Autore Topic: CAMBIALE IN BIANCO - LETTERA PRESIDENTE RENDICONTO ANNUALE  (Letto 1636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
CAMBIALE IN BIANCO - LETTERA PRESIDENTE RENDICONTO ANNUALE
« il: Dicembre 22, 2013, 15:53:37 pm »
E' offensiva, a mio avviso, la nota Intranet che accompagna il rendiconto che le sezioni devono trasmettere annualmente.

Non basta la firma del Presidente TSN ma ci vogliono le firme di tutti i consiglieri e come se non bastasse pure quella dei

revisori dei conti.

Ma non c'è già il certificato elettronico?

E no cari amici i dirigenti federali vogliono la prova provata.

Controlli incociati a go gò.

L'apparato centrale non si fida del TSN, ma perchè il TSN dovrebbe fidarsi dell'Unione?


 

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:CAMBIALE IN BIANCO - LETTERA PRESIDENTE RENDICONTO ANNUALE
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2013, 19:43:22 pm »
ci sono sezioni che hanno preso fin troppo in parola il diktat...

qualcuno in emilia ha già chiuso il bilancio e fatto l'assemblea annuale di approvazione!!!  :o
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:CAMBIALE IN BIANCO - LETTERA PRESIDENTE RENDICONTO ANNUALE
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2013, 21:25:46 pm »
ci sono sezioni che hanno preso fin troppo in parola il diktat...

qualcuno in emilia ha già chiuso il bilancio e fatto l'assemblea annuale di approvazione!!!  :o

E' offensiva, a mio avviso, la nota Intranet che accompagna il rendiconto che le sezioni devono trasmettere annualmente.

Non basta la firma del Presidente TSN ma ci vogliono le firme di tutti i consiglieri e come se non bastasse pure quella dei

revisori dei conti.

Ma non c'è già il certificato elettronico?

E no cari amici i dirigenti federali vogliono la prova provata.

Controlli incociati a go gò.

L'apparato centrale non si fida del TSN, ma perchè il TSN dovrebbe fidarsi dell'Unione?


 

Rispondo prima a Gunny......scommetto trattasi di Fidenza!
Per quanto riguarda quello che giustamente sostiene Vendetta, a rincarare la dose mi ci metto pure io con l'invito:
"Cari Presidenti TSN se la dirigenza federale non ha fiducia in voi (la vostra firma non è sufficente ci vuole pure quella dei consiglieri e dei revisori) mandateli a casa bocciando il bilancio federale".
La cosa si giustifica pure perchè non stanno facendo niente per impedire che la certificazione vada anche ai poligoni privati.
Ciao

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:CAMBIALE IN BIANCO - LETTERA PRESIDENTE RENDICONTO ANNUALE
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2013, 23:38:03 pm »
Questa richiesta mi ha fatto ricordare i vari inviti pubblicitari ricevuti nel corso degli anni (per prodotti per bambini, per multiproprietà, per apparecchi sanitari, ecc.) nei quali veniva ribadita l'assoluta necessità che ambedue i genitori od entrambi i coniugi fossero presenti alla presentazione del prodotto per aver diritto a ritirare l'omaggio promesso a chi fosse intervenuto.
Mi è stato detto in seguito che qualora un contratto fosse stato sottoscritto da un solo genitore/coniuge la ditta proponente avrebbe avuto difficoltà (impossibilità legale?) nel pretendere il pagamento di quanto sottoscritto da una sola persona.
Se ciò è vero, non potrebbe avvenire lo stesso in altri campi? Magari spulciando bene le norme si trova un codicillo in tal senso... ;) :D

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:CAMBIALE IN BIANCO - LETTERA PRESIDENTE RENDICONTO ANNUALE
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2013, 07:49:58 am »
Ancora una volta Fridman Casadei  assume le difese delle Sezioni contro l'intollerante arroganza e trascuratezza del sistema centrale. Ma mai possibile che un esterno debba sollevare problematiche di spettanza dei Presidenti di Sezione ? Ma mai possibile che i Presidenti si siano rammolliti al punto di essere peggio che schiavi ? Non vedono o non vogliono vedere ? Ormai il sistema TSN è distrutto , certificazioni elettronoche , pazzia assoluta , bilanci riepilogativi controfirmati ormai anche dalle famiglie dei consiglieri , gatto e cane di famiglia compreso ,povero TSN !!!!!!!!
Mai avrei pensato si potesse raggiungere questo degradante fondo , io , che vedevo un Ente capace e fondato su basi incontrastabili le cui colonne portanti erano le Sezioni , che errori e quanti errori ho fatto , vedere dalla finestra tale scempio mi fa male ma poco posso fare , anzi , nulla ormai.
Create uno zoccolo , opponetivi con forza prima che sia troppo tardi , ritornate ad essere quei Presidenti combattivi che ho conosciuto , difendete le vostre Sezioni da qual continuo usurpamento di autonomia che vi viene costantemente applicato.
Buon natale a tutti e che il 2014 vi porti quanto di meglio si possa augurare.
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2013, 07:52:50 am da attiliofanini »