Autore Topic: Nuovo Regolamento di Giustizia  (Letto 5430 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #20 il: Agosto 25, 2018, 23:32:54 pm »
E' da mò che avevano sentito "puzza di cadavere".

La mia idea su chi ha ammazzato il morto ce l'ho!

Qualcunochi non s'è candidato ma sotto sotto, sono convinto, che ha teso il trappolone.

Diceva un tal Ricky:" Cui prodest" ......ed a chi porta vantaggio l'aver fatto lo sgambetto al buon Obrist se non a chi ha fatto proclami da

Presidente e non sìè candidato?

Ma vedetelo come si da da fare chi non s'è candidato facendo terra bruciata ad buon Obrist!

E per restare in tema i traditori meriterebbero di provare il "regolamento di giustizia" divina.


Foggia Caput Mundi?

 https://www.youtube.com/watch?v=SfEN_cClsGc

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #21 il: Agosto 27, 2018, 13:15:14 pm »
E' da mò che avevano sentito "puzza di cadavere".

La mia idea su chi ha ammazzato il morto ce l'ho!

Qualcunochi non s'è candidato ma sotto sotto, sono convinto, che ha teso il trappolone.

Diceva un tal Ricky:" Cui prodest" ......ed a chi porta vantaggio l'aver fatto lo sgambetto al buon Obrist se non a chi ha fatto proclami da

Presidente e non sìè candidato?

Ma vedetelo come si da da fare chi non s'è candidato facendo terra bruciata ad buon Obrist!

E per restare in tema i traditori meriterebbero di provare il "regolamento di giustizia" divina.


Foggia Caput Mundi?

 https://www.youtube.com/watch?v=SfEN_cClsGc



https://www.youtube.com/watch?v=G9jvUOO58zs

Non facciamoci male.
Ciao

Offline coccinellabella

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 72
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #22 il: Agosto 29, 2018, 13:09:09 pm »
buon giorno ,
certo che siete di un polemico sterile da paura!!!!
I livori personali trattateli in privato non ci interessano.
Le ipocrisie lasciatele ai nostri politici.....inutile piangere dopo quando si poteva prevenire facendo i
controlli in maniera seria, purtroppo chi ha perso la vita non avrà giustizia, non ci credo più .
saluti

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #23 il: Agosto 29, 2018, 14:03:18 pm »
buon giorno ,
certo che siete di un polemico sterile da paura!!!!
I livori personali trattateli in privato non ci interessano.
Le ipocrisie lasciatele ai nostri politici.....inutile piangere dopo quando si poteva prevenire facendo i
controlli in maniera seria, purtroppo chi ha perso la vita non avrà giustizia, non ci credo più .
saluti

Concordo, i livori (e gli attacchi) personali dovrebbero essere evitati, per quanto siano il "pepe" della dialettica.
Ma l'ipocrisia con le vittime per incidenti causati da strutture non agibili o se agibili non idonee per certe attività o carenti di manutenzione o dispositivi di sicurezza adeguati, non c'entra proprio nulla... ed è purtroppo vero che i vertici federali non hanno mai fatto le condoglianze a nessuno.

L'ipocrisia o assenza di coerenza, è quando i dirigenti federali sbandierano ai 4 venti che le sezioni sono di UITS!!! Ipocrisia era rilasciare agibilità senza averne titolo (sentenza del TAR) e non è un opinione o sterile polemica.

I morti non li riporta più in vita nessuno, è vero, ma la giustizia dovrebbe individuare tutti responsabili e chi di dovere porre le condizioni perché gli incidenti, come quelli citati, si riducano se non a zero o al minimo possibile... e se capitano che si possa meglio individuarne le responsabilità.

E' peggio la sterile polemica o il silenzio omertoso e assordante?
« Ultima modifica: Agosto 29, 2018, 18:28:27 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #24 il: Agosto 29, 2018, 18:07:43 pm »
buon giorno ,
certo che siete di un polemico sterile da paura!!!!
I livori personali trattateli in privato non ci interessano.
Le ipocrisie lasciatele ai nostri politici.....inutile piangere dopo quando si poteva prevenire facendo i
controlli in maniera seria, purtroppo chi ha perso la vita non avrà giustizia, non ci credo più .
saluti

https://www.youtube.com/watch?v=iBTF6IEkqfc