Autore Topic: Ho pensato una cosa............................  (Letto 1632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Ho pensato una cosa............................
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2008, 19:21:02 pm »
giorgio ha proprio ragione :D :D :D

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Ho pensato una cosa............................
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2008, 22:02:43 pm »
Anche se la Turisini non mi sembra male, nella mia sezione c'è "Maria la zoppa" di professione massaggiatrice, con misure 100-65-85 oppure "Francesca urlo" (amica di Maria la zoppa), pure lei massaggiatrice. Di quest'ultima, non vi dico le misure ma vi dico solamente che quando son venute la prima volta ad iscriversi era di sera e quando hanno chiesto se qualcuno le accompagnava nello stand a 10 metri per imparare e sparare, dalla segreteria e armeria sono spariti tutti. Erano diventati improvvisamente tutti Istruttori, direttori e addirittura PROFESSORI DI TIRO. Si era pensato anche di allestire un camper pre gara dove "rilassare" i tiratori AGONISTI prima di ogni gara C.I.S. con un "tonificante" e "rilassante" massaggio, ma la proposta non è passata per la volontà di alcune componenti delle squadre femminili. Volevano anche loro, a questo punto, un camper con due massaggiatori di COLORE, di nome Chars e Olomon. LA SEZIONE NON POTEVA PERMETTERSELI e così AMEN. Peccato però. Se le due sopraccitate me lo consentono, vi invierò le loro candidature e FOTO e così si vedrà chi vince il concorso ?????