Autore Topic: NUOVO SEGRETARIO GENERALE UITS  (Letto 3723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:NUOVO SEGRETARIO GENERALE UITS
« Risposta #10 il: Agosto 12, 2014, 22:02:15 pm »
la valenza dei volontari è la linfa di cui si nutrono i presidenti tsn. pensa cosa succederenne se venissero a mancare i c..volontari. se i p.ti contano di sopravvivere a lungo con gli obbligatii......

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:NUOVO SEGRETARIO GENERALE UITS
« Risposta #11 il: Agosto 13, 2014, 00:10:16 am »
la valenza dei volontari è la linfa di cui si nutrono i presidenti tsn. pensa cosa succederenne se venissero a mancare i c..volontari. se i p.ti contano di sopravvivere a lungo con gli obbligatii......
io scrivo della mia esperienza nel tsn,di quelli che ho potuto conoscere,alcuni superficialmente altri in modo più o meno approfondito ed uno abbastanza bene da allontanarmene schifato,
oggi una sezione si mantiene con gli obbligati ed a secondo di quanto incassa la dirigenza(dove funziona)spende,alcuni consigli riescono a far convivere le due facce della medaglia altri pensando di avere a che fare con iscritti volontari tutti stupidi o accontentabili singolarmente se ne fregano e fanno i loro comodi.
se i consigli sezionali/i presidenti o chi comanda al loro posto nulla hanno da eccepire se i soldi versati dalle sezioni vengono spesi in certi modi forse è perché anche in sezione il controllo/gestione delle spese viene fatto secondo certi criteri.
a chi piace tirare ha tante alternative,a volte molto più appetibili e meno rompic____ l'importante è essere coscienti che non tutti hanno gli stessi obbiettivi,poi pazienza se per gareggiare ci si deve iscrivere ad una sezione,l'importante è non avere nulla a pretendere e non lasciarsi coinvolgere più dell'indispensabile.