Autore Topic: Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN  (Letto 6351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2015, 13:48:32 pm »
Sono molto perplesso sullo stato di conoscenza e cosienza del presidente uits a fronte della applicazione della giustizia.
Caro presidente ,
tanto sono certo che legge , lo ha sempre fatto , o lei o chi per lei ma queste notizie la interessano assai e la fanno anche innervosire , si innervosisca pure ma le vorrei porre uno status di coscienza , legittimo che lei voglia o no ,
è sicuro di conoscere bene il senso di giustizia , di essere conscio sulla applicabilità o meno di tale parola , io non credo ma il dubbio amletico se lo ponga pure , però le pongo una riflessione:
Io criticai il bilancio e lei mi fece punire , perchè così fu , lei soltanto lei null'altro che lei , parole di persone a lei vicine , ordine di distruzione di Fanini , bravo !
Allora cosa pensa di fare nei confronti di quel presidente che non si sa per quale mania , ha portato in giustizia ordinaria il sistema TSN e lo sta riducendo in vergognose briciole come esprime la sentenza del TAR Lazio ?
Non prende nessuna posizione , e magari pure andrà a pavonegtgiarsi anche alla cena sociale della sezione ?
Bravo , anzi bravissimo , non si smentisce mai vero ?
Però ho quasi una sensazione , non è che foste d'accordo per scacciare i militari , cosa a cui pensa da tempo ?
Non vi è andata per nulla bene a quanto pare e soprattutto a quanto raccontano i Militari in continue ispezioni.
Le ripeto , lei sarà ricordato come il presidente che ha distrutto il TSN per una UITS impossibile , meglio per sua sola megalomania personale , ha trvolto tutto e tutti , veda ed analizzi solo cosa sta facendo con lo statuto .
L'applicazione del ricatto AFFILIAZIONE NO  SE NON STATUTO APPROVATO = NO CERTIFICAZIONE  è un abuso di potere che le costerà caro , dovessi essere ancora io a trascinarla davanti a giudici , lei sa benissimo che è illegittomo , AFFILIAZIONE = SPORTIVO nulla a che vedere con ciò che è definito da TULPS e leggi 110 - 286 , l'ISTITUZIONALE non ha nolla di parentela con l'affiliazione sportiva , lei lo sa bene , ci rifletta perhè le anticipo una vertenza che sarà peggio della sentenza del TAR sulle agibilità.
ossequi.
chiedo scusa a concentrica per lo spazio occupato in una comunicazione all'illustre uomo.   

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2015, 14:27:04 pm »
salve attilio,
ci stai forse anticipando che si avvicina il momento in cui riporremo il focile per disotterrare la
sacra spatha? ;-)
carlo

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2015, 14:35:42 pm »
TUTTI AFFILIATI , ma..................
senza lettere garantiste tutti commisariati con " COMMISSARIO AD ACTA "
altro enorme abuso , abuso di potere e spero caldamente che tutto questo sia
L'INIZIO DELLA FINE DELL'IMPERO DELLE ARROGANZE ED IMPOSIZIONI .

Domanda Presidente :
se lei commissaria una sezione per non essersi assoggettata alle suo imperat , ammesso che possa farlo sotto il profilo giurisprudenziale , ora farò  esposto al suo organo vigilante poichè nello statuto uits ultimo sta scritto che entro tot giorni ormai anni , lei avrebbe dovuto far uscire il MAGNIFICO REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE !   lo rammenta !!!!
Bene , se una sezione non interagisce con le sue volontà ....commissariamento , abuso violento non supportato da alcuna norma , quindi , UITS commissariata per non avere espletato a NORME DI LEGGE (DPR90) che prevedeva e non è stato fatto.
Ottimo presupposto per variare l'aspetto del leone e della gazzella.
Auguri di buone feste.

p.s. prima di Natale depositerò l'esposto.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN
« Risposta #13 il: Dicembre 19, 2015, 09:30:26 am »
ATTILIO!!! è quasi Natale... dobbiamo essere tutti più buoni!

e tu che fai?!? lanci "bombe a mano" e "trick e track"?  :o ;D

Al "fratello" che sbaglia va riconosciuta la pietas cristiana, va perdonato, va aiutarlo a comprendere gli errori perché possa redimersi e tornare sulla retta via

Però se al "fratello" o alla "mamma" che sbaglia e ci tratta male, abbiamo già offerto l'altra guancia, forse le buone maniere possono essere accantonate per un momento, giusto il tempo di qualche "bomba a mano"... e riportare le cose a un equilibrio che possa creare le condizioni per un dialogo
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2015, 12:43:19 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN
« Risposta #14 il: Dicembre 19, 2015, 17:13:33 pm »
se con quella governance di guance ne avessimo mille  prenderebbero tutte uno schiaffo ,
porgere anche l'altra se ne prenderrebro due mila ,
perchè non passare al classico calcio in culo e via , fora dal bal !!!!!
mi auguro che molti addormentati nel bosco si risveglino , l'effetto mela dovrebbe essere finito .
Bombe Natalizie , ognuno fa gli auguri come può , d'altronde , essendo natale , è giusto alternare la gazzella al leone e viceversa , tutti buoni alla stessa stregua.
Lunedì PEC.
CIAO CIAO.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Roma - Seminario UITS dei Presidenti TSN
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2015, 14:57:29 pm »
effettivamente a essere troppo buoni poi lo si prende in quel posto allo stesso modo di chi mette la testa sotto la sabbia...

e allora tanto vale, qualche volta, fare i cattivi... anche se è Natale...  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa