Autore Topic: COMUNICAZIONE RELATIVA AI MESSAGGI INOLTRATI IN CC (per conoscenza)  (Letto 1655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
 
 buonasera a tutti,
vi chiedo scusa per i ritardi nelle risposte ma tale problema si verifica perchè tutti mi inviano ogni tipologia di comunicazione scambiata con gli uffici o con altri soggetti in conoscenza sulla mia casella di posta per cui non riesco ad evadere le centinaia di comunicazioni che mi giungono giornalmente tanto che sono costretto a non aprire tanti messaggi che magari contengono questioni anche molto importanti.
Vi chiedo quindi di non inserire il mio indirizzo in conoscenza sulle comunicazioni rivolte agli uffici o scambiate tra presidenti etc..... e di recapitarmi solo quelle che richiedono in mio personale intervento, così da garantire a tutti voi la mia pronta disponibilità che ad oggi rimane sacrificata verso le vostre legittime aspettative e mortifica l`impegno che prendo verso le questioni che mi vengono sottoposte.
Nel ringraziarvi per l`attenzione vi saluto. 

Penso trattasi di una comunicazione del Segretario Generale alle Sezioni TSN.
 :o :o :o :o :o
Ciao
 
« Ultima modifica: Maggio 07, 2015, 15:28:22 pm da diamante »

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re: COMUNICAZIONE RELATIVA AI MESSAGGI INOLTRATI IN CC (per conoscenza)
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2015, 18:28:42 pm »

 buonasera a tutti,
vi chiedo scusa per i ritardi nelle risposte ma tale problema si verifica perchè tutti mi inviano ogni tipologia di comunicazione scambiata con gli uffici o con altri soggetti in conoscenza sulla mia casella di posta per cui non riesco ad evadere le centinaia di comunicazioni che mi giungono giornalmente tanto che sono costretto a non aprire tanti messaggi che magari contengono questioni anche molto importanti.
Vi chiedo quindi di non inserire il mio indirizzo in conoscenza sulle comunicazioni rivolte agli uffici o scambiate tra presidenti etc..... e di recapitarmi solo quelle che richiedono in mio personale intervento, così da garantire a tutti voi la mia pronta disponibilità che ad oggi rimane sacrificata verso le vostre legittime aspettative e mortifica l`impegno che prendo verso le questioni che mi vengono sottoposte.


....ma povero cocco di mamma ! invece di lagnarsi facesse un corso per far comprendere come e quale deve essere il comportamento postale di quella meravigliosa intranet . Corso più....corso meno..........potrebbero essere oggetto dei formatori ........
Nel ringraziarvi per l`attenzione vi saluto. 

Penso trattasi di una comunicazione del Segretario Generale alle Sezioni TSN.
 :o :o :o :o :o
Ciao

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re: COMUNICAZIONE RELATIVA AI MESSAGGI INOLTRATI IN CC (per conoscenza)
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2015, 19:39:17 pm »
Buona idea il corso Intranet in the pack.