Autore Topic: Il futuro dei TSN  (Letto 217 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TSNCRBB

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
Il futuro dei TSN
« il: Gennaio 15, 2024, 20:55:28 pm »
Buongiorno, ho sempre seguito Concentrica sin dall inizio anche se non ho intervenuto molto nelle discussioni, salvo gli anni in cui ero presidente di sezione. Ora sono già passati 15 anni da quel periodo e però ogni tanto vado a leggere i vari commenti pubblicati. Mi sono deciso ad intervenire sul social perchè da un pò di tempo ( frequento sempre i poligoni) ci sono voci di forti cambiamenti sul futuro dell attività sportiva istituzionale e del funzionamento delle sezioni TNS. Però nessuno ne parla!! Forse sono voci false distribuite per allarmare inutilmente !!
Forse la mia è una curiosità senile!!
Intanto ne approfitto per salutare tutti i frequentatori del forum augurando a tutti buon anno.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Il futuro dei TSN
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2024, 21:12:20 pm »
Bene, vediamo di riprendere il discorso da dove l'avevamo lasciato, dopo le ultime elezioni.

E cominciamo dalle promesse elettorali, di chi poi è risultato eletto.
Tutti contenti della situazione attuale?

Il futuro del TSN?
Sono anni che ne discutiamo e in questo forum ne abbiamo lette di tutti i colori, soprattutto in controtendenza al pensiero dominante, quello imposto da Roma che ha sempre cercato di fare passare i pareri legali pro-veritate come un dogma di fede neanche fossero il vangelo...

Qualcosa è cambiato (e forse non in meglio) e qualcosa d'altro cambierà per forza, ma se cambierà in senso contrario alle legittime aspettative di dirigenti delle sezioni e tesserati dipenderà molto proprio da loro e dal coraggio (se ci sarà) di girare pagina veramente.

Sono ormai 20 anni che si continua a dare fiducia a dei vertici dirigenziale che dimostrano di avere una radice comune e uno spirito di prevaricazione caratteristico dell'arroganza "romana". Poco o nulla è andato a favore delle sezioni, anzi sono solo aumentati i problemi e le incombenze amministrative e burocratiche.

Ci mancherebbe solo di arrivare a dover condividere la certificazione con i privati e la frittata risulterà un capolavoro!

Se proprio deve andare male, almeno si provi per una volta a girare pagina per davvero archiviando il passato ma non dimenticando gli errori e tutte le promesse non mantenute, che dovrebbero riecheggiare nelle teste di tutti quei presidente che hanno partecipato alle riunioni pre-elettorali del 2021
--------------------------
a brusa suta l' Susa