Autore Topic: MAIL PRESIDENTE AVIGLIANA -4 DICEMBRE AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO?  (Letto 1057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Da:   PRESIDENTE TSN (SEZIONE DI AVIGLIANA PRESIDENTE ) Data:giovedì 4 dicembre 2014 18.16.03
A:     ORGANI COLLEGIALI
CC    Presidenti Sezioni TSN

Come tutti gli anni sono in attesa della pubblicazione del manifesto, in questo caso il 2015, anche quest`anno, con mio rammarico noto che ad oggi non è pervenuta nessuna comunicazione in merito.
Fatto salvo il 2013 nel quale il documento è stato pubblicato il 30 ottobre,gli anni precedenti invece tale pubblicazione ci è pervenuta tra il 12 e il 21 di dicembre.Questa precisazione è doverosa in quanto questi ritardi ci obbligano, per delberare preventivi e quant`altro a dover convocare il consiglio direttivo in tempi stretti. Le vacanze natalizie sono un piacere e un riposo per tuttii.
Colgo l`occasione per augurare a tutti un buon natale e un felice anno nuovo
Tiziano Tugnolo

« Ultima modifica: Dicembre 06, 2014, 13:20:19 pm da VENDETTA »

Offline sintesi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
  • Si vis pacem para bellum
La cosa più assurda è che il Manifesto è identico a quello dell'anno precedente.....
Allora mi chiedo :
COME CAVOLO È POSSIBILE INVIARLO A 15 gg DALLA FINE DELL'ANNO??!!

Ma non riescono ad inviarlo un po' prima?
Forse sono troppo impegnati a capire come fare per "arraffarsi" soldi da non comprendere che loro guadagnano per non fare niente e nelle Sezioni lavorano senza guadagnare....

Credo che il Presidente Tugnolo abbia voluto lanciare una frecciatina ai nulla facenti romani..... Peccato che pochi presidenti abbiano avuto il coraggio di porsi frontalmente al RE della UITS....
Memento Audere Semper