Autore Topic: NUOVA COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI  (Letto 16872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nio1970

  • Esordiente
  • *
  • Post: 16
Re:NUOVA COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI
« Risposta #40 il: Aprile 11, 2015, 19:02:12 pm »
la scuso perchè forse non ha capito che quando scrivo mi pongo al suo livello di demenza, mentre invece lei rimane supponenete e saccente come pochi, e invece dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza o di conoscenza cosi da evitare di scadere nel ridicolo di quanto scrive, perchè, me lo lasci dire si vede benissimo che scopiazza qua e la dal web cose non sue e le riesce male appicciarle qua dentro. Bonta sua 

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:NUOVA COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI
« Risposta #41 il: Aprile 11, 2015, 23:37:49 pm »
la scuso perchè forse non ha capito che quando scrivo mi pongo al suo livello di demenza, mentre invece lei rimane supponenete e saccente come pochi, e invece dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza o di conoscenza cosi da evitare di scadere nel ridicolo di quanto scrive, perchè, me lo lasci dire si vede benissimo che scopiazza qua e la dal web cose non sue e le riesce male appicciarle qua dentro. Bonta sua

Egregio sig. Nio, fresco fresco iscritto sul forum e in UITS, gradirei sapere cosa ne pensa del sistema UITS

- Sezioni.

Le liti tra lei e Fanini, sinceramente, non m'interessano.

Eventualmente c'è in Concentrica l'opzione messaggistica così da poter scambiare cellulari/mail e contarvele di Santa

Ragione come meglio credete.

Ma perchè si scalda tanto e attacca Fanini come se fosse una questione personale?

Non vorrei che certe verità facciano male anche a lei ed è costretto a dire ciò che altri non hanno il coraggio di dire su

questo forum per salvaguardare gli interessi di chi Munge la Vacca.




« Ultima modifica: Aprile 11, 2015, 23:47:09 pm da VENDETTA »

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:NUOVA COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI
« Risposta #42 il: Aprile 12, 2015, 06:50:46 am »
la scuso perchè forse non ha capito che quando scrivo mi pongo al suo livello di demenza, mentre invece lei rimane supponenete e saccente come pochi, e invece dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza o di conoscenza cosi da evitare di scadere nel ridicolo di quanto scrive, perchè, me lo lasci dire si vede benissimo che scopiazza qua e la dal web cose non sue e le riesce male appicciarle qua dentro. Bonta sua
.....la ringrazio , per il resto non ho capito e non voglio certo capirLa , ma , Lei che ha idee proprie , risponda alla sollecitazione di VENDETTA , SAREBBE INTERESSANTE , acher1970 , pure di identità propria manca. Saluti.