Autore Topic: FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.  (Letto 7119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #30 il: Maggio 13, 2013, 15:37:13 pm »
Grazie ancora ERCOLE ,
sicuramente la mia sentenza sarà di punizione , il premier vuole così , e non c'è nulla di peggio che ostacolarlo , comunque a me va bene così , la mia sola amarezza è l'aver conosciuto persone che esprimevano pensieri ed oggi non esprimono neppure la loro identità senza avere la paura della loro stessa ombra. Sicuramente , se continuano a non pubblicare le delibere e le azioni che il vertice intraprese senza informare la base , farò ulteriore ricorso , non mi interessa di nulla sul mio conto , faccio ciò in cui credo e credevo . 

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #31 il: Maggio 24, 2013, 05:49:18 am »
http://www.uits.it/notizia.asp?cod=1898

Visita al Centro sportivo Esercito
 
News del 23/05/2013
Questa mattina il Presidente UITS Obrist ing. Ernfried ha visitato il Centro Sportivo Esercito. A fare gli onori di casa il Colonnello Dante Zampa, Comandante del Centro Sportivo Olimpico Esercito, il Maggiore Giuseppe Minissale, Capo del terzo Diparitmento Agonistico, e il Luogotenente Stefano Alviti, Responsabile del Settore Tiro a Segno. Ad accompagnare il Presidente il geometra Luca Granata dell'Ufficio Poligoni Uits. Il Presidente Obrist ha visitato l'impianto sportivo, moderno e funzionale, e con l'occasione ha avuto modo di incontrare l'atleta dell'Esercito Giuseppe Giordano, in partenza per la Coppa del Mondo Di Monaco.



Tra non molto "tutti sapranno", quante volte al giorno il Presidentre sarà accompagnato a fare la "Pipì".

La solerzia di pubblicare sul sito ogni sorta di notizia, anche insignificante, è una consuetudide.

Tutto pubblicano tranne le "delibere",

Questa è la trasparenza che si meritano i dirigenti delle sezioni ed i Tesserati.



Offline ercole

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 128
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #32 il: Maggio 24, 2013, 16:15:20 pm »
Eravamo tutti in ansia in attesa di tale notizia.
La prossima sarà una visita agli
shutzen dell'alto adige, magari con accompagnamento dell'inno della provincia autonoma di bozen.
Poi le viste proseguiranno nelle bocciofile.
Guai però a parlare della pubblicazione delle delibre: segreto di Stato.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2013, 10:00:37 am »
Ho letto attentamente, forse questo topic non è molto inerente ma vorrei sapere alcune cose. Saprete la lotta che ho condotto dal 2010 per l' illecito sportivo compiuto da Milano nel corso del campionato CIS e dei Campionati Giovanili di Padova (il dossier presentato era molto, molto corposo). La lotta è naufragata nei meandri delle varie istituzioni, dal CONI al SETTORE SPORTIVO della PRESIDENZA del CONSIGLIO del GOVERNO ITALIANO, dal cui non ho avuto che blandi riscontri. Vi chiedo: non avrei dovuto incorrere anche io in sanzioni disciplinari? Perchè non sono mai stato diffidato? La patata era troppo bollente? O altro? Chissà......
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #34 il: Maggio 25, 2013, 13:28:12 pm »
Perchè i dirigenti della tua sezione hanno barattato la questione con altri vantaggi.

Rivolgiti all'avv. Santopietro, che oramai è il tormentone della federazione, vedi con lui la questione.



Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #35 il: Maggio 28, 2013, 20:16:50 pm »
Perchè i dirigenti della tua sezione hanno barattato la questione con altri vantaggi.

Rivolgiti all'avv. Santopietro, che oramai è il tormentone della federazione, vedi con lui la questione.


So tutto....forse mi spettava una percentuale?
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #36 il: Maggio 28, 2013, 22:45:14 pm »
Parlane con Correra il Presidente che sarà eletto per volontà di Caputo.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:FINALMENTE LA LEGGE . ORA TUTTI SAPRANNO.
« Risposta #37 il: Maggio 30, 2013, 17:42:46 pm »
Parlane con Correra il Presidente che sarà eletto per volontà di Caputo.
Quante bocche da sfamare......
CARLO AMATO
TSN NAPOLI