferno. Ciao
Bravo ussaro... questo è parlare da saggi...
Non credo debbano essere 1000 o più chilometri a spaventare ed impedire la partecipazione di TUTTI gli aventi diritto al voto...
Mio nonno (buon'anima) diceva: VOLERE e POTERE...
Se si VUOLE un cambiamento... lo si può AVERE...
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 12:55:55 pm da Leonardo MELE »

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #16 il: Ottobre 12, 2008, 13:16:24 pm »
Siamo tutti nella stessa frequenza d'onda mi sembra, pochi ma buoni. Dobbiamo convincere tutti i presidenti e loro rappresentanti dei tecnici e atleti a presenziare a Mestre per far fronte alle solite e note sezioni compiacenti del Mega che, sebbene di limitate dimensioni, la volta scorsa hanno fatto vincere Obrist e Co.. Facciamoci pure mandare anticipatamente(subito) i bilanci dei quattro anni trascorsi, cosa che sicuramente non faranno altrimenti ci vorrà una settimana di guerre e discussioni per dimostrare la loro, e principalmente del Mega, trasparenza nella gestione dell'Ente. Sarò proprio curioso di vedere con che faccia tosta diranno o si inventeranno scuse per le scelte sbagliate fatte in quattro anni oltre che per lo sperperare di quatrini. Il coraggio con cui si ricandireranno poi, sarà la goccia che farà traboccare il vaso(non pieno di acqua però, sebbene a Venezia ce ne sia diversa).

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #17 il: Ottobre 12, 2008, 16:36:34 pm »
Ciao Daniele, come tu sai sono del profondo Sud. Ma, pur di esserci, sono pronto ad andare anche all'inferno. Ciao
Bravo ussaro... questo è parlare da saggi...
Non credo debbano essere 1000 o più chilometri a spaventare ed impedire la partecipazione di TUTTI gli aventi diritto al voto...
Mio nonno (buon'anima) diceva: VOLERE e POTERE...
Se si VUOLE un cambiamento... lo si può AVERE...



 ???

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #18 il: Ottobre 12, 2008, 20:07:09 pm »
Non tutte le sezioni se lo possono permettere, la puglia si sta organizzando con il pullman anche per portare a votare la sezione di carosino (1 solo iscritto il presidente  ;D che pure gareggiato sorretto a braccioni).
Forse provvederanno i consiglieri pugliesi, ben 2, a far avere un contributo.
Sarebbe bello sapere quanti contributi di 3000, 00 euro stanno arrivando alle sezioni amiche.
Ciao 
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 20:08:44 pm da mimmo »

Offline Robby@seventytwo

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 17
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2008, 13:09:50 pm »
Penso, a voce alta, che va beh turarsi il naso (come diceva l'indimenticato ed indimenticabile Montanelli), ma qui solo a vedere le incommensurabili sciocchezze (per usare un eufemismo) compiute dall'attuale dirigenza UITS nell'ultimo mandato le Sezioni che lo faranno andranno all'altro mondo per soffocamento.
Un cambiamento è dovuto e necessario.
Lo si deve a tutta la comunità sportiva che di sparo vive