Autore Topic: incontro in finale Team cup  (Letto 1193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikito

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 130
  • qui e ora
incontro in finale Team cup
« il: Gennaio 27, 2008, 22:05:53 pm »
sabato 26 c.m. ho saputo che ci siamo qualificati alla team cup, sapendo che si svolge a parma, mi chiedevo e vi proponevo se ci si poteva incontrare con qualcuno del sito o con vari postatori, potrebbe essere un'idea blu...(non sei il mio tipo stai tranquillo) ;D :o

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: incontro in finale Team cup
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2008, 08:52:14 am »
Ci stavo già pensando, ma dovrei venire come turista.
Le mie "prestazioni"... agonistiche degli ultimi anni lasciamo piuttosto a desiderare. Troppa carne al fuoco, come sempre.

L'idea che avevo in mente era quella di mettere un tavolino (sempre che la sezione me lo permetta) con lo striscione Concentrica, per fare un pò di pubblicità. Forse potrei portarmi anche un portatile per collegarmi...
Non ho ancora deciso

Offline mikito

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 130
  • qui e ora
Re: incontro in finale Team cup
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2008, 15:30:05 pm »
oltre che "venire" da turista potresti fare anche il tifo, non dico come allenatore, ma almeno come suppo...rter, sullo striscione potresti anche scrivere  "VOTA ANTONIO"  ::) ::)

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: incontro in finale Team cup
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2008, 01:05:27 am »
...
L'idea che avevo in mente era quella di mettere un tavolino (sempre che la sezione me lo permetta) con lo striscione Concentrica, per fare un pò di pubblicità. Forse potrei portarmi anche un portatile per collegarmi...
...

chiedere è lecito... credo che la sezione non abbia nulla da obiettare, ti farò sapere...
però la maifestazione è di esclusiva pertinenza UITS, sono loro che dettano le regole e che dicono a chi e cosa è permesso fare, quindi visto che tra i ns. utenti c'è qualcuno che potrebbe avere voce in capitolo...
--------------------------
a brusa suta l' Susa