Autore Topic: TEAM CUP 2008/2009  (Letto 7881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucap

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2009, 09:26:25 am »
Mimmo,
a quanto vedo sei te che stai monopolizzando il sito di Concentrica, inneggi alla violenza ( scagliare sedie contro i giudici ) cosa che non fa certo bene al nostro sport, ti intrometterti anche su post di chi cerca materiale tecnico inserendo commenti sgradevoli, e quest' ultimo facendo battute gratuite di discrimanazione
(Apro una arentesi per i moderatori, volete che Concentrica chiuda? ).

Mimmo, cosa cerchi ? ....cosa vuoi ? ......perchè non sei costruttivo e propositivo ?

Da quello che scrivi sembra che questo sport non ti piacie più, sei libero di cambiare attività agonistica o/e sei anche libero di dire quello che vuoi ma non credo che il sito di Concentrica sia il posto giusto.
Hai mai provato a parlare con i consiglieri ? Forse ti stupirai ma sono persone MOLTO disponibili ad ascoltare proposte interessanti, e piacevoli anche per scambiare quattro chiacchiere al bar.

 
Ti vedo bene inserito in una scenetta da strada, il vecchietto pensionato che passeggiando vede dei lavori in corso sul marciapiede, si ferma e commenta: "... io avrei fatto meglio ". Prosegue la passeggiata e nella via parallela vede che stanno costruendo una casa e commenta nuovamente: " ... io avrei fatto meglio ".
Peccato che non si capisce mai cosa avrebbe fatto, ma lui è più bravo degli operai specializzati, tecnici e ingegneri.
 
Ti saluto
Luca.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2009, 09:45:38 am »
Io sò che il Piemonte non aveva organizzato il circuito regionale nello scorso inverno...
Però non saprei dirti il perchè...mi sembra ci fossero stati dei problemi!

Ciao Marco,
mi piacerebbe sapere i motivi dei Piemontesi, e se qualcuno avesse notizia di quelli dei Lombardi ne sarei grato....
L'iniziativa, anche se promuove una specialità praticata solo da una piccola parte dei tesserati UITS, è comunque interessante e non comprendo perchè Lombardia e Piemonte non ne prendano parte.....  :o

Se poi venisse fuori che è una scelta politica, o una negligenza di un Comitato Regionale, non me ne vogliano Biagio e Brain, e non ci provino a far partire una polemica anche con me..... Concentrica è uno spazio aperto dove tutti quelli che hanno da dire qualcosa possono farlo liberamente....  ;)

Il "saggio" detto "tutto bene Madama la Marchesa" non stà bene addosso nemmeno a Voi due, e nonostante la vena anche troppo spesso polemica di Mimmo ( >:( ) il suo contributo di informazioni è notevole......
Se ne avete, portate Voi delle news che dimostrino attività divulgative e innovative di UITS, credo che molti le apprezzerebbero....  :-\

....ma evidentemente ai "direttori di orchestra" potrebbe anche essere di interesse la "morte" di concentrica.

Chi sono, caro Biagio, i "direttori di orchestra"? Fai i nomi visto che si parla di Colleghi in Concentrica, e almeno qui non rischi un "deferimento" o un "commissariamento"....  >:(
Io personalmente sono molto critico nei confronti di "questa Dirigenza UITS" ma auguro a Concentrica e al suo modello di espressione una lunghissima esistenza, perchè è solo grazie a lei e ad alcuni "polemici detrattori" che siamo a conoscenza di cose che non si sarebbero dovute sapere.....  ;D ;D ;D

Quelli che Concentrica la vogliono vedere chiusa, sono solo quelli che si "autocelebrano" sul Gazzettino, sul sito UITS, e che la voce della "dissidenza" non la vogliono proprio sentire.....
Purtroppo, ma solo grazie a Daniele, non è così facile chiudere la bocca a Concentrica....

Credo che Daniele sappia benissimo quanti sono i "guardoni" siglati TSN che frequentano Concentrica anche solo per essere informati di quanto UITS cerca di nascondere, e questo già fà capire quanto importante sia questo prezioso strumento, e le notizie che riesce a divulgare ..... 8)

Ant

ps Io comprendo i motivi del Tuo accanimento Mimmo, ma Ti prego, frena il tuo slancio perchè in più di un caso hai un pò esagerato....   :-X ...ma non smettere di informare, quello sarebbe l'errore più grosso che potresti fare, e proprio quello che qualcuno spera.....  ;)

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2009, 09:55:45 am »
Mimmo sei solo volgare e offensivo verso tutti e tutto.

Condivido appieno quanto scritto da Brian (bravissimo), Biagio e LucaP.

Faccio una proposta a chi ha veramente a cuore questo sport e questo sito e vuole semplicemente scambiare opinioni democraticamente: d'ora in poi ignoriamo completamente i post di questi personaggi, non meritano il nostro interesse, non meritano nessuna replica...

*****
Per Ant: per quanto riguarda la Lombardia, la maggioranza dei poligoni è sempre stata contraria alla Team Cup (per come è stata organizzata) e quest'anno non ha raggiunto il numero minimo di squadre per partecipare. Mi sembra che per la carabina si fossero iscritti solo Monza e Gardone... I poligoni lombardi in sostanza hanno cercato di boicottare la gara per far capire all'Unione che forse così non funziona... A quanto mi risulta anche la maggioranza dei tiratori è della stessa opinione, quindi nessuno (o quasi) ha pianto per la mancata partecipazione.

Detto ciò, anch'io sono sempre stata critica sulla Team Cup e lo ho anche espresso in altri post; devo però ammettere che la soluzione di quest'anno con la finale all'interno dell'Exa, con la gara "spettacolare" con i tedeschi, con la partecipazione delle 5 medaglie agli Europei e con la premiazione delle tesi di laurea, mi sembra proprio una bella idea

Ciao a tutti
In bocca al lupo per le prossime gare

P.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2009, 10:23:13 am »
Hai mai provato a parlare con i consiglieri ? Forse ti stupirai ma sono persone MOLTO disponibili ad ascoltare proposte interessanti, e piacevoli anche per scambiare quattro chiacchiere al bar.

Caro Luca,
su alcuni punti hai ragione, ma sulla disponibilità di alcuni Consiglieri (e credo Ti riferisca a quelli Federali), TI SBAGLI E NON DI POCO......

Per l'esperienza che ci interessa (Avancarica CNDA) la disponibilità di "certi" Consiglieri è nulla, e la chiusura a qualsiasi ns proposta, totale..... >:(

Grazie Puzzola per la risposta circa la partecipazione di Lombardia alla Team Cup, che mi immaginavo....

Ant


Leonardo66

  • Visitatore
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2009, 11:16:16 am »
ps Io comprendo i motivi del Tuo accanimento Mimmo, ma Ti prego, frena il tuo slancio perchè in più di un caso hai un pò esagerato....   :-X ...ma non smettere di informare, quello sarebbe l'errore più grosso che potresti fare, e proprio quello che qualcuno spera.....  ;)

Quoto...
Vedi Mimmo... spesso non è il "cosa" che turba qualche lettore ma è il "come" lo presenti tu...
Un bel respiro prima di scrivere... conta fino a 10... pensa e ripensa al "come" scriverlo e mai nessuno ti chiederà di smettere...

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2009, 12:16:24 pm »
Grazie a Biagio che trova sempre il modo di uscire dal tema dei Topic ed innescare polemiche

Torniamo nel tema TEAM CUP 2008/2009

P.S. x Biagio apri un Topic a doc per le tue esternazioni
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #26 il: Aprile 17, 2009, 13:30:17 pm »
Art. 21 della Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Inoltre, con l'arroganza non si va da nessuna parte.


Ciao

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2009, 14:16:57 pm »
Grazie a Biagio che trova sempre il modo di uscire dal tema dei Topic ed innescare polemiche

Art. 21 della Costituzione Italiana:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Inoltre, con l'arroganza non si va da nessuna parte.

devo essere decisamente antipatico a Valerio....pazienza...non ci posso fare nulla! per l'OT c'è un moderatore, lasciamo che parli lui >:(

grazie a Diamante per aver ricordato l'art.21, ma a tutti coloro che inneggiano alla "censura" (da parte dei moderatori) ed alla "libertà di espressione" indipendentemente da quello che si diece, come lo si dice e dagli effetti che possa provocare quanto detto consiglio semplicemente di andare a leggere le condizioni generali di accesso ed uso di altri siti che trattano argomenti di tiro (ariacompressa.org; iltiroasegno; gazzaspace)

A proposito di sportlinx/gazzaspace:Mimmo e Diamante si sono iscritti?

bye biagio

PS:per quanto riguarda i "direttori di orchestra", il termine è stato originato da Brain Damage nel suo post; basta rileggerlo per capire a chi si riferisce.

Visto che ormai vengo tacciato di essere "fomentatore di polemiche" (eppure basterebbe leggere con obiettività i vari topics!) posso fare a meno di continuare ad essere collaboratore ed utente di Concentrica....ma non credo che le polemiche cesserebbero visto che non sono io a farle nascere.
Che pena!

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2009, 14:35:40 pm »
La vera forza dell'UITS è nelle persone che ignorano, nel regno animale c'è una similitudine con gli "Struzzi"!
Rammento una frase di nostro Signore Gesù Cristo che dedico a cororo che "ignorano":"zio perdona loro non sanno quel che fanno".
Ciao

Ps.:x Puzzola m'astengo da qualsiasi commento!
Mimmo sei solo volgare e offensivo verso tutti e tutto.

Condivido appieno quanto scritto da Brian (bravissimo), Biagio e LucaP.

Faccio una proposta a chi ha veramente a cuore questo sport e questo sito e vuole semplicemente scambiare opinioni democraticamente: d'ora in poi ignoriamo completamente i post di questi personaggi, non meritano il nostro interesse, non meritano nessuna replica.
[/quote

Il triangolo noooo.........non l'avevo consideratoooooooooo
« Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 14:37:27 pm da mimmo »

Offline Lucap

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Re: TEAM CUP 2008/2009
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2009, 15:04:42 pm »
Complimenti Mimmo !!!
Sempre più maleducato, sempre più volgare, e come dalla frase da te citata ( potevi anche far a meno di tirare in piedi anche la religione ) sempre più ignorante ( nel senso che ignori l' educazione, non vorrei essere frainteso e messo sul tuo stesso livello).

..... contina pure sulla tua strada.
Come già segnalato nei post dei tuoi amici, prova a riflettere ( se almeno questo sei in grado di farlo, ma a questo punto ne dubito ) prima di scrivere a sproposito offendendo tutti e tutto. Vedo che il dialogo non è proprio il tuo forte e come suggerito da puzzola non rimane altro che ignorarti.

Ciao a tutti