Autore Topic: RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014  (Letto 6336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #10 il: Agosto 10, 2015, 15:52:56 pm »
...se devo non far mancare niente ad atleti che fanno molto meno della media del 9 ,...

la tua osservazione è giusta!, però posso dirti che ,anche quelli (ATLETI) che hanno partecipato,con più O meno della media del nove, hanno contribuito a far arrivare la sezione, a cui hanno appartenuto o appartengono , tra le prime dieci in Italia.
E parlo di una piccola sezione, ma grande come TSN!

Le sezioni di Tiro a segno è  degli sportivi e non degli ortolani

Ciao


Offline luis

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #11 il: Agosto 11, 2015, 10:48:44 am »
Come al solito ognuno racconta una sola faccia della medaglia che notoriamente ne ha due, possibile che parlando di tiro a segno nessuno voglia sforzarsi e discutere dei problemi nella loro interezza, anche solo per conoscere il mare in cui si nuota.

Offline ercole

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 128
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #12 il: Agosto 11, 2015, 18:13:27 pm »
Questa volta non sono d'accordo con Diamante.
Sono pragmatico e credo che le sezioni appartengano a chi le mantiene economicamente
e fra questi non ci sono certamente gli sportivi.....anzi!

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #13 il: Agosto 11, 2015, 20:32:44 pm »
Come al solito ognuno racconta una sola faccia della medaglia che notoriamente ne ha due, possibile che parlando di tiro a segno nessuno voglia sforzarsi e discutere dei problemi nella loro interezza, anche solo per conoscere il mare in cui si nuota.

Questa volta non sono d'accordo con Diamante.
Sono pragmatico e credo che le sezioni appartengano a chi le mantiene economicamente
e fra questi non ci sono certamente gli sportivi.....anzi!


 ::)

Ciao

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #14 il: Agosto 11, 2015, 22:30:49 pm »
...se devo non far mancare niente ad atleti che fanno molto meno della media del 9 ,...

la tua osservazione è giusta!, però posso dirti che ,anche quelli (ATLETI) che hanno partecipato,con più O meno della media del nove, hanno contribuito a far arrivare la sezione, a cui hanno appartenuto o appartengono , tra le prime dieci in Italia.
E parlo di una piccola sezione, ma grande come TSN!

Le sezioni di Tiro a segno è  degli sportivi e non degli ortolani

Ciao

é una tua opinione e la rispetto ,anche se non la condivido,poi ogni sezione ha una sua storia,e per specificare da che parte sto sono più di 15 anni che non manco dagli assoluti ,in più di una disciplina,e quest'anno anche di arma corta e lunga,quindi come vedi sono uno sportivo ,anche più di altri che sotto questa veste pretendono di avere tutto a sbafo,poi li chiami per organizzare la gara sezionale e non si presenta nessuno ;)

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #15 il: Agosto 12, 2015, 20:20:27 pm »
...se devo non far mancare niente ad atleti che fanno molto meno della media del 9 ,...

la tua osservazione è giusta!, però posso dirti che ,anche quelli (ATLETI) che hanno partecipato,con più O meno della media del nove, hanno contribuito a far arrivare la sezione, a cui hanno appartenuto o appartengono , tra le prime dieci in Italia.
E parlo di una piccola sezione, ma grande come TSN!

Le sezioni di Tiro a segno è  degli sportivi e non degli ortolani

Ciao

é una tua opinione e la rispetto ,anche se non la condivido,poi ogni sezione ha una sua storia,e per specificare da che parte sto sono più di 15 anni che non manco dagli assoluti ,in più di una disciplina,e quest'anno anche di arma corta e lunga,quindi come vedi sono uno sportivo ,anche più di altri che sotto questa veste pretendono di avere tutto a sbafo,poi li chiami per organizzare la gara sezionale e non si presenta nessuno ;)
credo che le persone a cui Si riferisce altro non siano che i lacchè di quei pseudo presidenti che vogliono mostrare una immagine distorta di ciò che è la realtà di molte sezioni,lungi da me pensare che solo per partecipare a gare,magari con punteggi ridicoli,si debba avere delle pretese ma nello stesso tempo credo che le sezioni se vogliono essere imprese devono accollarsi anche i costi di tale scelta senza mascherarsi da associazioni sportive:bisognerebbe decidere se essere carne o pesce ma tanto è che a molti questa situazione ibrida permette di cogliere le migliori opportunità a secondo della bisogna.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:RAPPORTO MINISTERO DELLA SALUTE CONTROLLI ANTIDOPING 2014
« Risposta #16 il: Agosto 12, 2015, 20:28:51 pm »
P.S.
non vorrei essere frainteso e mi scuso preventivamente con quei presidenti onesti che operano nel bene delle sezioni e magari si ritrovano dei pseudo sportivi che al momento del bisogno si danno alla latitanza 8)