Autore Topic: Concentrica e' morta, viva Concentrica  (Letto 62728 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #50 il: Marzo 12, 2011, 00:07:37 am »
Caro Brain le 100 linee servivano per 800 tiratori, altro che grandi numeri si è trattato di una gran balla.
Per cortesia, non difendere i bugiardi.
Per ospitare i 540 partecipanti effettivi, le sezioni di Milano - Roma -Napoli-Bologna-Torino erano più che sufficienti con i loro impianti.
Ps.: Non nominare sempre il nome di "Mimmo" invano.
Ciao
« Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 00:10:32 am da mimmo »

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #51 il: Marzo 12, 2011, 00:58:25 am »
Caro Brain le 100 linee servivano per 800 tiratori, altro che grandi numeri si è trattato di una gran balla.
Per cortesia, non difendere i bugiardi.
Per ospitare i 540 partecipanti effettivi, le sezioni di Milano - Roma -Napoli-Bologna-Torino erano più che sufficienti con i loro impianti.
100 linee sono richieste dalla federazione internazionale per poter organizzare un campionato continentale, a prescindere dagli iscritti alla gara, che ovviamente non possono essere conosciuti prima... La sala finali e tutti gli altri ambienti sono indispensabili allo stesso modo, quindi documentati, prima di dirle tu le balle :) Ah, gia', dimenticavo che e' la forza dell' abitudine...


Ps.: Non nominare sempre il nome di "Mimmo" invano.
Ma non e' affatto invano... Mica vuoi le royalties sul nick? ;)

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Leonardo66

  • Visitatore
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #52 il: Marzo 12, 2011, 01:04:22 am »
Luca... falla finita...
Continuando così non fai altro che fare il suo gioco...
Lascialo perdere... più vi leggo e più mi fate pena e credetemi... ce ne sono tanti che la pensano come me...

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #53 il: Marzo 12, 2011, 04:05:00 am »
Luca... falla finita...
Continuando così non fai altro che fare il suo gioco...
Lascialo perdere... più vi leggo e più mi fate pena e credetemi... ce ne sono tanti che la pensano come me...

Ma dai, per una volta che mi diverto un po' anche io... lo so che questo e' il suo gioco, ma ogni tanto si puo' giocare insieme. Quanti miei post hai letto nell' ultimo anno? Mi sta bene lasciar passare tante corbellerie sotto silenzio, ma tutte tutte no... Il topic ormai e' esaurito e si potrebbe anche chiudere, durera' al massimo un altra decina di messaggi. Finche' dura, mi diverto.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #54 il: Marzo 12, 2011, 08:43:01 am »



Caro Brain le 100 linee servivano per 800 tiratori, altro che grandi numeri si è trattato di una gran balla.
Per cortesia, non difendere i bugiardi.
Per ospitare i 540 partecipanti effettivi, le sezioni di Milano - Roma -Napoli-Bologna-Torino erano più che sufficienti con i loro impianti.
100 linee sono richieste dalla federazione internazionale per poter organizzare un campionato continentale, a prescindere dagli iscritti alla gara, che ovviamente non possono essere conosciuti prima... La sala finali e tutti gli altri ambienti sono indispensabili allo stesso modo, quindi documentati, prima di dirle tu le balle :) Ah, gia', dimenticavo che e' la forza dell' abitudine...

Se la Esc che è un organismo diverso dall' issf (federazione internazionale) ha indetto il campionato ed avrebbe richiesto a Roma quanto da te asserito è solo per giustificare la Location di Brescia individuata dalla federazione per spendere i soldi dei Babbei.
Infatti cosa c'era da meravigliarsi se anche nelle edizioni passate erano previste le 100 linee, le aree spogliatoi la final hall?
L'europeo di praga si è tenuto nell'arena sport (palazzetto).
Non venirmi a dire la discoteca o l'intervento del re di Spagna :P.
Ps.: dall'ultimo intervento di Leo comprendo il vostro disfattismo ma se vivete un brutto momento sappiate che non è colpa nostra ma dal flop dei risultati e dalla debacle in generale della nostra federazione.
E' difficile ed alienante combattere un nemico ed in fondo in fondo ammettere che ha ragione.
Ciao





Fine Campionati di Brescia Intranet 11.03.2011

Cari Presidenti,

i Campionati Europei di Brescia 2011 sono terminati e continuo a ricevere complimenti e congratulazioni per la funzionalità degli impianti e per l’ottima organizzazione dell’evento da parte di tutto il mondo del tiro a segno nazionale ed internazionale.

Anche da voi, Presidenti, ho ricevuto tantissimi apprezzamenti per il Campionato Europeo 2011 e pertanto colgo questa occasione per ringraziarvi di cuore.

Un ringraziamento particolare a tutte le Sezioni che sono arrivate a Brescia ad assistere alla competizione con i loro giovani ed atleti.

Cordiali saluti
Il Presidente
Obrist Ing. Ernfried

P.S. vi allego altre foto dell’incontro con il Re di Spagna Juan Carlos

- n. 2 foto: Re a tavola con il Presidente Obrist
- n. 1 foto: Re con il Presidio della Confederazione Europea di Tiro, il Presidente del Comitato Organizzatore, Dr. Tito Suss , ed altri ospiti




« Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 08:55:57 am da mimmo »

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #55 il: Marzo 15, 2011, 17:21:13 pm »
Sono perfettamente d'accordo con quanto detto da Franz ed anche Chelestin.     Andiamo avanti............

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #56 il: Marzo 15, 2011, 17:30:55 pm »
sì, come cantava la mitica Orietta Berti

Fin che la barca va, lasciala andare, fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare, quando l'amore viene il campanello suonerà.

 ;D

Offline patrizia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 10
  • una parte di me
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #57 il: Marzo 15, 2011, 17:58:54 pm »
sì, come cantava la mitica Orietta Berti

Fin che la barca va, lasciala andare, fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare, quando l'amore viene il campanello suonerà.

 ;D

Concordo!

Ma spero anche in meglio... lo dico perche io stessa sono una "sopravvissuta" oppure meglio "vittima" dei "demoni" del Tiro!

Per 15 anni nessuno ha mai minato la mia passione e tutt'a un tratto sono morta dentro (delusa amareggiata) ed ora dopo 3 anni di sosta mi trovo qui a leggere i vostri post e a vedere che tutto è rimasto dove l'ho lasciato: noooooo  >:(

Io sono colpevole di leggere leggere leggere e mai partecipare, mi sembra sempre che tutto venga detto... però questa volta ho una cosa da dire: non chiudete Concentrica!

Non esiste nient'altro di simile, abbiamo solo questo e teniamocelo caro! Da qui io spero di ripartire e ritrovare il mio entusiasmo e la voglia di partecipare  :)

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #58 il: Marzo 15, 2011, 20:00:36 pm »
e allora se non vogliamo che Concentrica chiuda diamoci da fare,come?
forse riavviando la parte sportiva del forum magari con domande che possano intrigare e facciano venire la voglia di postare anche e sopratutto ai neofiti ,magari saranno cose per molti già assodate,superate da tempo,però potrebbero essere stimolo per tutti quelli che al mondo del tiro si avvicinano ora.
tra i frequentatori del forum c'è molta gente così preparata che è poco valorizzante utilizzarla per problemi da neofiti,però,potrebbero aiutare il forum a rilanciarsi.
ne ho sparato una(c....ta).
alimentare il passaparola in poligono.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #59 il: Marzo 15, 2011, 22:00:50 pm »
Allora il problema della presunta chiusura di Concentrica è dovuta al fatto che non si parla di sport?
Credo che sia una ipotesi che non sta ne in cielo e ne in terra, perchè  ogni iscritto di Concentrica quando accede al forum ha due opzioni:
1)   " AREA TECNICA ";
2) "ATTUALITA' E NOTIZIA".

E' stato più volte detto che Concentrica è come un giornale da leggere, il quale contiene notizie per tutti i gusti e spetta la lettore quale leggere, però Concentrica a differenza del giornale ci permette di interagire con gli altri utenti.

Ciao