Autore Topic: Liste elezioni UITS???  (Letto 3415 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #10 il: Ottobre 30, 2008, 07:38:28 am »
Ma quello che ho visto, sempre da comune mortale, e da comune mortale penso di poter esprimere l'opinione pubblica di molti, è stata una persona che poco prima che la nave affondasse, ha preferito abbandonarla...

Hai perfettamente ragione!  Concordo! ;)

Però, se non c'è altra scelta (chi altri si candida a presidente?), temo che sarete costretti a scegliere il male minore... :o

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #11 il: Ottobre 30, 2008, 08:14:21 am »
Capisco che per tutte quelle Sezioni che hanno trascorso questi 4 anni in maniera rutinaria , piegandosi sempre alle scelte che di volta in volta venivano " imposte " dall'attuale direttivo , Fanini era espressione di questo C.D. e la sua scelta di dimissioni può apparire incomprensibile . Diverso invece , vi assicuro , è il punto di vista su Fanini di chi in questi anni ha cercato di riportare alla ragionevolezza e alla coerenza con le norme le scelte sbagliate intraprese da questa dirigenza , scelte che oramai credo sia chiaro per tutti , avrebbero irrimediabilmente travolto la nostra stessa essenza di Sezioni T.S.N. . Per questi , o meglio per noi , Fanini è stato da subito l'unico interlocutore , pur nella iniziale convinzione di essere nel giusto non ha avuto l'arroganza di ritenersi infallibile e in perfetta coerenza con il suo ruolo politico ha saputo acoltare , valutare e infine comprendere che le ragioni che stavano alla base di certe posizioni critiche erano ragiuni fondate .Ora capite come sia impossibile raccontare i 4 anni trascorsi a chi li ha vissuti senza accorgersi di quello che stava accadendo , ma personalmente quando mi trovo difronte ad un uomo che affronta con passione le cose che fà sempre animato da entusiasmo e positività , disponibile però alla critica , dialogante , non colmo di certezze assolute ma disponibile al dubbio , so di essere difronte ad una persona " perbene " ed è di persone così che abbiamo bisogno se veramente vogliamo cambiare rotta .
Un saluto a tutti ,

Marco Billi

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #12 il: Ottobre 30, 2008, 09:16:44 am »
Leonardo hai ragione, era giusto far uscire quella domanda che molti si pongono e sulla quale molti speculeranno facendosi la propria campagna elettorale. Giuste anche tutte le risposte.
Marco Billi ha meglio di me evidenziato chi è stato Attilio, io aggiungo definendo un grande pregio che riscontro in lui "ragionevole", è questa qualità è mancata certamente ad Obrist.
Ragazzi fidatevi di noi che siamo stati in trincea e teniamoci per mano!

ciao
carlo

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #13 il: Ottobre 30, 2008, 10:12:55 am »

Marco Billi ha meglio di me evidenziato chi è stato Attilio, io aggiungo definendo un grande pregio che riscontro in lui "ragionevole", è questa qualità è mancata certamente ad Obrist.

Conoscendo Marco Billi, che ho rivisto più che volentieri a Bologna un mese fa, sono "costretto" ;) ;D a fidarmi delle sue parole ad occhi chiusi. E quindi : "In bocca al lupo!"

Offline siflexone

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 35
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #14 il: Ottobre 30, 2008, 10:57:41 am »
Capisco che ci interroghiamo su chi sono e cosa hanno fatto in passato ma qualcuno sa cosa dicono di voler fare nei prossimi 4 anni e se gli schieramenti di Fanini e Obrist sono gli unici due?
Grazie per le delucidazioni date fino ad ora!!!
Marco SIFLETTO
TSN TORINO
Tecnico Sportivo Federale 1° Livello - Pistola

Offline cnda

  • Avancarica
  • Esordiente
  • ***
  • Post: 34
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2008, 13:07:46 pm »
Comunque i proseliti, Fanini e la squadra, li sta trovando non per le promesse, quella e' una brutta storia gia vista negli ultimi quattro anni di un programma elettorale, di pochi punti, che Obrist non ha portato a termini o forse mai realizzato, nemmeno in parte.
La maggioranza d'altro canto la deteneva la ditta Kaput e Co. quindi Attilio era imbavagliato, suo malgrado.
E quì la domanda sorge spontanea....
Ma dov'era Fanini fino a qualche mese fa?
Con chi faceva "merenda"???
Io non avrei certo resistito per tre anni e mezzo con un bavaglio sulla bocca...
Mah...
Più si va avanti... più i dubbi aumentano...

Anche a me la risposta sorge spontanea:
La chiusura nei confronti della CNDA con questo apparato uits era totale, ora Fanini ha presentato un programma dove chiaramente riconosce le specialità non olimpiche dando ad esse la possibilità di essere riconosciute quali Discipline Sportive Associate all'Unione ,come richiesto da noi per quattro lunghi anni
Cordiali saluti
CNDA

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2008, 18:46:41 pm »
....tutto il gruppo di Fanini è con la CNDA e con le altre discipline che troppo hanno sofferto insieme a noi per la mala gestione