Autore Topic: Gare del circuito regionale  (Letto 1581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Gare del circuito regionale
« il: Novembre 26, 2008, 10:56:45 am »
In questo periodo dovrebbero essere in discussione presso i comitati regionali l'assegnazione delle sedi per le gare di campionato 2009, le date sono già state decise le sedi no.
Qualcuno sa spiegarmi bene come avviene questa decisione al'interno dei consigli regionali?

Saluti chebe

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Gare del circuito regionale
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2008, 12:03:22 pm »
Ho fatto parte del Comitato per la Toscana per 4 anni. Ti posso dire come abbiamo fatto noi...  ;)

A fine anno o nei primi mesi dell'anno successivo, come sancito dallo statuto sui comitati, dovrebbe (condizionale) avvenire la riunione tra tutti i presidenti della regione, nella quale si discute sul consuntivo dell'anno e dovrebbe essere presentato il bilancio dell'anno. In questa sede vengono decise le sedi delle gare di campionato.

Lo statuto non mi pare che indichi delle date precise su questo.
Mentre le date sono decise dal programma sportivo, le sedi vengono lasciate alla decisione dei comitati

Offline woodcock

  • Staff Redazione
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 207
Re: Gare del circuito regionale
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2008, 15:12:26 pm »
A fine anno o nei primi mesi dell'anno successivo, come sancito dallo statuto sui comitati, dovrebbe (condizionale) avvenire la riunione tra tutti i presidenti della regione, nella quale si discute sul consuntivo dell'anno e dovrebbe essere presentato il bilancio dell'anno. In questa sede vengono decise le sedi delle gare di campionato.

Lo statuto non mi pare che indichi delle date precise su questo.
Mentre le date sono decise dal programma sportivo, le sedi vengono lasciate alla decisione dei comitati

Stessa cosa in Emilia.

E' anche possibile lo spostamento di date, previ accordi con l'Ufficio Sportivo.

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Gare del circuito regionale
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2008, 15:45:47 pm »
Per noi in Toscana, è addirittura già disponibile il Bando della 1^ Prova che si svolgerà a Cascina nei giorni 10/11 e 17/18 gennaio pp.vv..

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Gare del circuito regionale
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2008, 17:36:52 pm »

A fine anno o nei primi mesi dell'anno successivo, come sancito dallo statuto sui comitati, dovrebbe (condizionale) avvenire la riunione tra tutti i presidenti della regione, nella quale si discute sul consuntivo dell'anno e dovrebbe essere presentato il bilancio dell'anno. In questa sede vengono decise le sedi delle gare di campionato.


Statuto sui comitati regionali..........................non l'ho mai letto e mi piacerebbe farlo, dove lo posso trovare? nel sito uits non l'ho mai visto, ma forse mi sbaglio.........

Saluti chebe

Offline woodcock

  • Staff Redazione
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 207
Re: Gare del circuito regionale
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2008, 19:31:14 pm »

A fine anno o nei primi mesi dell'anno successivo, come sancito dallo statuto sui comitati, dovrebbe (condizionale) avvenire la riunione tra tutti i presidenti della regione, nella quale si discute sul consuntivo dell'anno e dovrebbe essere presentato il bilancio dell'anno. In questa sede vengono decise le sedi delle gare di campionato.


Statuto sui comitati regionali..........................non l'ho mai letto e mi piacerebbe farlo, dove lo posso trovare? nel sito uits non l'ho mai visto, ma forse mi sbaglio.........

Saluti chebe

Il 30 marzo 2001 con prot. 05137 è stato emanato il "Regolamento dei Comitati Regionali e del Comitato Provinciale di Bolzano".

All'Art. 1 cita: "Il Comitato Regionale eletto ai sensi degli artt. 20 e 21 dello Statuto UITS, assolve ai compiti necessari alla gestione dell'attività federale nell'ambito territoriale di competenza, svolgendo le funzioni sportive nell'osservanza dello Statuto, dei regolamenti e delle disposizioni emanate dall'UITS".


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Gare del circuito regionale
« Risposta #6 il: Novembre 26, 2008, 20:10:24 pm »
Ho un cane da tartufo... altrimenti...  ::)

http://www.uits.it/Gestionale/AllegatiPortale/30032001_2.PDF