Autore Topic: convocati rio 2016  (Letto 8240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovanni gallo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 26
convocati rio 2016
« il: Giugno 23, 2016, 08:31:23 am »
Allora? Qualcuno sa spiegarmi come mai hanno cambiato la carta di Bruno ? Sbaglio o tra i due convocati nessuno ha preso medaglia l'anno scorso? Sbaglio o uno dei due si allena in Germania con spese extra dell'unione? (quindi a cosa serve l'allenatore federale....). Perché nn hanno sacrificato la carta di DENICOLO, visto che dopo averla presa e' sparito dalle classifiche? Qui bisogna andare a fondo.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:convocati rio 2016
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2016, 11:20:45 am »
La federazione è a caccia di medaglie, per giustificare i milioni di euro spesi in questo quadriennio, ha fatto i conti e siccome in PA sono quattro gatti aumentano le

probabilità di raccattare una medaglia o un buon piazzamento.

Bruno è stato sacrificato con il placet di Caputo.

Tanto a Bruno gli daranno un controvalore economico e gli fanno passare l'incazzatura.


Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:convocati rio 2016
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2016, 14:27:24 pm »
e sotto quale voce di bilancio giustificherebbero poi il "risarcimento"?

Offline giovanni gallo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 26
Re:convocati rio 2016
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2016, 18:49:39 pm »
Ho letto un articolo in cui il direttore sportivo dichiara che ha scelto Mazzetti per giocarsi il jolly.....un atleta si prepara 4 anni per giocare a carte o per fare sport??? Secondo me questa nn sa più che pesci prendere visti i risultati scadenti di tutti in quest'ultimo anno!!! A casa!!!! Sto allenatore??? A cosa serve? Cosa decide? Che rappresenta??

Offline giovanni gallo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 26
Re:convocati rio 2016
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2016, 19:48:09 pm »
Certo...il direttore sportivo che ne sa cosa vuol dire conquistarsi olimpiade! Lei con una botta di fortuna ha preso una medaglia in un'olimpiade non sua...perche nn e' stata in grado di arrivarci con le sue forze!! Quindi diciamocelo: E' normale per sta gente!!

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:convocati rio 2016
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2016, 23:58:46 pm »
Ho letto un articolo in cui il direttore sportivo dichiara che ha scelto Mazzetti per giocarsi il jolly.....un atleta si prepara 4 anni per giocare a carte o per fare sport??? Secondo me questa nn sa più che pesci prendere visti i risultati scadenti di tutti in quest'ultimo anno!!! A casa!!!! Sto allenatore??? A cosa serve? Cosa decide? Che rappresenta??

Ma come si permette di asserire che il ns DS non sa che pesci prendere?

Lasciamola lavorare, se arriveranno le medaglie avrà preso i pesci nella rete.



Offline giovanni gallo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 26
Re:convocati rio 2016
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2016, 08:28:12 am »
Si certo!! Staremo a vedere

Offline giovanni gallo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 26
Re:convocati rio 2016
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2016, 08:32:07 am »
Ripeto: Se si affida alla fortuna....ho paura che nn sia proprio sicura di aver lavorato bene. Ripeto: Se 3 su 5 ringraziano allenatori stranieri....ho paura che i meriti non siano suoi. Questa e' logica.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:convocati rio 2016
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2016, 15:25:08 pm »
non ci resta che incrociare le dita...

se poi Mazzetti porta a casa una medaglia sarà per merito esclusivamente suo... e ovviamente tutti a dire che l'operazione è stata un rischio ma andava fatta a fronte del risultato

se è accaduto in passato significa che può accadere ancora... non c'è limite alla divina provvidenza!!!

ora lasciamoli lavorare e veramente auguriamoci che questa Olimpiade possa essere foriera di buoni risultati come la precedente, il beneficio alla fine sarebbe per tutti e soprattutto per la visibilità del nostro sport

della politica si parlerà a cose fatte... e anche qui i ricorsi storici non mancano!!!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline giovanni gallo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 26
Re:convocati rio 2016
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2016, 15:45:35 pm »
Io non credo che l'allenatore di una squadra competitiva debba fare affidamento alla divina provvidenza, perché qui si parla di sport agonistico non del trofeo di paese. Comunque, torno a far presente che l'unico medagliato 2015 e' stato lasciato a casa...perché proprio la sua carta e' stata messa in palio? Giordano? A parte la carta presa con un quinto posto, cosa ha fatto? Mi sembra che anche oggi non e' stato in grado di beccare la finale(visto che ci affidiamo alla fortuna). De Nicolò? Cosa ha fatto negli ultimi 2 anni? Mazzetti? Leggo dai risultati PuBBLiCI che niente finali dal 2014....quindi? Di cosa stiamo parlando?di pistola l'unico ad aver dimostrato di essere all'altezza con il titolo di vicecampione europeo e italiano in carica, nn l'ho visto tra i convocati