Autore Topic: SEGRETARIO.....ANDANTE ADAGIO  (Letto 13762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:SEGRETARIO.....ANDANTE ADAGIO
« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2014, 08:43:34 am »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
Per quanto riguarda il vecchio Segretario l'avevo pensata così, ma niente di più facile che sbagliare, le ipotesi da azzeccare, quando le opzioni possono essere X, sono 1 su X, restano attuabili le restanti X-1, ed ovviamente X-1 è maggiore di 1 quando X è maggiore di 2 (il CONI riconosce 45 Federazioni Sportive Nazionali).
Poi, a proposito del Segretario attuale, mi sembrava intendere come opinione dei chatteurs che il Segretario  optasse per andare via per ragioni non ben definibili, ... e invece?
Non sono in contatto con nessuno dei vecchi amici federali, autonomo come sempre e da sempre (anche al tempo della stanza dei bottoni), apprendo qui invece che il buon Martolini non abbia optato ... sembra invece esserci allora un ordine di scuderia ..., vacci a capire, ... e veramente, non me ne importa nemmeno di capire, siamo tutti (io sicuramente) lontano dalle realtà di vertice, che, per quanto mi riguarda, può fare quello che, scientemente, sceglie di fare (o optare).
Il buon Martolini ha scelto (o gli hanno proposto di scegliere) di fare altro, ...  mi sembrava invece, forse, che fosse importante per qualcun altro gettare discredito sul suo allontanamento, ... ben venga la Ragione di Stato (CONI) allora.
Un caro saluto a tutti

Ma suvvia sig. Ricky lei è di Candela, Caputo è di Candela e lei viene a dirci che non ha contatti con i "vecchi amici

federali" ma a chi vuol darla a bere?

Per quanto riguarda la schedina del suo ragionamento lei prevede la vittoria (segno 1) o il pareggio (segno x) ma ha

dimenticato la terza opzione del Teorema Sisal la sconfitta (segno 2).

Non so a chi si riferiferisce quando scrive:"..... mi sembrava invece, forse, che fosse importante per qualcun altro gettare

discredito sul suo allontanamento, ... ben venga la Ragione di Stato (CONI) allora.......".

Non sembra proprio che "qualcun altro" (pregasi precisare chi) abbia gettato discredito sul suo allontanamento, ad oggi,

non è dato sapere se l'allontanamento è stato "Volontario o obbligatorio" .

I rumors narrrano di una situazione amministrativa non chiara che non è piaciuta a Martolini e settimana scorsa "Ispettori"

non si comprende di quale autorità in viale Tiziano hanno voluto ancora chiarimenti ed Il vecchio segretario, quello prima di

Martolini, è stato ascoltato.

Peccato che di tutte queste cose lo veniamo a sapere dai nostri nuovi amici federali visto che i vecchi non parlano con il sig.

Richy.

Ma o vecchi o nuovi amici federali non importa ma fa specie che questioni di questo tipo che avrebbero una loro collocazione

naturale sul sito istituzionale nella sezione Trasparenza "controlli o rilievi di autorità" non sono minimamente menzionate nè

in bene nè in male.

Per come conosco i miei polli, se ci fosse qualcosa in bene a seguito di tutti i controlli l'avrebbero pubblicato in

mondovisione.

Ma speriamo che da fine marzo in poi questo mondo particolare vada sotto i riflettori all'attenzione dell'opinione pubblica. 
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2014, 08:49:35 am da VENDETTA »