Autore Topic: TEAM CUP 2008/2009  (Letto 7897 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #30 il: Aprile 17, 2009, 15:07:36 pm »


Torniamo nel tema TEAM CUP 2008/2009




Ci riprovo
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #31 il: Aprile 17, 2009, 15:26:01 pm »
Complimenti Mimmo !!!
Sempre più maleducato, sempre più volgare, e come dalla frase da te citata ( potevi anche far a meno di tirare in piedi anche la religione ) sempre più ignorante ( nel senso che ignori l' educazione, non vorrei essere frainteso e messo sul tuo stesso livello).

..... contina pure sulla tua strada.
Come già segnalato nei post dei tuoi amici, prova a riflettere ( se almeno questo sei in grado di farlo, ma a questo punto ne dubito ) prima di scrivere a sproposito offendendo tutti e tutto. Vedo che il dialogo non è proprio il tuo forte e come suggerito da puzzola non rimane altro che ignorarti.

Ciao a tutti
Cerca di scendere con i piedi sulla terra e ti ripeto, se non l'hai capito
Art. 21 della Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Inoltre, con l'arroganza non si va da nessuna parte.


Ciao

Ha ragione Valerio, quando dice : Parliamo della Team Cup

... quanto costerà, a noi che facciamo parte della Federazione l'organizzare la Team Cup all'interno di una Fiera così presigiosa?
Ciao



   

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #32 il: Aprile 17, 2009, 15:33:14 pm »
Ho l'impressione che pure quando vi darò gli "auguri di natale" mi taccerete per maleducato e volgare!
C'è qualcosa che non mi quadra.
Ciao :P :P

Ps.: Caro Biagio io non sono iscritto a sportlinks, non m'interessa.....e tu?
Da quanto pare aver capito non si sono iscritti nemmeno i dirigenti federali.
Non ho piacere di incrementare il numero degli iscritti che a ieri erano in 6, a meno che..............non mi offrano un posto da "moderatore" ;D ;D.
Ciao   
« Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 15:39:15 pm da mimmo »

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #33 il: Aprile 17, 2009, 15:35:46 pm »
Per Biagio:

Di certo c'è solo che un Membro dello Staff non dovrebbe innescare le polemiche, quanto piuttosto spegnerle......

Per Lucap:

Non sei obbligato a fare polemica, e credo che Puzzola abbia dato un suggerimento interessante che Tu però non hai saputo ascoltare..... E purtroppo, da quello che dici, e dai toni che usi, non ti dimostri di certo migliore di Mimmo....  >:(
Credo comunque che Mimmo abbia portato qualcosa di utile a Concentrica, pur avendo spesso sbagliato i toni, Tu invece....?  ;)

Vogliano però dare retta a Valerio e tornare sul tema del topic....  ;)

... e magari rispondere all'interessante quesito di Diamante:

Quanto costerà al "contribuente Tesserato UITS" la prestigiosa vetrina dell'EXA?   ;D ;D ;D

Ant
« Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 15:41:25 pm da Ant »

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #34 il: Aprile 17, 2009, 15:50:06 pm »
... e magari rispondere all'interessante quesito di Diamante:
Quanto costerà al "contribuente Tesserato UITS" la prestigiosa vetrina dell'EXA?

Il problema non e' tanto il quanto ci costera', perche se si ha paura di investire in promozione, tanto vale chiudersi tra le quattro mura dei nostri poligoni e non mettere neppure piu' il naso fuori. Ricordo che in passato in molti si sono lamentati di come il lato promozione sportiva fosse alquanto carente, ho letto di chi proponeva di portare le gare e il tiro nelle piazze italiane. Quindi spendere del denaro per una manifestazione che dara' a tutto il movimento una grande visibilita' in un settore e un ambiente specifico, quello delle armi, non e' certo una spesa strategicamente sbagliata.
Il problema e' semmai il riuscire a mettere a frutto durante i prossimi mesi il ritorno di immagine derivato dalla manifestazione. E qui scattano le note dolenti. Perche' se la promozione e' a cura UITS, l' accoglienza in poligono e' demandata totalmente alla cura delle Sezioni TSN, alcune delle quali non hanno la piu' pallida idea di cosa questo possa significare, non hanno materiali, non hanno strutture idonee ad accogliere i giovani tiratori, non hanno personale tecnicamente formato, non hanno i fondi per gestire quella delicata fase che e' la formazione dei giovani tiratori, e che viene quindi spesso trascurata o tralasciata del tutto.
Questa e' la vera domanda da fare. Non "quanto ci costerà", ma "cosa succedera' dopo".
Saranno stati soldi ben spesi, oppure una cattedrale nel deserto?

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #35 il: Aprile 17, 2009, 16:08:30 pm »
Concordo in pieno....

Un'iniziativa promozionale su un'azienda in crisi è una perdita di tempo e di denaro, usare le stesse risorse per far funzionare meglio i Poligoni (che sono l'unità di base del ns sport) forse iniziativa più lungimirante, e valida.....

Ma i tuoi dubbi, che sono anche i miei, mi confermano che forse una simile iniziativa dovrebbe essere messa in atto dopo un attento esame della situazione e delle serie problematiche ancora aperte a livello Nazionale, sulla sicurezza, sulle normative di detenzione, sulle agibilità, ecc.

Ci sono troppe cose ancora da fare prima di lanciare una "campagna promozionale", almeno credo...  ;)

Ant


Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #36 il: Aprile 17, 2009, 16:20:59 pm »
Ci sono troppe cose ancora da fare prima di lanciare una "campagna promozionale", almeno credo...  ;)

Si dice che il treno va preso quando passa... Ignoro se ci sia stata una particolare occasione, o invito, o offerta per prendere parte alla manifestazione. Ma esserci e' comunque una cosa buona. Spero solo che non rimanga una delle tante occasioni sprecate.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #37 il: Aprile 17, 2009, 17:35:11 pm »
Si dice che il treno va preso quando passa... Ignoro se ci sia stata una particolare occasione, o invito, o offerta per prendere parte alla manifestazione. Ma esserci e' comunque una cosa buona. Spero solo che non rimanga una delle tante occasioni sprecate.

Saluti.

Ciao BrainDamage
Posso essere d'accordo con te, ma hai portato un brutto esempio, i treni (se passano) sono sempre in ritardo e sporchi e si rimane spesso in piedi e puoi ben comprendere come finirà, peccato.

Chi mi sa dire dove si possono recuperare i biglietti dell'EXA che UITS a promesso al TSN di Brescia con la gara d'Avancarica,  ;D annulata per mancanza di adesioni  ;D, mi potrebbero essere utili

nie aufhören
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline milka

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 33
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #38 il: Aprile 20, 2009, 11:21:11 am »
Sono stata due giorni a Brascia all' EXA per poter vedere la team-cup. Alla partenza ero scettica sulla scelta della federazione ma poi, dopo aver visto, ho capito che l'intento era proprio quello che ha evidenziato Brain. E' stata una vetrina importantissima per il nostro sport soprattutto alla luce del fatto che tutti quelli che si sono soffermati ad assistere, anche solo per cinque minuti, erano persone che una volta tanto non riconoscevano nel tiro un qualcosa di violento ma anzi, di ludico....stiamo parlando di un' utenza abituata a riconoscere le armi nel loro reale contesto e di gente ce n'era veramente tanta. Secondo me l'obbiettivo della federazione era proprio questo.... e credo che ci siano riusciti alla grande. Ora spetta alle sezioni. Forse bisognerebbe iniziare a guardare le situazioni anche da diversi punti di vista (non esiste solo il nostro). Nessuno è perfetto, tutti facciamo errori... allora?  Mettendo da parte l'ego personale e cercando di collaborare (anche con critiche costruttive) si può iniziare a tirare la carretta tutti dalla stessa parte ottenendo il massimo con il minimo sforzo... sbaglio?
Ciao

Ps. comunque sono tornata a casa con una convinzione .... la caccia  mi fa sc....
CuCu? Patrizia - TSN Novi -

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #39 il: Aprile 20, 2009, 12:32:18 pm »

Ps. comunque sono tornata a casa con una convinzione .... la caccia  mi fa sc....

Quando poi a qualcuno fa sc il tiro a segno non lamentarti.
Se rispetti sarai rispettata se non rispetti non sarai rispettata.

Saluti chebe