Autore Topic: ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO  (Letto 4599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« il: Novembre 21, 2013, 11:17:40 am »
MALAGO' è dell'idea che le federazioni del tiro FITAV-UITS debbano riunirsi per spendere meno.
Ne parla la gazzetta sportiva del 14.11.2013.
Ciao

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2013, 11:36:00 am »
la breccia è aperta ormai ,che bello, saremo una grande famiglia ,spero solo che i cugini  furbi lo siano abbastanza per buttare fuori dall'organigramma gli inutili.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2013, 12:58:48 pm »
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
                                                                        :D :D :D :D :D :D :D :D


                                                                                        :-X
                                                                                         ;)
« Ultima modifica: Novembre 21, 2013, 12:59:49 pm da attiliofanini »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2013, 14:22:23 pm »
logica conseguenza a cui si giungerà vista l'apertura delle certificazioni ai privati, quindi di fatto venendo meno l'utilità pubblicistica delle sezioni.... ma soprattutto di UITS... che alla fine sparirà anche come federazione

credo poco alla "furbizia dei cugini", mi aspetto un plateale tentativo di auto-riciclaggio di alcuni personaggi che si ritengono depositari del "tiro a segno", i soliti noti insomma... ma la speranza è che questo processo porti a una bella "pulizia"

l'alba è sempre più vicina... grazie UITS!

chissà se in un futuro le tessere "finte" dei volontari che non fanno attività sportiva potranno contare qualcosa sulla bilancia... temo di no, stando a quanto presente negli statuti FITAV e FITDS

di certo i "cugini" hanno sponsor con nomi altisonanti... e importanti, e questo sulla bilancia pesa sempre più di tante "patacche"
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2013, 16:31:52 pm »
Gunny,
ti stimo per la tua tagliente e concreta verità.
Costruttivo come sempre , capace , propositivo, critico ,
sono la mia battaglia per il gregge sordo e muto .
Se alla fine la perderò non perderò io ma perderanno quei diritti che da assodati
sono piano piano stati confiscati .
L'arroganza regna oggi , la prepotenza di un
potere che non c'è e non ci sarà mai se non nella mente perversa di chi crede di essere
potente con lo scettro di ghiaccio e non si accorge che gli si sta sciogliendo in mano.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2013, 19:29:17 pm »
ma quand'è che un appassionato  potrà iscriversi ad un tsn senza dover versare per forza una tangente alla uits???

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2013, 20:45:47 pm »
Quando non vuole fare gare federali ;D ;D(ricordo male???)
ma tant'è che molte sezioni trovano più semplice far pagare la quota per intero.

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2013, 20:53:29 pm »
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
                                                                        :D :D :D :D :D :D :D :D


                                                                                        :-X
                                                                                         ;)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline ercole

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 128
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #8 il: Novembre 22, 2013, 17:43:09 pm »
Mai, caro Caricato. Per l'uits siamo tutti atletì e quindi dobbiamo versare l'obolo. Personalmente non ho mai praticato attività sportiva e l'ultima che ho sparato, peraltro con arma comune, risale a circa 20 anni fa, e tuttavia sono un atleta.
Al prossimo rinnovo della carta d'identità nel 2015, se sono sempre vivo, (avrò 81 anni) farò inserire nel documento alla, voce professione, anziché pensionato statale: ATLETA UITS-Ente Pubblico. Vuoi vedere che passo gratis alla stadio?
A parte gli scherzi, penso proprio di non rinnovare il tesseramento 2014 perché  mi ripugna che parte della quota, fosse anche un centesimo di centesimo, vada a finire nelle casse dell'uits.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ACCORPAMENTO FEDERAZIONI PER SPENDERE MENO
« Risposta #9 il: Novembre 22, 2013, 20:30:31 pm »
A parte gli scherzi, penso proprio di non rinnovare il tesseramento 2014 perché  mi ripugna che parte della quota, fosse anche un centesimo di centesimo, vada a finire nelle casse dell'uits.

Ercole, mi accodo :D :D :D
Ciao