Autore Topic: MA......NON ERA TUTTO A POSTO ! E....VA TUTTO BENE .......?  (Letto 4998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:MA......NON ERA TUTTO A POSTO ! E....VA TUTTO BENE .......?
« Risposta #10 il: Aprile 29, 2015, 15:34:52 pm »
Non si tratta del Tiro a Segno Sezione di Pisa, ma del tiro a volo che si trova sull'aurelia. Il Tiro a Segno è in viale delle Cascine a Pisa. Due luoghi distanti , ad occhio, di due o tre kilometri. Tra l'altro il tiro a segno di Pisa è commissariato e l'attuale commissario è persona ottima, che non farebbe niente di illegale.
Preciso che io non sono di Pisa, ma mi piacciono le cose giuste. I giornalisti o pennivendoli, sono da tenere in considerazione come le suocere impiccione.
Pratesi

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:MA......NON ERA TUTTO A POSTO ! E....VA TUTTO BENE .......?
« Risposta #11 il: Aprile 29, 2015, 19:24:19 pm »
Non si tratta del Tiro a Segno Sezione di Pisa, ma del tiro a volo che si trova sull'aurelia. Il Tiro a Segno è in viale delle Cascine a Pisa. Due luoghi distanti , ad occhio, di due o tre kilometri. Tra l'altro il tiro a segno di Pisa è commissariato e l'attuale commissario è persona ottima, che non farebbe niente di illegale.
Preciso che io non sono di Pisa, ma mi piacciono le cose giuste. I giornalisti o pennivendoli, sono da tenere in considerazione come le suocere impiccione.
Pratesi
benissimo , allora che la mamma facesse fare l'errata corrige alle testate giornalistiche .
Almeno , credo sia atto dovuto.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:MA......NON ERA TUTTO A POSTO ! E....VA TUTTO BENE .......?
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2015, 16:23:32 pm »
Sono d'accordo. Ma non c'è da sperarci !
Pratesi