Autore Topic: Approvazione Statuto TSN  (Letto 6660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Approvazione Statuto TSN
« il: Marzo 12, 2008, 09:21:15 am »
In data 10/3 u.s L'UITS ha inviato una circolare, invitando tutte le Sezioni che non avessero ancora  ottemperato all'adozione del nuovo Statuto, di volter procedere all'espletamento delle relative procedure.
Alleghiamo copia della circolare.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2008, 13:51:31 pm »
1) lo statuto che chiedono di approvare è stato redatto prima della legge finanziaria, quindi contiene informazioni e definizioni che possono risultare nulle... prive di valore... inconsitenti, di fatto potrebbero comportare l'approvazione di un ulteriore statuto...

2) per approvare lo statuto è necessario il quorum dei 2/3 dell'assemblea straordinaria... fate un po i conti nella vs. sezione, a meno di una legge ad-hoc per 'precettare' l'elettorato, vedo molto difficile per la maggior parte delle sezioni riuscire nell'impresa


ormai la primavera è alle porte, le temperature cominciano a salire... quindi il cadavere cominica a 'puzzare'
--------------------------
a brusa suta l' Susa

maverick

  • Visitatore
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2008, 13:56:58 pm »
Per fare una circolare di questo tipo significa che molte sezioni non l'hanno ancora approvato.
Mi chiedo come hanno fatto a partecipare all'assemblea ed al campionato con lo statuto non approvato .
L'anno scorso alcune sezioni che erano in ritardo con le approvazioni (se non ricordo male anche trevi) non hanno partecipato alle prime gare federali per divieto espresso dell'UITS.
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2008, 17:53:07 pm »
giusto per non far torto all'Italia dei misteri...   :o

--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2008, 19:49:33 pm »
forse era il 49% mancante ;D!!!

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2008, 21:26:23 pm »
...................senza pensare che quelle Sezioni sono ancora "costituite in associazioni sportive dilettantistiche"...................
la cosa che mi sorprende è che su questo forum alcuni autorevoli utenti tacciono quando si evidenziano le gravi lacune gestionali da essi provocate.
Magari credono ancora che l'UITS non deve presentare i bilanci all'Assemblea ogni anno.

Se ci siete battete un colpo!

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2008, 10:55:26 am »
Scusate ragazzi ma non vi seguo, di che nuovo statuto state parlando?
In quello della mia sezione si legge:assume col presente statuto la denominazione tsn sez di.........associazione sportiva dilettantistica.
Si dovrà adottarne uno nuovo? se si dove posso trovare il testo?

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2008, 10:57:50 am »

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2008, 11:13:40 am »
Quello della mia sezione è quello a cui ti riferisci , con alcune modifiche, per citarne una di importante, i minori possono sparare a fuoco.
mi viene da pensare che anche la mia sezione abbia ricevuto la circolare...........

maverick

  • Visitatore
Re: Approvazione Statuto TSN
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2008, 14:24:49 pm »
La circolare del Segretario dice che lo statuto andava approvato senza modifiche quindi non è valido.
Ciao