Autore Topic: Repressione  (Letto 6928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Repressione
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2016, 11:01:23 am »
caro Biagio,
è semplicemente vergognoso quello che ti è accaduto e hai tutta la mia solidarietà.

Sarebbe interessante conoscere nel dettaglio le "attuali linee della Federazione" secondo le quali la tua adesione al comitato TSN-UITS ALTERNATIVA, produrrebbe grave danno alla sezione?!?  :o :o :o

Questa, a mio modesto avviso, è la "bischerata" più grossa sentita negli ultimi 12 anni... letta per come è scritta pare che ora  UITS oltre a definire le regole sportive si permette di negare la libertà di espressione e l'esercizio dei diritti  costituzionalmente riconosciuti!!!

Se ci sono dirigenti di sezione e dirigenti federali che si identificano veramente in tale filosofia/comportamento, non li ritengo degni dei mandati loro conferiti dalle rispettive assemblee e andrebbero deposti d'ufficio direttamente dal Coni.

Potrei capire la limitazione, l'allontanamento o la radiazione di un socio per gravi fatti sociali e/o sportivi, come indicati dalle linee guida del Coni in tema di giustizia sportiva, ma apprendere che ciò sia possibile solo perché si esprime ciò che si pensa senza offendere nessuno, mi pare davvero assurdo e inaccettabile.

Si è vero che l'adesione di Biagio all'ALTERNATIVA potrebbe arrecare danno alla sezione perchè se

s'arrabbia il Presidente Nazionale, la moglie del Presidente di sezione potrebbe smettere di fare la segretaria

stipendiata.

Cosa che, se s'arrabbiasse Biagio, si potrebbe verificare lo stesso investendo la procura federale, il Coni (garante del

codice di comportamento) e perchè no......la procura della repubblica.



« Ultima modifica: Settembre 17, 2016, 11:03:16 am da VENDETTA »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Repressione
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2016, 12:20:54 pm »
certe cose sarebbe corretto segnalarle agli organi competenti
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:Repressione
« Risposta #12 il: Settembre 18, 2016, 07:43:24 am »
caro Biagio,
è semplicemente vergognoso quello che ti è accaduto e hai tutta la mia solidarietà.

Sarebbe interessante conoscere nel dettaglio le "attuali linee della Federazione" secondo le quali la tua adesione al comitato TSN-UITS ALTERNATIVA, produrrebbe grave danno alla sezione?!?  :o :o :o

Questa, a mio modesto avviso, è la "bischerata" più grossa sentita negli ultimi 12 anni... letta per come è scritta pare che ora  UITS oltre a definire le regole sportive si permette di negare la libertà di espressione e l'esercizio dei diritti  costituzionalmente riconosciuti!!!

Se ci sono dirigenti di sezione e dirigenti federali che si identificano veramente in tale filosofia/comportamento, non li ritengo degni dei mandati loro conferiti dalle rispettive assemblee e andrebbero deposti d'ufficio direttamente dal Coni.

Potrei capire la limitazione, l'allontanamento o la radiazione di un socio per gravi fatti sociali e/o sportivi, come indicati dalle linee guida del Coni in tema di giustizia sportiva, ma apprendere che ciò sia possibile solo perché si esprime ciò che si pensa senza offendere nessuno, mi pare davvero assurdo e inaccettabile.

Si è vero che l'adesione di Biagio all'ALTERNATIVA potrebbe arrecare danno alla sezione perchè se

s'arrabbia il Presidente Nazionale, la moglie del Presidente di sezione potrebbe smettere di fare la segretaria

stipendiata.

Cosa che, se s'arrabbiasse Biagio, si potrebbe verificare lo stesso investendo la procura federale, il Coni (garante del

codice di comportamento) e perchè no......la procura della repubblica.


e quindi gira gira è SEMPRE una schifosa questione di soldi,Egregio sig.Biagio ben venuto nel club e ringraziamo che non hanno la forza per mandarci "al confino".

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:Repressione
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2016, 10:02:16 am »
da Gianvi : ben venuto nel club e ringraziamo che non hanno la forza per mandarci "al confino".

beh! ma io sono già al bando dentro la sezione  :-[ : congiura del silenzio imposto ! sorvegliato quando entro a parlare con qualche amico etc... e che dire della juniores e di suo padre consigliere messi in disparte perchè troppo vicini a me ?

Altro che amaro lucano !

Offline leoneterzo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:Repressione
« Risposta #14 il: Settembre 23, 2016, 20:00:42 pm »
ritengo tutto questo, se è vero quello che dici e non ho proprio motivo di dubitarne, qualcosa di inaudito che supera ogni immaginazione.  Non è degno di dirigenti del TSN e  se siamo in democrazia il fatto  dovrebbe essere censurato per primo dall'UITS e poi  dovrebbe essere denunciato alla Procura federale quale comportamento antisportivo. Mi piacerebbe vedere Presidenti di Sezione che prendano non solo le distanze ma che agiscano con i mezzi che hanno a disposizione affinchè questo episodio abbia la sua giusta collocazione  sia essa nella Procura Federale UITS che in  quella del Coni. Non possiamo sopportare simili atteggiamenti  da corte marziale.
La cosa che non mi piace è che tutti condannano ma nessuno agisce...... io non conosco nè Biagio nè il suo presidente, ma ho fatto la mia parte e invito anche Biagio a non stare con le mani in mano e subire supinamente le angherie e le prepotenze altrui. Chi si fa sopraffare dalla paura e non reagisce a simili affronti diventa complice del suo avversario. Qualcuno dirà sicuramente che è tutto inutile tanto le cose non cambiano....  non è vero! Tutto dipende da noi !!! Datti da fare Biagio in bocca al lupo  e per quello che posso io sono con te.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:Repressione
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2016, 22:04:38 pm »
grazie per il supporto e ti assicuro che non sto con le mani ferme; sto trattando il problema con un legale perchè certe sanzioni sono al di fuori della realtà.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:Repressione
« Risposta #16 il: Settembre 23, 2016, 23:49:40 pm »
ritengo tutto questo, se è vero quello che dici e non ho proprio motivo di dubitarne, qualcosa di inaudito che supera ogni immaginazione.  Non è degno di dirigenti del TSN e  se siamo in democrazia il fatto  dovrebbe essere censurato per primo dall'UITS e poi  dovrebbe essere denunciato alla Procura federale quale comportamento antisportivo. Mi piacerebbe vedere Presidenti di Sezione che prendano non solo le distanze ma che agiscano con i mezzi che hanno a disposizione affinchè questo episodio abbia la sua giusta collocazione  sia essa nella Procura Federale UITS che in  quella del Coni. Non possiamo sopportare simili atteggiamenti  da corte marziale.
La cosa che non mi piace è che tutti condannano ma nessuno agisce...... io non conosco nè Biagio nè il suo presidente, ma ho fatto la mia parte e invito anche Biagio a non stare con le mani in mano e subire supinamente le angherie e le prepotenze altrui. Chi si fa sopraffare dalla paura e non reagisce a simili affronti diventa complice del suo avversario. Qualcuno dirà sicuramente che è tutto inutile tanto le cose non cambiano....  non è vero! Tutto dipende da noi !!! Datti da fare Biagio in bocca al lupo  e per quello che posso io sono con te.
purtroppo accade troppo spesso ed è inutile credere che altri possano o vogliano intervenire,ogni presidente guarda al "suo"orticello e gestisce le proprie grane facendo affidamento sull'autonomia delle sezioni ed è già un lusso,quando si verificano situazioni come quella del sig.Biagio,che qualche altro presidente rischi di attirarsi strali infuocati ed inimicizie accettando l'iscrizione di quei soggetti altrimenti destinati ad allontanarsi dal tsn e la cui unica alternativa è frequentare campi di tiro non affiliati ad uits.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Repressione
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2016, 23:53:32 pm »
grazie per il supporto e ti assicuro che non sto con le mani ferme; sto trattando il problema con un legale perchè certe sanzioni sono al di fuori della realtà.

Resista sig.Biaguo tra non molto il sig. Ricky candidato di Kaput, le risolverà tutti i problemi.

Non ha tempo di venire su concentrica se non sotto mentite spoglia ma alle gare del grosso Piffero partecipa occupando

insieme a tiratrici dagli scarsi risultati dei vuoti su gare e classifiche.

Offline Carbonaro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:Repressione
« Risposta #18 il: Settembre 24, 2016, 14:39:37 pm »
e il processo per stregoneria a quando??

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Repressione
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2016, 15:23:42 pm »
e il processo per stregoneria a quando??

dipende da come vanno le elezioni... se resta Obrist si dice che in ogni TSN si faranno dei bei falò epurativi!!!
--------------------------
a brusa suta l' Susa