Autore Topic: Nuovo sito internet per l'UITS  (Letto 3415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Nuovo sito internet per l'UITS
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2008, 21:10:33 pm »
rieccomi dopo un week-end milanese di coppa del mondo.
del nuovo sito mi ha colpito l'ordinamento dei tecnici; era ora che si mettesse qualcosa nero su bianco....però.....però quando leggo

titoli federali di competenza UITS

•   Allenatori 1° livello, relativamente alle armi ad aria compressa
•   Allenatori 2° livello, relativamente alla gestione degli staff tecnici regionali in tutte le specialità di tiro
•   Allenatori 3° livello, con operatività estesa fino a livello nazionale


mi si confondo le idee.
qualcuno potrebbe spuegarmi cosa vogliono dire i "relativamente" e "Operatività estesa ecc..."

finora ero convinto che i livelli individuassero il grado di conoscenza della materia e la sua applicazione nel pratico

bye bye biagio

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Nuovo sito internet per l'UITS
« Risposta #11 il: Maggio 25, 2008, 21:56:57 pm »
Si ma bisogna vedere prima se è vero!
Ciao ;D ;D ;D ;D ;D

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Nuovo sito internet per l'UITS
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2008, 22:18:11 pm »
Si ma bisogna vedere prima se è vero!
Ciao ;D ;D ;D ;D ;D

cosa?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Nuovo sito internet per l'UITS
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2008, 22:20:27 pm »
Come, non hai percepito la finalità della mia domanda?
Ciao
« Ultima modifica: Maggio 25, 2008, 22:22:03 pm da diamante »

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Nuovo sito internet per l'UITS
« Risposta #14 il: Maggio 25, 2008, 22:46:14 pm »
Caro Daniele, sai che l'nflazione corre e corre sempre di più e con quei "pochi" e "miseri" 100.000 €uro annui l'Unione secondo te cosa ci può fare ????, mantenere un sito forse ???. Anzi, una spesa così contenuta  è un VERO AFFARE. Per chi poi, non si sà???. E avanti così. Fatti inoltre dire da "qulc'uno che sà" dell'amministrazione UITS o consiglieri nazionali, gli importi esatti approvati per retribuire i propri consulenti esterni vari. Prenditi prima un calmante, perchè poi potresti svenire o tentare il suicidio. Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Nuovo sito internet per l'UITS
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2008, 09:30:54 am »
concedetemi un parere tecnico... almeno in qui posso dire la mia!

di nuovo c'è proprio ben poco, solo una rinfrescatina di facciata, qualche immagine in più e sforbiciata ai menu, tutto il resto è identico a prima, se facessi io una cosa del genere per rinnovare il contratto a un cliente mi prenderebbero a calci nel sedere... per molto meno... ma molto molto meno...

sulla cifra, vera o non vera, dipendende sempre chi c'è dietro... lo stesso ponte progettato da due professionisti diversi ha un costo in proporzione a nome e fama dell'architetto/ingeniere  (es. autostrada A1 uscita Reggio Emilia)... si vede che il sito UITS lo gestisce direttamente Bill Gates... a cui per quella cifra ha dedicato almeno 2 persone (di medio-alto livello tecnico) a tempo pieno... ma forse non bastano visti i tempi di aggiornamento non proprio immediati.... e l'efficenza a volte giurassica della intranet...

mah....
--------------------------
a brusa suta l' Susa