Sondaggio

CHI TRA I 2 SOGGETTI COMANDA IN VIALE TIZIANO?

CAPUTO
10 (83.3%)
OBRIST
2 (16.7%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: CHI COMANDA ALL'UITS  (Letto 2836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
CHI COMANDA ALL'UITS
« il: Agosto 10, 2013, 17:13:54 pm »
http://www.uits.it/Gestionale/galleria/CT9E7917.jpg

Secondo voi chi è che tra i due comanda la Baracca?

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2013, 19:45:37 pm »

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2013, 21:57:25 pm »
son siamesi,attaccati per i ....,quindi 50 e 50

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2013, 17:56:49 pm »
http://www.nicolacristaldi.it/visualizza.asp?cod=1681

MAZARA. INTESA TRA UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO E COMUNE: SARA’ REALIZZATO IL POLO FEDERALE PER TUTTE LE DISCIPLINE OLIMPICHE
spazio
di Ufficio stampa
spazio
“Siamo lieti che l’Unione Italiana Tiro a Segno abbia scelto la nostra Città per la realizzazione di un polo federale che potrà essere punto di riferimento per la preparazione olimpica in Sicilia.
spazio
L’impianto, che sarà realizzato con fondi nazionali e la compartecipazione della Provincia di Trapani, attirerà nella nostra Città centinaia di atleti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Abbiamo già dato incarico agli uffici tecnici comunali di elaborare il progetto che intendiamo realizzare in tempi brevi”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo On.le Nicola Cristaldi, al termine dell’incontro svoltosi al Palazzo comunale con il Presidente dell’Unione Italiana Tiro a Segno, dr. Ernfried Obrist, il Consigliere Nazionale dr. Raffaele Caputo ed il Presidente del Tiro a Segno Nazionale di Mazara Antonino Alagna.

L’Unione Italiana Tiro a Segno, Ente Pubblico sotto il controllo anche del Ministero della Difesa, parteciperà alla realizzazione dell’impianto attraverso fondi dello stesso Ministero, con la partecipazione del Comune (anche per la parte tecnico-progettuale), del Coni, della Provincia di Trapani e del Tiro a Segno di Mazara del Vallo.

L’impianto, che sarà il completamento di quello esistente, è il primo del genere nell’Italia meridionale: sarà dotato di stands a 300 metri, a 50 metri, a 25 metri e a 10 metri (distanze di tiro) che potranno essere utilizzati per tutte le discipline olimpiche.

L’impianto sarà inoltre dotato di una foresteria per ospitare le varie squadre sia nazionali che europee.



Indiscutibilmente Caputo è l'OMBRA

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #5 il: Agosto 12, 2013, 23:29:56 pm »
http://www.uits.it/Gestionale/galleria/CT9E7917.jpg

Secondo voi chi è che tra i due comanda la Baracca?

Strano che, ad oggi, con 100 visite al topic ed una media di 30 presenze giornaliere dopo 2 giorni abbondanti dall'apertuta abbiano votato pochissime persone.
Paura, non conoscenza della possibilità di voto o partito del non voto?

(vecchione, DiecipuntoNove, woodcock, sniper56, dangerarrow, vrpulce, BrainDamage, brogli, presidente95, ercole, Bilmar, zeropuntouno, ugone321, solari, Roberto, GCT, pally,brogli yoda....quanti bei nomi).
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 12, 2013, 23:36:11 pm da diamante »

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #6 il: Agosto 13, 2013, 07:35:47 am »
Paura che il voto non sia anonimo e che poi "qualcuno" riesca a sapere chi e per chi ha votato con le "rappresaglie" del caso... ;) ;D

P.S. Ovviamente io ho votato...

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #7 il: Agosto 13, 2013, 11:27:16 am »
pure io ho votato... in ritardo solo perché non mi ero accorto che in testa alla discussione c'era il sondaggio...  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #8 il: Agosto 13, 2013, 23:09:22 pm »
pure io ho votato... in ritardo solo perché non mi ero accorto che in testa alla discussione c'era il sondaggio...  ;)

Credo che non tutti gli utenti si siano accorti del sondaggio che sta all'inizio del TOPIC.
Ciao

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:CHI COMANDA ALL'UITS
« Risposta #9 il: Agosto 14, 2013, 11:01:49 am »
effettivamente il sondaggio non è ben visibile; secondo me manca una terza persona : il Direttore Sportivo