Autore Topic: da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?  (Letto 11683 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2012, 06:29:11 am »
Tanto tuonò ...che piovve!

Socrate

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2012, 13:30:15 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
da buon utente del forum sono anche io qui da appassionato alla vita di Sistema, ho letto l’ennesimo esposto del Senatore tanto caro al cuore di qualcuno, e c’è poco da dire circa i suoi contenuti, di molte cose se ne era già parlato, ovviamente da buon relatore il Senatore ha calcato la mano sulle ultime questioni aperte, il revisore dei conti, e le elezioni (spoglio elettronico e numero dei consiglieri).

Come dice il buon Ercole, senza permetterci di andare a fare i conti in tasca a chicchesia, visto che ci sono soldi di tutti in campo, un po’ di chiarezza non guasta.

Tornando al tema, ognuno ha la responsabilità delle proprie azioni, non posso (e non voglio) entrare nel merito di ogni singola questione aperta, c’è chi è deputato a farlo, so solo che viviamo in Italia, dove si può porre in dubbio ogni operato, siamo la nazione che ha il maggior numero di processi pendenti perché ognuno ritiene di avere ragione (la sua ragione) su qualsiasi questione aperta, nonostante ci sia un apparato di controllo operante su ogni attività. Al solito, chiedere è lecito, rispondere (anche personalmente) è (potrebbe essere) cortesia. (*)

Ne abbiamo già parlato, nel sistema UITS c’è un meccanismo decisionale di vertice, tutto fa capo al relativo Presidente in termini di responsabilità, è chiaro che deve essere anche lui il primo controllore del Sistema. Io vedo delle azioni poste qui in campo forse più a ledere gli aspetti suoi personali che la garanzia di efficienza ed efficacia del Sistema, Sistema che è a molti attori e che ha variabili di ingresso di ogni tipo, comprese quindi anche le vicende personali di ogni attore in esso rappresentato, facendo riferimento a quanto accaduto al buon Iardella.
Chi deve (e vuole) gestire la UITS si deve fare carico delle relative azioni, azioni che hanno un proprio disciplinare di riferimento (CHI fa COSA, QUANDO, COME e DOVE); vogliamo fermarci qui a erigerci a giudici?

Ognuno è padrone di farlo se si ritiene di esserne  all’altezza, ognuno in cuor suo potrà essersi fatto una ragione degli eventi, che non sono però di facile comprensione perché siamo impossibilitati a conoscerli a fondo.

Roba da post, ogni cosa ha un suo corso, mi auspico che nulla sia contro principi di legittimità tante volte invocati, e che, ad ogni buon conto, si possa vedere soluzione ai dubbi amletici del Senatore tanto caro al buon cuore dei detrattori di Sistema ...

(*) per molti rispondere può significare dare credito ai detrattori, e si preferisce ignorarli completamente. Il sen. Lannutti ha mai avanzato richieste direttamente a UITS? Boh, questo aspetto sarebbe interessante saperlo ...

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2012, 16:09:22 pm »
UITS non risponde nemmeno agli esposti e richieste di documenti da parte dei suoi tesserati... non risponde nemmeno alle diffide e o ai questi di certi presidenti "scomodi", "noiosi" e "boriosi"

non pubblica le delibere consiliari...  il primo mandato Obrist/Iardella per due anni anni consecutivi non ha nemmeno fatto il bilancio con relativa assemblea di approvazione (però c'è da dire che gli è stato lasciato fare dai presidenti di sezione a larga maggioranza...)

ma figuriamoci se si sente in dovere di rispondere a un senatore che per giunta non le è affatto "amico", al senatore risponderà il governo, come richiesto e dovuto

più che mai è attuale l'appello del presidente di Cascina, o si tirano fuori le carte che dimostrano che tutto ciò che viene attribuito è falso e privo di fondamento oppure ci si dimetta


Ricky, non incappare in lapsus... il problema non è lo spoglio elettronico, bensì il voto elettronico il cui malfunzionamento pare abbia dato seguito a perdita di dati e di conseguenza abbia reso necessario lo spoglio manuale (non previsto e regolamentato) di ricevute e non schede di elettorali preventivamente vidimate...

--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2012, 23:09:35 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
da buon utente del forum sono anche io qui da appassionato alla vita di Sistema, ho letto l’ennesimo esposto del Senatore tanto caro al cuore di qualcuno, e c’è poco da dire circa i suoi contenuti, di molte cose se ne era già parlato, ovviamente da buon relatore il Senatore ha calcato la mano sulle ultime questioni aperte, il revisore dei conti, e le elezioni (spoglio elettronico e numero dei consiglieri).

Come dice il buon Ercole, senza permetterci di andare a fare i conti in tasca a chicchesia, visto che ci sono soldi di tutti in campo, un po’ di chiarezza non guasta.

Tornando al tema, ognuno ha la responsabilità delle proprie azioni, non posso (e non voglio) entrare nel merito di ogni singola questione aperta, c’è chi è deputato a farlo, so solo che viviamo in Italia, dove si può porre in dubbio ogni operato, siamo la nazione che ha il maggior numero di processi pendenti perché ognuno ritiene di avere ragione (la sua ragione) su qualsiasi questione aperta, nonostante ci sia un apparato di controllo operante su ogni attività. Al solito, chiedere è lecito, rispondere (anche personalmente) è (potrebbe essere) cortesia. (*)

Ne abbiamo già parlato, nel sistema UITS c’è un meccanismo decisionale di vertice, tutto fa capo al relativo Presidente in termini di responsabilità, è chiaro che deve essere anche lui il primo controllore del Sistema. Io vedo delle azioni poste qui in campo forse più a ledere gli aspetti suoi personali che la garanzia di efficienza ed efficacia del Sistema, Sistema che è a molti attori e che ha variabili di ingresso di ogni tipo, comprese quindi anche le vicende personali di ogni attore in esso rappresentato, facendo riferimento a quanto accaduto al buon Iardella.
Chi deve (e vuole) gestire la UITS si deve fare carico delle relative azioni, azioni che hanno un proprio disciplinare di riferimento (CHI fa COSA, QUANDO, COME e DOVE); vogliamo fermarci qui a erigerci a giudici?

Ognuno è padrone di farlo se si ritiene di esserne  all’altezza, ognuno in cuor suo potrà essersi fatto una ragione degli eventi, che non sono però di facile comprensione perché siamo impossibilitati a conoscerli a fondo.

Roba da post, ogni cosa ha un suo corso, mi auspico che nulla sia contro principi di legittimità tante volte invocati, e che, ad ogni buon conto, si possa vedere soluzione ai dubbi amletici del Senatore tanto caro al buon cuore dei detrattori di Sistema ...

(*) per molti rispondere può significare dare credito ai detrattori, e si preferisce ignorarli completamente. Il sen. Lannutti ha mai avanzato richieste direttamente a UITS? Boh, questo aspetto sarebbe interessante saperlo ...


Caro Sig. Ricky "PIO", la rispondo in termini scherzosi perchè spero proprio che abbia inteso scherzare con le

frottole che ha scritto,ed io m'adeguo.

Il de......TRATTORE è sempre in agguato, anche nella canzone tormentone del pulcino "Pio".

Se invece credesse in quel che ha scritto al punto d'esserne convinto basta fare un cenno e la risponderò

seriamente


http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #14 il: Dicembre 16, 2012, 23:02:33 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
da buon utente del forum sono anche io qui da appassionato alla vita di Sistema, ho letto l’ennesimo esposto del Senatore tanto caro al cuore di qualcuno, e c’è poco da dire circa i suoi contenuti, di molte cose se ne era già parlato, ovviamente da buon relatore il Senatore ha calcato la mano sulle ultime questioni aperte, il revisore dei conti, e le elezioni (spoglio elettronico e numero dei consiglieri).

Come dice il buon Ercole, senza permetterci di andare a fare i conti in tasca a chicchesia, visto che ci sono soldi di tutti in campo, un po’ di chiarezza non guasta.

Tornando al tema, ognuno ha la responsabilità delle proprie azioni, non posso (e non voglio) entrare nel merito di ogni singola questione aperta, c’è chi è deputato a farlo, so solo che viviamo in Italia, dove si può porre in dubbio ogni operato, siamo la nazione che ha il maggior numero di processi pendenti perché ognuno ritiene di avere ragione (la sua ragione) su qualsiasi questione aperta, nonostante ci sia un apparato di controllo operante su ogni attività. Al solito, chiedere è lecito, rispondere (anche personalmente) è (potrebbe essere) cortesia. (*)

Ne abbiamo già parlato, nel sistema UITS c’è un meccanismo decisionale di vertice, tutto fa capo al relativo Presidente in termini di responsabilità, è chiaro che deve essere anche lui il primo controllore del Sistema. Io vedo delle azioni poste qui in campo forse più a ledere gli aspetti suoi personali che la garanzia di efficienza ed efficacia del Sistema, Sistema che è a molti attori e che ha variabili di ingresso di ogni tipo, comprese quindi anche le vicende personali di ogni attore in esso rappresentato, facendo riferimento a quanto accaduto al buon Iardella.
Chi deve (e vuole) gestire la UITS si deve fare carico delle relative azioni, azioni che hanno un proprio disciplinare di riferimento (CHI fa COSA, QUANDO, COME e DOVE); vogliamo fermarci qui a erigerci a giudici?

Ognuno è padrone di farlo se si ritiene di esserne  all’altezza, ognuno in cuor suo potrà essersi fatto una ragione degli eventi, che non sono però di facile comprensione perché siamo impossibilitati a conoscerli a fondo.

Roba da post, ogni cosa ha un suo corso, mi auspico che nulla sia contro principi di legittimità tante volte invocati, e che, ad ogni buon conto, si possa vedere soluzione ai dubbi amletici del Senatore tanto caro al buon cuore dei detrattori di Sistema ...

(*) per molti rispondere può significare dare credito ai detrattori, e si preferisce ignorarli completamente. Il sen. Lannutti ha mai avanzato richieste direttamente a UITS? Boh, questo aspetto sarebbe interessante saperlo ...


Caro Sig. Ricky "PIO", la rispondo in termini scherzosi perchè spero proprio che abbia inteso scherzare con le

frottole che ha scritto,ed io m'adeguo.

Il de......TRATTORE è sempre in agguato, anche nella canzone tormentone del pulcino "Pio".

Se invece credesse in quel che ha scritto al punto d'esserne convinto basta fare un cenno e la risponderò

seriamente


http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY

Ci crede ancora sig. Richy?

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2013, 10:44:06 am »
http://www.tsncarrara.it/RisultatiElezioni2013.pdf

Ma un condannato può essere iscritto e candidarsi alle elezioni sezionali?


Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2013, 12:12:24 pm »
In tutta questa  brutta storia, sono d'accordo con chi dice che, alla base la colpa è di buona parte dei presidenti di sezione che si sono fatti abbindolare con promesse e prebende o anche solo per non avere beghe con la direzione. Ma che omuncoli abbiamo messo a dirigere le nostre sezioni ?
Pratesi

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2013, 22:31:15 pm »
Il sig. Ricky tace e non favella.

Siccome il sig. Ricky è un sognantore...... la domanda nasce spontanea:

"E' questa l'UITS dei suoi sogni "?


Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2013, 22:47:30 pm »
io ritengo più scandaloso il fatto che gli abbiano dato tutti quei voti,evidentemente ci meritiamo quello che abbiamo,a tutti i livelli.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:da Garibaldi a Iardella... è l'inizio della fine?!?
« Risposta #19 il: Settembre 13, 2013, 23:05:50 pm »
io ritengo più scandaloso il fatto che gli abbiano dato tutti quei voti,evidentemente ci meritiamo quello che abbiamo,a tutti i livelli.


Perfetto....perfettissimo....perfettamente.....perfetto!!!!!!!!!!!!