Autore Topic: IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE  (Letto 3392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« il: Febbraio 12, 2016, 23:09:23 pm »
Visti i guai che la diffida di Castrataro ha creato, causa una decisione sballata del direttivo sanzionata dal TAR LAzio per

l'incompetnza assoluta sulle agibilità con  Sezioni chiuse e Presidenti denunciati,è scattata la ritorsione.

Il generale è stato degradato con decisione della procura.

Allora come me tanti altri a cui erano arrivate voci alle orecchie da parte degli amplificatori delle castronate federali ero

a caccia del dispositivo di condanna che ben volentieri l'uits,a mò di monito, pubblica con solerzia.

Le condanne sì ...le delibere di spesa ...no!

Ma niente è apparso se non la notizia del ministero della difesa che il generale Castrataro è stato promosso a generale

di divisione capo  del DAT.

Subito ho pensato al DAT come un centro di elaborazione dati  e che era ancora una volta colpa sua se le sezioni hanno

avuto problemi con la CONI NET.

Nulla di tutto ciò..... il generale è andato a comandaree la Direzione Armamenti Terrestri.

Da oggi in poi anche i colonnlli faranno un mazzo alle sezioni tanto ci pensa la federazione  a farli trasferire.

Alcuni di loro hanno già espresso il desiderio di diventare generali delle compagnie schutzen.

Questa è la cosa più seria che ho sentito tra le tante cavolate che mette in giro una dirigenza alla frutta.

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 23:13:39 pm da VENDETTA »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2016, 11:01:45 am »
che faccia tosta... cosa non si fa per far credere ad ingenui ed ignari dirigenti che il Dart Fener "de noi artri" ha ancora la FORZA in pugno!!!

oltre a tanti intenditori di musica (quelli che stanno seguendo il pifferaio magico), probabilmente c'è anche qualcuno che crede alle favole!!! buon per lui...

Se il Gen. Castrataro venisse a sapere cosa si dice in giro... chissà come la prenderebbe...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2016, 14:35:31 pm »
che faccia tosta... cosa non si fa per far credere ad ingenui ed ignari dirigenti che il Dart Fener "de noi artri" ha ancora la FORZA in pugno!!!

oltre a tanti intenditori di musica (quelli che stanno seguendo il pifferaio magico), probabilmente c'è anche qualcuno che crede alle favole!!! buon per lui...

Se il Gen. Castrataro venisse a sapere cosa si dice in giro... chissà come la prenderebbe...
ma cosa vengo ad apprendere ?
Scherzate o dite davvero ?
Avevo sentito che il magnifico ed il suo scudiero pronunciavano queste frasi , ma non sol loro , anche qualche sprovveduto dipendente , sapete che la cosa è di un aspetto tanto grave che rasenta la denuncia ?
E sarebbero veramente guai !
Credo che il Generale lo debba anche venire a sapere , poi penserà lui ad avere i dovuti chiarimenti .
Speriamo qualche anima onesta lo comunichi !
 :-[ :-[ :-[ :-X :-\

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2016, 19:44:32 pm »
Mio zio è Caporale ed è in attesa di traferimento da una decina d'anni.
Gli ho riferito di questa possibilità e mi ha detto che farà una ferocissima direttiva armerie.
Il Consiglio lo manderà, se tutto va bene, in africa.
Ciao
 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2016, 20:09:34 pm da diamante »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2016, 22:03:32 pm »
che faccia tosta... cosa non si fa per far credere ad ingenui ed ignari dirigenti che il Dart Fener "de noi artri" ha ancora la FORZA in pugno!!!

oltre a tanti intenditori di musica (quelli che stanno seguendo il pifferaio magico), probabilmente c'è anche qualcuno che crede alle favole!!! buon per lui...

Se il Gen. Castrataro venisse a sapere cosa si dice in giro... chissà come la prenderebbe...

https://www.youtube.com/watch?v=VCqPVDKoMD8

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2016, 12:38:35 pm »
Mio zio è Caporale ed è in attesa di traferimento da una decina d'anni.
Gli ho riferito di questa possibilità e mi ha detto che farà una ferocissima direttiva armerie.
Il Consiglio lo manderà, se tutto va bene, in africa.
Ciao
 ;)

Fonti ben informate riferiscono che nelle segrete di viale tiziano nel mese di Dicemre 2015 è già arrivata, da parte di DNA, la nuova direttiva armerie (locale custodia armi e munizioni).
Non esce fuori perchè il direttivo salterebbe.
Mannaggia mi dispiace per mio zio, dovrà escogitare un'altra cosa, la direttiva feroce esiste già per cui non sarà trasferito.
Ciao

 
« Ultima modifica: Marzo 25, 2016, 12:40:07 pm da diamante »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:IL DIRETTIVO HA DECISO DI COMMISSARIARE LE INFRASTRUTTURE
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2016, 14:22:55 pm »
beh... se è vero che ce l'hanno è sufficiente una richiesta di accesso agli atti e salta fuori... come già avvenuto per le deroghe alla DT-P2 del ministero.

v.
--------------------------
a brusa suta l' Susa