Autore Topic: Risposta pubblica a un messaggio privato  (Letto 1167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Risposta pubblica a un messaggio privato
« il: Marzo 08, 2011, 17:56:42 pm »
messaggio tolto per espressa autorizzazione dell'autore

(Qualora questa non fosse ritenuta la sezione idonea, preagasi spostare il post in altra opportuna sezione)

Caro mimmo, preferisco rispondere pubblicamente a questo tuo messaggio privato, se non altro per farti capire che le velate minacce di chissa' quali rivelazioni epocali hanno poca presa.
Potresti innanzitutto risparmiati la retorica e conservala per i messaggi in pubblico, come faccio io  ;)

Neppure io vivo di Tiro a Segno. Ma neppure vivo invidiando e criticando il lavoro degli altri, e di coloro che di Tiro a Segno invece vivono. Ne di coloro che del Tiro a Segno hanno fatto una ragione di vita. E non sono pochi, te lo assicuro.
Ben altre sono le cose da stigmatizzare. La polemica per il solo gusto di fare polemica finisce per perdere tutta la sua efficacia, e diventa sempre meno credibile, e sempre piu' ridicola.

Per quanto riguarda il pedigree di chi sta nel consiglio direttivo, a parte un paio di persone che conosco molto poco e delle quali quindi non posso ragionevolmente esprimere alcuna opinione, gli altri li conosco abbastanza bene da non aver bisogno di ulteriori informazioni. Non il genere di informazioni che intendi fornire tu, in ogni caso. Ho gia' le mie idee, nel bene e nel male.

Il mio pedigree, come dici tu, o meglio il mio curriculum all' interno del Tiro a Segno penso sia gia' di pubblico dominio, non e' certo un mistero per nessuno che voglia conoscerlo. Non mi pare di avere nulla da nascondere, nulla che valga la pena di tenere nascosto, e nulla che non possa essere detto e divulgato pubblicamente. Ci sono invece moltissime cose di cui posso solo essere fiero, e di cui posso vantarmi. Potrei quindi solo esserti grato se tu volessi farmi un po' di pubblicita' in questo senso, non si sa mai che decidessi un giorno di candidarmi anche io per il consiglio direttivo... Non voglio vantarmi prematuramente di essere migliore, ma non risulterei certo peggiore di alcuni altri che gia' ci sono stati prima di me...
Potresti magari parlarci del tuo, di curriculum...

I commenti su un forum e' difficile che non siano personali... Quando mai i tuoi non lo sono stati nei confronti di qualcuno?
Anche io non ce l' ho con te personalmente. Sei molto lontano dai miei pensieri, stai tranquillo. Semplicemente non mi piace il tuo modo di fare politica, perche' oltre a criticare a destra e a sinistra, sei sempre soltanto allusivo e non sei mai propositivo. Non ho mai letto una tua proposta concreta, mai una volta che hai scritto: bisogna fare cosi' anziche' cosa'.
Pensi di essere il solo a lavorare per qualcosa di diverso? Non lo sei affatto, ma se ti piace pensarlo, accomodati pure.

Mi scoccia un po' dover rispondere pubblicamente a un messaggio privato e dare cosi' ulteriore visibilita' a chi poco lo merita, ma ancor piu' mi scoccia ricevere messaggi pseudo-minatori in privato. Io non mi nascondo, non mi sono mai nascosto dietro uno pseudonimo. Praticamente tutti qui conoscono la mia identita', e sanno a chi corrisponde il mio nickname, e moltissimi sono quelli che mi conoscono anche di persona.
Quello che ho da dire, quando ho qualcosa da dire, lo dico in pubblico.

Saluti.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 18:47:08 pm da Daniele Puccioni »
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Risposta pubblica a un messaggio privato
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2011, 18:52:18 pm »
messaggio tolto per espressa autorizzazione dell'autore


Quello che ho da dire, quando ho qualcosa da dire, lo dico in pubblico.



Perfetto!
Basta farlo nei limiti della continenza e della serena ed umana convivenza.
Sappi che non condivido assolutamente i concetti espressi nella tua risposta.
Ciao
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 19:03:07 pm da mimmo »

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Risposta pubblica a un messaggio privato
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2011, 19:13:26 pm »
Sappi che non condivido assolutamente i concetti espressi nella tua risposta.
Ciao

Ne hai facolta'...

Quanto a me, il sapere che non condividi, mi riempie di gioia. Vuol dire che ho centrato il bersaglio.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Risposta pubblica a un messaggio privato
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2011, 19:22:10 pm »
Pure a me rende felice almeno questo fa capire che è solo polemica che vuoi fare con me ma non posso raccogliere provocazioni per  Voto fatto a Sant'Oronzo.
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Risposta pubblica a un messaggio privato
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2011, 19:57:33 pm »
Pure a me rende felice almeno questo fa capire che è solo polemica che vuoi fare con me ma non posso raccogliere provocazioni per  Voto fatto a Sant'Oronzo.

Se volevi farlo capire meglio, magari bastava non chiedere all' admin la rimozione del tuo messaggio originale... ma poco importa.
E comunque non hai bisogno di giustificarti con me, io lo so che tu non raccogli le provocazioni....
Tu no, ma io qualche volta si  ;)

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.