Autore Topic: Nuovo Regolamento di Giustizia  (Letto 5435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #10 il: Agosto 16, 2018, 16:15:20 pm »
buongiorno e buon Ferragosto,
un caro saluto a tutti,
mi si cita ...

Anche telefonicamente la gsameranno.

La Spectre monitora Concentrica.

Mannaggia se il buon Ricky fosse stato nel pieno delle sue funzioni a quest'ora già avrebbe sciolto ogni dubbio interpretativo.

Obrist candidandosi ha mandato in tilt il sistema e quei bontemponi dei consiglieri eletti ancora non l'hanno capita.


leggo con sorriso ... ,

un caro saluto a tutti

Riccardo Solazzo


http://www.uits.it/homepage/news/9-sportiva/11186-minuto-di-silenzio-2.html


Cartellino Rosso al Consigliere Solazzo.
Ciao

Consigliere?? Di chi o di cosa? ...

Con dispiacere ho appreso della tragedia di Genova, ma non ho potuto fare a meno di sorridere quando, leggendo il mio nome, su un post che non conta nulla al riguardo di genova, su cose che non posso sapere, mi sono visto citato!!

posso immaginare, conoscendo i Regolamenti in generale e le loro norme di applicazione, perchè siano stati riportati entrambi, ma è un mio pensiero, non la verità assoluta, pensiero che serbo per me, ...

un caro saluto a tutti.

MINUTO dii silenzio in manifestazioni sportive. E' (al minimo) dovuto!

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #11 il: Agosto 16, 2018, 18:36:52 pm »
Non credo che sia stato il sorriso la nota stonata ma il "Buon Ferragosto".

Un consigliere federale in pectore e divisa da mezzo marinaio dovrebbe sempre sapere quando stare sotto coperta.

P.s.: Ma come Riky non crede più al fatto che sia ancora consigliere?

Caro Obrist con il fu consigliere Riccardo siamo a 6 non credenti.

Ma tu ad Aprile 2019 risorgerai.

« Ultima modifica: Agosto 16, 2018, 18:43:08 pm da VENDETTA »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2018, 18:20:05 pm »
Non credo che sia stato il sorriso la nota stonata ma il "Buon Ferragosto".

Un consigliere federale in pectore e divisa da mezzo marinaio dovrebbe sempre sapere quando stare sotto coperta.

P.s.: Ma come Riky non crede più al fatto che sia ancora consigliere?

Caro Obrist con il fu consigliere Riccardo siamo a 6 non credenti.

Ma tu ad Aprile 2019 risorgerai.




Il "misero" minuto di silenzio di Sabato scorso giorno di lutto nazionale con squadre che giocavano e tifoserie a confronto è passato.

S'attende risposta dell' uomo istituzionale in arte sig. Ricky.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #13 il: Agosto 20, 2018, 22:12:24 pm »
la mia parola conta poco,
quando ho letto del minuto di silenzio ho sorriso per la pochezza,
si sarebbero dovute sospendere e rimandare di una settimana tutte le competizioni,
non solo le partite di genoa e sampdoria,
ma viviamo un sistema complesso e articolato in mille cose, che possono sembrare amenità, ma che di fatto non lo sono.
Ci sono gli organi deputati a questo,
hanno deciso e amen,
poi ognuno nel suo intimo sa cosa è dovuto,
e che mantenga fede almeno a se stesso (nel suo intimo).
un caro saluto a tutti
RS

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #14 il: Agosto 20, 2018, 23:47:26 pm »
[
la mia parola conta poco,
quando ho letto del minuto di silenzio ho sorriso per la pochezza,
si sarebbero dovute sospendere e rimandare di una settimana tutte le competizioni,
non solo le partite di genoa e sampdoria,
ma viviamo un sistema complesso e articolato in mille cose, che possono sembrare amenità, ma che di fatto non lo sono.
Ci sono gli organi deputati a questo,
hanno deciso e amen,
poi ognuno nel suo intimo sa cosa è dovuto,
e che mantenga fede almeno a se stesso (nel suo intimo).
un caro saluto a tutti
RS


Lo sapevamo che la sua parola era orientata dall'eminenza grigia ma suvvia sig. Ricky la sua autostima non è proprio alle stelle, la

comprendo, ma non si prenda sul serio se no le prenderà un coccolone.

Npn bastasse la trombatura alle elezioni dalle sue esternazioni si profila un avviamento verso complessi che spaziano tra Matia Bazar e

Camaleonti a lei la scelta.

Per il "minuto" non mi fa meraviglia più nulla si pensi che lei sig. Ricky, proprio Lei, da Consigliere trombato e uomo probo con i 38 morti

poi saliti a 43 ha fatto gli auguri di buon ferragosto come se in quel momento fosse uscito dal sommergibile senza aver ancora visto la

TV con le ferali notizie.

E poi proprio quando lei era consigliere ci sono stati tanti morti nelle sezioni causa incendi/incidenti, pertanto sig. Ricky ....ci faccia il

piacere

Ad esempio quando è morto il sig. Tarlati (fotografo di Pistoia) nessuno dei dirigenti federali è andato ai funerali.

Anche i morti di Pordenone ci sono stati quando lei era nella governance.....e quale minuto di silenzio ha istituzionalmente dedicato se

non il minuto per approvare la delibera per resistere alle legittime richieste dei familiari superstiti delle vittime?

Vittime che, badi bene sig. Ricky, sono state cagionate anche da  chi ha "Culpa in Vigilando"!

Lei è una persona sensibile sig. Ricky tragga le conclusioni e si dimetta da consigliere trombato.




   
« Ultima modifica: Agosto 21, 2018, 00:10:55 am da VENDETTA »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #15 il: Agosto 22, 2018, 09:25:06 am »
buongiorno e buon Ferragosto,
un caro saluto a tutti,
mi si cita ...

Anche telefonicamente la gsameranno.

La Spectre monitora Concentrica.

Mannaggia se il buon Ricky fosse stato nel pieno delle sue funzioni a quest'ora già avrebbe sciolto ogni dubbio interpretativo.

Obrist candidandosi ha mandato in tilt il sistema e quei bontemponi dei consiglieri eletti ancora non l'hanno capita.


leggo con sorriso ... ,

un caro saluto a tutti

Riccardo Solazzo


http://www.uits.it/homepage/news/9-sportiva/11186-minuto-di-silenzio-2.html


Cartellino Rosso al Consigliere Solazzo.
Ciao

Consigliere?? Di chi o di cosa? ...

Con dispiacere ho appreso della tragedia di Genova, ma non ho potuto fare a meno di sorridere quando, leggendo il mio nome, su un post che non conta nulla al riguardo di genova, su cose che non posso sapere, mi sono visto citato!!

posso immaginare, conoscendo i Regolamenti in generale e le loro norme di applicazione, perchè siano stati riportati entrambi, ma è un mio pensiero, non la verità assoluta, pensiero che serbo per me, ...

un caro saluto a tutti.

MINUTO dii silenzio in manifestazioni sportive. E' (al minimo) dovuto!


L'amico Ricky, probabilmente, è risentito con il Presidente che se l'è trombato perchè in occasione dei Campionati a Bologna non è stato invitato al pranzo.
Infatti il defenestrato Presidente Obrist non pago delle "trigliate" ricevute s'è incontrato con tutti i suoi supporter (pochi in verità) che definirei oltransisti presso un ristorante dove si sono sollazzati senza sollazzo.
Fonti ben informate riferiscono che all'ultima cena c'erano il trio Lescano Rosso-Broglio - Barbante ed il fido Sportello .
Il trio era lì per capire se il Presidente era ancora sostenibile o divenuto inutile zavorra.
Meraviglia il fatto che tre navigati ancora devono capire che sono passati due anni dall'elezioni, la ratifica non c'è stata ed è stato nominato un commissario e decidere quel che devono fare da grandi.
Che lampi di genio i Presidenti.
Cioa
« Ultima modifica: Agosto 22, 2018, 09:30:22 am da diamante »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #16 il: Agosto 23, 2018, 22:18:34 pm »
E' da mò che avevano sentito "puzza di cadavere".

La mia idea su chi ha ammazzato il morto ce l'ho!

Qualcunochi non s'è candidato ma sotto sotto, sono convinto, che ha teso il trappolone.

Diceva un tal Ricky:" Cui prodest" ......ed a chi porta vantaggio l'aver fatto lo sgambetto al buon Obrist se non a chi ha fatto proclami da

Presidente e non sìè candidato?

Ma vedetelo come si da da fare chi non s'è candidato facendo terra bruciata ad buon Obrist!

E per restare in tema i traditori meriterebbero di provare il "regolamento di giustizia" divina.

 

 
« Ultima modifica: Agosto 23, 2018, 22:24:44 pm da VENDETTA »

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #17 il: Agosto 23, 2018, 23:26:52 pm »
certo che, per ridere sopra al Sistema,  Concentrica ha fatto passi da gigante!
era da un pò che non ci venivo, per tanti motivi,
e qualche amico mi ha suggerito di leggerlo,
e devo dire che non si sbagliava!!
simpatici gli interventi.

un caro saluto a tutti

cordialità

RS

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2018, 17:00:10 pm »
certo che, per ridere sopra al Sistema,  Concentrica ha fatto passi da gigante!
era da un pò che non ci venivo, per tanti motivi,
e qualche amico mi ha suggerito di leggerlo,
e devo dire che non si sbagliava!!
simpatici gli interventi.

un caro saluto a tutti

cordialità

RS

Con franchezza v'è da dire che pensavo le barzellette fossero prerogativa solo della benemerita. e che il sistema ha

suscitato ilarità con tutte le cappellate che ha fatto.

I componenti trombati del sistema fanno davvero tenerezza forse qualcuno aveva ragione nel dire che li facevamo più dritti di quel che

veramente erano.

Vedo con piacere che il sig. Richy fa finta di essere distaccato ma  s'è dotato di radar e macrospie che fanno i cani da riporto d'interventi

semiseri ma molto molto pungenti che hanno scoperto tanti altarini e scheletri negli armadi.


Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:Nuovo Regolamento di Giustizia
« Risposta #19 il: Agosto 25, 2018, 20:00:15 pm »
E' da mò che avevano sentito "puzza di cadavere".

La mia idea su chi ha ammazzato il morto ce l'ho!

Qualcunochi non s'è candidato ma sotto sotto, sono convinto, che ha teso il trappolone.

Diceva un tal Ricky:" Cui prodest" ......ed a chi porta vantaggio l'aver fatto lo sgambetto al buon Obrist se non a chi ha fatto proclami da

Presidente e non sìè candidato?

Ma vedetelo come si da da fare chi non s'è candidato facendo terra bruciata ad buon Obrist!

E per restare in tema i traditori meriterebbero di provare il "regolamento di giustizia" divina.


Foggia Caput Mundi?