Autore Topic: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...  (Letto 9473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #20 il: Ottobre 14, 2008, 13:50:55 pm »
Egregio robby,non sono un veterano del tiro e nemmeno della politica del tiro a segno, ma da quanto ho potuto vedere e capire non sarà che il problema è propio il fatto che molti presidenti sezionali non vengano dallo sportivo ma si tratta di gente arrivata alle presidenze per motivi diversi?
Non tutti i presidenti hanno fatto gavetta,molti bravissime persone altri forse un pò attaccati alle cariche e a quello che ne consegue,ma in quanti sono realmente in grado di giudicare l'operato dell'unione se nelle loro stesse sezioni vige un regime dove ad alcuni tutto è concesso mentre ad altri non è concesso nemmeno il dovuto. ??? ??? ???
esclusi i votanti che sono stati veramente presenti nelle attività delle sezioni(che si esprimeranno in un modo o nell'altro)la maggior parte, a mestre si farà solo una bella passegiata pagata dalle sezioni ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #21 il: Ottobre 14, 2008, 17:27:45 pm »
E allora auguriamoci che i Votanti a Venezia siano veramente tanti, questo garantirà anche la presenza dei rappresentanti dei molti TSN esclusi dai "benefici" di mamma UITS, e quindi senza obblighi di riconoscenza, sperando che non esiteranno (almeno questa volta) ad esprimere il loro dissenso, prima nella discussione generale in Assemblea, e poi col voto.... >:(


Ant

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #22 il: Ottobre 14, 2008, 23:32:20 pm »
Mi domando il perchè non si possa far una richiesta unica da parte dei presidenti di sezione, per richiedere di poter visionare con congruo anticipo, almeno 10 giorni prima, i bilanci della UITS del 2005-2006-2007 e 2008. Ce li vogliono far vedere una volta per tutte o no????. La trasparenza, lealtà e correttezza verso i presidenti di sezione che gli inviano periodicamente parte delle quote di iscrizione dei propri associati, vogliono dimostrarla almeno dieci giorni prima delle elezioni o vogliono solamente andare avanti con i soliti e ignobili sistemi già visti in altre occasioni ?????. Vorrei inoltre chiedere,la copia dei verbali di assemblea del C.D. federale di questi quattro anni. SONO SICURO, ANZI CERTO, CHE IN VIALE TIZIANO NON RESTEREBBE NEMMENO L'INSEGNA ESTERNA DELLA FEDERAZIONE, ALTRO CHE AVERE IL CORAGGIO DI RICANDIDARSI.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #23 il: Ottobre 15, 2008, 11:30:23 am »
Sapete qualcosa come verranno scelti il Presidente e gli scrutatori?
Ciao.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #24 il: Ottobre 17, 2008, 22:54:40 pm »
Provo a farti dei nomi data la loro lealtà, correttezza e sportività ??? Eccoli:
PRESIDENTE - Avv. PAOLA DI VINCENZO oppure Avv. LINA MUSUMARRA
SCRUTTATORI - "PICCIOTTI" (rag. LUCIANO IARDELLA e dott. LANFRANCO LENARO).
Eualà, il gioco è fatto.
Sei contento diamante ?????
Se poi la lettura delle schede viene fatta con il lettore elettronico noleggiato a € 8.000 dal segretario generale, il gioco viene fatto ancora prima e meglio.....

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #25 il: Ottobre 17, 2008, 23:09:34 pm »
...la tua previsione a quanto sembra...è tutto in famiglia ;D
Speriamo che non sia così.
l'augurio che mi faccio... al di là dei nomi, che le votazioni si svolgano nel modo più corretto posibile.... ed il seggio elettorale sia composto da persone al di sopra delle parti.... ovviamente pagando... chi lavora... per il rispetto delle regole.
Ma queste elezioni quanti €urini ci costa?
Ciao.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #26 il: Ottobre 17, 2008, 23:20:08 pm »
Al presidente dell'assemblea dopo la lettura ottica si può chiedere, è un diritto di ogni portatore d'interesse, la conta a mano.
Il bilancio presentato si deve bocciare ed è nullo per falsità nei presupposti visto che mancano quelli degli anni precedenti.
Ma obrist ed il coni non dicevano che non erano tenuti a presentarli in assemblea?
Vorrei proprio sapere da cosa è derivata quest'inversione di tendenza!
Forse qualcuno che, come al solito ha scritto ai ministeri,non si è fatto i fatti suoi, coltivandosi l'orticello, ed ha rotto le uova nel paniere.
Ringraziamo Iddio che non sono tutti accattoni.
Si saluta
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 23:45:44 pm da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #27 il: Novembre 03, 2008, 18:27:29 pm »
Dalle nostre parti, un noto consigliere federale ci ha riferito che la sede di Venezia-Mestre è stata scelta dal segretario generale Leone che, dopo aver interpellato diverse città e alberghi di tutta Italia, ha trovato la "sola" sede di Mestre disponibile - Hotel Venice Palace - dove "fatalità" aveva già trascorso in precedenza un pernottamento con prole (N.B. il più costoso albergo di Mestre). Mi chiedo a questo punto, se è mai stato dalle parti di Caldaro o Bolzano, che forse era così ancora più comodo ai presidenti provenienti dal centro e sud italia oltre che dalle isole. Bah, non sanno più cosa inventarsi per vincere queste elezioni!!!!!!. Ora ci si mette anche il segretario generale a "sparare" le sue boiate, continuando a percepire i suoi "sudati" 9.000 €urozzi mensili. CUT...

In merito a quanto sopra ricevo una dichiarazione inviatami dal Segretario Generale Leone, in risposta ad alcune affermazioni sopra indicate dall'iscritto Angelo.
Come unico commento ribadisco ancora il concetto di esprimersi entro i limiti del conosciuto personale o su fatti concreti e dimostrabili, senza dare adito a chiacchiere o per "sentito dire".
Questo per evitare equivoci, ma soprattutto per onorare i concetti di trasparenza e verità.

"Informo che:
non ho mai soggiornato presso la struttura alberghiera di Mestre ove si svolgerà l'Assemblea Federale;

non ho prole;

non percepisco 9.000,00 "eurozzi" di compenso mensili ma molti meno,  coperti ecoomicamente dal Coni e sulla base di contratto collettivo di riferimento.

Sulle altre questioni non riguardandomi direttamente non intervengo.

Invito il sig. Angelo 1^ classe a smentire quanto affermato, in mancanza di ciò mi vedrò mio malgrado ad intraprendere le opportune azioni a mia tutela avendone verificato i presupposti.

Segretario Generale
Maurizio Leone"

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #28 il: Novembre 03, 2008, 20:19:11 pm »
In risposta a quanto richiesto dal segretario generale, comunico che quanto a me detto da un Consigliere Nazionale presente nella riunione del C.D. federale quando è stata scelta la sede di Mestre e l'albergo sopraccitato (Laguna Palace Hotel), è proprio quanto affermato dallo stesso alla presenza di un'altro socio della medesima sezione di appartenenza. Ovviamente, il luogo e la manifestazione dov'è avvenuto l'incontro, come pure il testimone presente, me lo riservo per annunciarlo apertamente dopo le elezioni, dato che da queste parti si usano i soliti sistemi democratici e corretti, VERO DOTT. LEONE ?????????. Pure il nome del Consigliere Federale, attualmente in lista di rinomina con Obrist, lo comunicherò prossimamente. L'unica cosa che in effetti ho sbagliato a scrivere, è stato il fatto che ci era stato riferito che la precedente permanenza era stata con la prole, mentre in effetti ci è stato detto "con la famiglia". Ad ogni modo, dott. Leone, se ci sono queste voci calunniose nei suoi confronti (non messe in giro dal sottoscritto in quanto non sono MAI stato consigliere federale e pertanto "certe" cose non potrei saperle) su quanto percepisce al mese dall'UITS o CONI che sia, come pure il presidente Obrist., PERCHE' NON DIMOSTRATE CON CARTE ALLA MANO QUANTO DA VOI AFFERMATO, COME PURE I BILANCI DELLA FEDERAZIONE E LE COPIE DELLE DELIBERE DEL C.D. RICHIESTE RIPETUTAMENTE DAI COMPONENTI DEL C.D. ???????. Sulle azioni da intraprendere successivamente per la sua tutela, ce ne sarà da discutere seriamente e sicuramente dopo le elezioni, se non ci sarà più questo gruppo di consiglieri.
Distinti saluti 

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...
« Risposta #29 il: Novembre 03, 2008, 20:20:56 pm »
Questo per evitare equivoci, ma soprattutto per onorare i concetti di trasparenza e verità.
Condivido quanto detto da Daniele ma parlando di trasparenza mi viene subito in mente che certe affermazioni non passerebbero nella mente di nessuno se l'UITS avesse tirato fuori i conti, cosa che non fa da svariati anni.
Poi faccio i migliori complimenti a Daniele ed al sito che ospita dichiarazioni anche di non iscritti che, stranamente, sono informati dei post e che paradossalmente sul sito da loro gestito "INTRANET" non danno la possibilità ai presidenti di esprimersi liberamente.
Concentrica è la vera democrazia.
Saluti