Autore Topic: SITO UITS  (Letto 3497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
SITO UITS
« il: Gennaio 28, 2015, 18:54:34 pm »
BENISSIMO. RICOMINCIAMO CON GLI AGGIORNAMENTI SPORTIVI DEL NOSTRO ............M A R C O S U P P I N I ...........................

TIRO A SEGNO
Marco Suppini esplode alla prima gara del campionato Italiano Juniores.
BONDENO domenica scorsa .
Giudice di gara : FUSSI
PORTA FORTUNA SPECIALI
ing. Umberto Lodi
Sig.ra Marina Giannini
ATTUALE RECORD 397

MARCO SUPPINI CON UNA SPLENDIDA GARA
100 100 98 100 stabilisce il nuovo record italiano juniores
3 9 8

oggi parte per MONACO - Coppa del Mondo
che il 2015 dopo le varie scaramanzie e pulizie non sia l'anno di MARCO.?
In bocca al lupo Marchino.
siamo con te.

Possibile che il sito ufficiale della Federazione sia così di parte e così scialbo.
Una notizia che una non c'è , togli che la Petra possa avere fatto la pipì , che Campriani la popò , che si aggiornino i tecnici ???????? i giudici di gara ??????? che si formino i formatori che non rormeranno mai nessuno , DEI FATTI VERI DEL MONDO DEL TIRO NON SI SA NULLA.
CERTO CHE PEGGIO DI COSì SI PUO' SOLO CHE MORIRE .
MA CHE DIMAGRIRE DI FISICO SI DIMAGRISCA ANCHE DI CERBELLO ? QUESTO E' IL DILEMMA ! CHE NESSUNO DICA FUORI DAI BAR , TUTTI LAMENTANO NEI LUOGI MENO OPPORTUNI E SONO SUBITO PRONTI A LECCARE E STENDERE IL TAPPETO , NESSUNO TROVA CORAGGIO PER DIRE CHE STA FACENDO TUTTO QUASI SCHIFO ?
ALLORA SMETTE PURE LE LAMENTELE.
VI ABBRACCIO TUTTI  COMUNQUE.

Offline ercole

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 128
Re:SITO UITS
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2015, 14:59:04 pm »
Tempo fa un socio della mia sezione ha riferito al presidente che, col computer dell'ufficio, mi dilettavo di tanto in tanto a leggere i post di concentrica che, fra l'altro, è l'unico sito dove si parla di tiro a segno in senso lato e cioè non solo di sport. Ebbene sono stato redarguito, non perché usavo il computer d'ufficio, ma perché leggevo un sito "sovversivo" (come ascoltare Radio Londra nel 1943). Questo per dire che nell'anno di grazia 2015 esistono ancora certe mentalità che hanno portato le sezioni nello stato in cui si trovano e cioè succubi dello strapotere dell'uits, strapotere gentilmente concesso proprio dai presidenti.
A proposito del sito uits: una schifezza !.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:SITO UITS
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2015, 17:00:29 pm »
...
 Ebbene sono stato redarguito, non perché usavo il computer d'ufficio, ma perché leggevo un sito "sovversivo" (come ascoltare Radio Londra nel 1943).
...

lieto di amministrare un sito "sovversivo"  ;)

ciò significa e conferma che la verità fa male...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:SITO UITS
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2015, 23:02:42 pm »
...
 Ebbene sono stato redarguito, non perché usavo il computer d'ufficio, ma perché leggevo un sito "sovversivo" (come ascoltare Radio Londra nel 1943).
...

lieto di amministrare un sito "sovversivo"  ;)

ciò significa e conferma che la verità fa male...

https://www.youtube.com/watch?v=FHomv2dRfpA

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:SITO UITS
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2015, 13:53:14 pm »
di fatto il sito UITS, così come la rivista federale (da qualche tempo solo elettronica), sono strumenti della propaganda del consiglio nazionale, e forse prevalentemente del consiglio di presidenza

tutto lecito, non discuto.... ma visto che si vantano di avere 70.000 tesserati, sarebbe magari il caso di vedere di fornire loro informazioni utili e servizi adeguati

di sapere che tra gli eventi della federazione ci sono gli allenamenti individuali degli olimpici e i raduni tecnici O+A+B penso interessi veramente a pochi... ai diretti interessati appunto, che non credo siano così smemorati da necessitare di un'agenda pubblica on-line...

tutto quello che interessa il "popolino" dei tiratori (6/7000 tesserati) arriva tardi (quando arriva) e con il contagocce...

per gli altri 63/64.000 "tesserati d'obbligo" penso che il fatto che il sito e la rivista ci siano o meno non faccia poi così, tanta differenza... così come a me poco importa di ciò che fa la FISI quando vado a sciare in Trentino... ma almeno non mi obbligano a tesserarmi solo perché mi faccio una sciata in libertà magari su qualche pista già utilizzata per gare nazionali di internazionali...

continuiamo pure a da darci le martellare sugli zebedei....
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:SITO UITS
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2015, 14:47:26 pm »
che poi diciamolo,se la versione precedente era fatta male questa fa veramente cagare di brutto,ridondante ed esteticamente orribile,e se cerchi una sezione particolare ti devi sciroppare tutta la mappa del sito,che dire ,sono riusciti a superarsi ,in peggio.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:SITO UITS
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2015, 15:28:39 pm »
Perché c'è una rivista?
era rivista quella cartacea,volete mettere il piacere di sfogliare delle pagine patinate?
le domande del postino sul tiro a segno e di chi vedeva la rivista,ma a chi passo la "rivista elettronica"?
non è che poco poco non vogliono che si propagandi il tiro a segno? ;D ;D

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:SITO UITS
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2015, 22:05:56 pm »
E dalla metà dello scorso anno più nemmeno quella!!!

Offline sintesi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
  • Si vis pacem para bellum
Re:SITO UITS
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2015, 14:48:04 pm »
non disperate.......
il peggio deve ancora venire....
se penso quanto paghiamo per il sito della UITS..... incredibile.....
Memento Audere Semper