Autore Topic: Grande lutto in CNDA  (Letto 1913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Grande lutto in CNDA
« il: Marzo 19, 2017, 12:21:32 pm »
Alle 7.40 di questa mattina ho perso un grandissimo amico GIANCARLO MORO
Oggi nel giorno di festa dei papà ci hai lasciato, Tu che sei stato un papà di modestia e saggezza dell’Avancarica con il Tuo impegno e la costante partecipazione per rendere grande la CNDA.
Caro Amico hai lasciato un vuoto nel mio cuore, e pensare a quanti giorni, quanti viaggi, passati insieme per organizzare e presenziare a tutti gli eventi CNDA e MLAIC perché tutti potessero parteciparvi senza intoppi.
I bei tempi sono passati in un lampo, però hai lasciato tantissime cose belle che tutti ricorderanno come un grade sostenitore di una CNDA indipendente, come un appassionato Tiratore, un grande estimatore e collezionista.
Ciao Giancarlo, rimarrai sempre nei miei migliori ricordi R.I.P.   
« Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 12:23:22 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Grande lutto in CNDA
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2017, 21:32:41 pm »
L'ho incontrato a Castelfranco V., una gran brava persona.
Una grande perdita per la CNDA, quella fatta di persone perbene.
Ciao

Offline Gualtiero

  • Esordiente
  • *
  • Post: 11
Re:Grande lutto in CNDA
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2017, 00:43:44 am »
Alle 7.40 di questa mattina ho perso un grandissimo amico GIANCARLO MORO
Oggi nel giorno di festa dei papà ci hai lasciato, Tu che sei stato un papà di modestia e saggezza dell’Avancarica con il Tuo impegno e la costante partecipazione per rendere grande la CNDA.
Caro Amico hai lasciato un vuoto nel mio cuore, e pensare a quanti giorni, quanti viaggi, passati insieme per organizzare e presenziare a tutti gli eventi CNDA e MLAIC perché tutti potessero parteciparvi senza intoppi.
I bei tempi sono passati in un lampo, però hai lasciato tantissime cose belle che tutti ricorderanno come un grade sostenitore di una CNDA indipendente, come un appassionato Tiratore, un grande estimatore e collezionista.
Ciao Giancarlo, rimarrai sempre nei miei migliori ricordi R.I.P.   


faccio mie le parole di Valerio, se pure in misura molto minore li ho seguiti nelle trasferte e devo dire che eravamo un bel nucleo
addio Giancarlo, eri un gentiluomo

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Grande lutto in CNDA
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2017, 08:48:48 am »
R.I.P.
--------------------------
a brusa suta l' Susa