Autore Topic: NUOVA PROPOSTA DI LEGGE  (Letto 11825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2015, 06:28:06 am »
Sig. GIANVInon vorrei avesse pensato che alludevo  a Lei ........quanto sopra non l'ho scritto io,che di solito faccio il frocio con il mio di sedere,.............
assolutamente no.  La mira della allusione o meglio affermazione era in alto.
Ricordi sempre  che là dentro si ragiona con:SEI CON ME  , ALTRIMENTI SEI CONTRO DI ME !
QUINDI SOPPRESSIONE.il dialogo funziona solo in un senso , dialoga con le loro idee altrimenti sei fuori.
e c'è gente che fuori da lì ci muore , venderebbe l'anima al diavolo pur di essere seduto in uno sgabellino anche con punta sulla seduta

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2015, 07:21:28 am »
Sig. Attilio  ,la chiamo per nome perché dopo anni di frequentazione del forum la considero persona conosciuta quanto meno nelle idee sul tsn,non avevo dubbi su come interpretare il suo scritto e a chi si riferisse ma mi piaceva non lasciar posto a fraintendimenti ai frequentatori del forum e sopratutto a chi viene solo a leggere ed a riportare senza avere il coraggio di intervenire visto che come Lei,nel mio piccolo,ho dato tanto al tiro ed ai tiratori e non mi sono mai nascosto dietro un dito.

"Ricordi sempre  che là dentro si ragiona con:SEI CON ME, ALTRIMENTI SEI CONTRO DI ME "
Purtroppo è quello che succede anche nelle sezioni tsn.

"e c'è gente che fuori da lì ci muore , venderebbe l'anima al diavolo pur di essere seduto in uno sgabellino anche con punta sulla seduta"

così come c'è gente pronta a qualunque cosa per un rimborso gara o per una scatola di pallini .
purtroppo frequentiamo uno sport che pur bello è minato da malattie strutturali e difficilmente eliminabili visto che la medicina dovrebbero essere gli iscritti e sappiamo bene che tra non voler prendere responsabilità e non voler rischiare qualche privilegio lasciano che il mondo del tiro vada a donnine allegre.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #12 il: Marzo 10, 2015, 19:30:07 pm »
La ringrazio GIANVI per la puntuale precisazione e soprattutto per l'energico commento chiarificatore.,
Purtroppo di  " picconatori " ce ne sono tanti , che malgrado i capelli bianchi indici di una falsa saggezza , leggono ma non scrivono , commentano negativamente nelle salette dei bar , proni a 90 solo che il potere alluda ad assegnare contributino o medaglietta. Cose ormai dette e ripetute , le voglio essere sincero facendole una confessione  , pubblica ma confessione , sto maturando l'idea di ricandidarmi alla presidenza , troveranno strade per non farmelo fare ma , credo sia abbastanza difficile , vorrei prima di abbandonare definitivamente dire le mie ultime sensazioni al popolo gregge ed agli amministratori saputelli che nulla sono riusciti a creare se non attraverso cancellazioni e ripristini sotto mentite spoglie di ciò che avevo intrappreso come percorso anche con il ministero. Le cose bisogna saperle fare copiarle ma senza idee sono solo pagliacciate.
Se son rose fioriranno , vedremo.
Un cordiale saluto ed un rinnovato sentito ringraziamento.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #13 il: Marzo 10, 2015, 23:10:42 pm »
Auguri,apprezzo il coraggio e la caparbietà dell'UOMO nel voler raggiungere un ideale che si è prefissato ma un umile consiglio che mi sento di Darle è che sia più politico ,più mediatore  perché molti nei ragionamenti "de visu" la accondiscenderanno,la coccoleranno,la spingeranno a porsi in una posizione che Loro non hanno il coraggio di prendere sperando che altri facciano le loro battaglie e contro si troverà coloro che nel sistema ci sguazzano e predicano un cambiamento affinché nulla cambi.
un sincero in bocca al lupo anche se non conosco il suo ideale di tsn ed uits credo che sia deleterio per qualunque sistema il restare bloccato sulle postazioni a tempo indeterminato:ogni tanto bisogna tentare una sortita.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2015, 11:23:28 am »
sono d'accordo Gianvi con buona parte del tuo pensiero

purtroppo ci si ritrova a cercare di tenere almeno il naso fuori in una palude molto insidiosa-

molto probabilmente è vero ciò che tu dici, ovvero che tanti altri meno "sfrontati e diretti" sono in attesa che qualcuno si sacrifichi per auspicare o provare un cambiamento. Ok è nella natura della politica che nonostante tutti i buoni propositi democratici e di condivisione, ci sia qualcuno che nel bene o nel male faccia da "parafulmine"

peccato che trovandoci in ambito sportivo tutto si riscontri tranne che il fair-play e la LEALTA'

essere leali, almeno per me, significa rispettare gli impegni, le proprie idee e posizioni, ma saper rispettare anche gli avversari e chi non la pensa come te, poi si possono anche commettere errori (siamo umani) ma basta saperlo riconosce e rimediare, oppure prendersene le responsabilità e nel caso avere l'umiltà di farsi da parte.

io ancora in questo sistema (sono solo 10 anni che lo frequento) di LEALTA' non ne ho vista... e chi osa esprimere il proprio pensiero quando va bene emarginato, anche dalle stesse persone di cui sopra quando l'obiettivo non si concretizza perché è sempre meglio salire sul predellino giusto al momento opportuno
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2015, 23:01:58 pm »
sono d'accordo Gianvi con buona parte del tuo pensiero

purtroppo ci si ritrova a cercare di tenere almeno il naso fuori in una palude molto insidiosa-

molto probabilmente è vero ciò che tu dici, ovvero che tanti altri meno "sfrontati e diretti" sono in attesa che qualcuno si sacrifichi per auspicare o provare un cambiamento. Ok è nella natura della politica che nonostante tutti i buoni propositi democratici e di condivisione, ci sia qualcuno che nel bene o nel male faccia da "parafulmine"

peccato che trovandoci in ambito sportivo tutto si riscontri tranne che il fair-play e la LEALTA'

essere leali, almeno per me, significa rispettare gli impegni, le proprie idee e posizioni, ma saper rispettare anche gli avversari e chi non la pensa come te, poi si possono anche commettere errori (siamo umani) ma basta saperlo riconosce e rimediare, oppure prendersene le responsabilità e nel caso avere l'umiltà di farsi da parte.

io ancora in questo sistema (sono solo 10 anni che lo frequento) di LEALTA' non ne ho vista... e chi osa esprimere il proprio pensiero quando va bene emarginato, anche dalle stesse persone di cui sopra quando l'obiettivo non si concretizza perché è sempre meglio salire sul predellino giusto al momento opportuno
Ciao Gunny,purtroppo la lealtà è solo uno slogan abusato da chi deve nascondere le vere intenzioni che spesso sono indirizzate alla conquista di potere e/o gestione dei soldi che girano in federazione come nelle sezioni.
Facciamo parte di una realtà che nasce ibrida e che da questo stato di cose non ne coglie le opportunità migliori e di conseguenza i sognatori hanno per forza  vita dura.
Di idealisti che del rispetto dell'altro e della lealtà ne fanno uno stile di vita ce ne sono ma ahi me nel tiro a segno ne ho conosciuto ben pochi,purtroppo è un numero poco significativo.

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2015, 18:48:56 pm »
Molti saranno con lei mr Fanini ,specialmente al nord ovest.      Vada avanti....

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2015, 15:03:16 pm »
La ringrazio Lumau per la fiducia e l'esortazione.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2015, 15:15:13 pm »
attilio, sei una delle poche (oramai) persone in cui ripongo fiducia e speranza. chissà. forse un giorno potrei anche rientrare in uits. per adesso è impensabile.  essere complice di questo sistema, anche con la sola iscrizione a un tsn, è cosa ripugnante per me.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:NUOVA PROPOSTA DI LEGGE
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2015, 15:28:24 pm »
Molti saranno con lei mr Fanini ,specialmente al nord ovest.      Vada avanti....

Centro e Nord Est compreso.