Autore Topic: CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011  (Letto 6839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2011, 18:43:04 pm »
semplicemente l'amico Daniele mi aveva rappresentato delle cose che lo avevano messo in discredito agli occhi di tutti e di certe persone in particolare, e ha fatto di tutto e sta facendo di tutto per rendere il sito fruibile e ispirato a concetti di libertà e liberalità, nulla di pubblico o da rendere pubblico a meno che lui non voglia, penso anche io che Mimmo non ci voleva più rimettere nè acqua ne sapone, ne passava di informazioni il buon Mimmo, si sarà sentito strumento di qualcuno? Mi è balenata anche questa idea, ... la vita è un'immensità di sorprese, e ci sono realtà che superano ogni fantasia, questo è il dramma.  Mi dispiace essere stato strumento di elisione. Il dibattito fa sempre crescere e ricordatevi: VALORIZZARE SEMPRE L'ALTRO, chiunque sia, ognuno ha propria intelligenza che apporta costrutto a qualsiasi dialogo, quando ce nè. Un caro saluto a tutti.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #21 il: Settembre 30, 2011, 20:52:25 pm »
Ricky, non sei credibile, sa tanto di puzza di muffa

Un caro saluto a tutti.  :-X
« Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 20:53:46 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2011, 20:55:10 pm »
Credo  che quello che è capitato a Mimmo poteva capitare a chiunque, forse è capitato alla persona meno indicata che per sua   sfortuna ) (fortuna) si è trovato  nel posto  e nel momento sbagliato.
Speriamo che Daniele riesca a capire come mai ciò sia potuto succedere e renderci partecipi alla scoperta.
Per quel poco che conosco di Mimmo, non si è mai fatto strumentalizzare da nessuno.
Ciao

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2011, 21:22:01 pm »
mmmmm.... qualcosa suona male...qualcuno può fornire la versione di mimmo(chiunque sia mimmo) dei fatti per lui? visto che è bannato non credo possa replicare adesso in sua difesa...
giustizia lampo sommaria?

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #24 il: Settembre 30, 2011, 21:23:50 pm »
Credo  che quello che è capitato a Mimmo poteva capitare a chiunque,

dopo ripetute prove, è stato appurato che è impossibile che capitasse "per caso"....

quindi evitiamo di parlare di casualità...

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #25 il: Settembre 30, 2011, 21:25:39 pm »
mmmmm.... qualcosa suona male...qualcuno può fornire la versione di mimmo(chiunque sia mimmo) dei fatti per lui? visto che è bannato non credo possa replicare adesso in sua difesa...
giustizia lampo sommaria?
per la cronaca qui non c'è nessuna giustizia sommaria...

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #26 il: Settembre 30, 2011, 21:32:39 pm »
fornire pubblicamente prove certe di quanto stai affermando (documentate). poi qualcuno dovrà avere la possibilità di fornire le proprie scuse. chiedo troppo o preferisci bannare anche me?

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #27 il: Settembre 30, 2011, 21:53:54 pm »
Che il post sia stato modificato da Mimmo lo dice la scritta in calce al post stesso.

Come poi ciò sia potuto accadere, sta agli esperti informatici scoprirlo.

A meno che non si voglia ipotizzare che Mimmo era in combutta con un moderatore/talpa che lo ha abilitato - sia pur temporaneamente - ad editare il post di un altro utente. :o  Questo ovviamente soltanto per scherzo...E difatti mi pare che tutti, o quasi, ci siamo fatti una risata per il Votantonio aggiunto... ;D

Che il fatto sia scorretto è indubbio, però "la sostanza" della scorrettezza è veniale, almeno in questo caso (ed a mio parere).

Quindi auspico una punizione non definitiva per Mimmo, anche perchè è l'unica - o quasi - fonte di notizie riguardanti il tiro a segno. Ci fossero altri che postano notizie come lui il dibattito sul forum potrebbe continuare tranquillamente ma credo che, bannato lui, gli interventi si ridurrebbero drasticamente. Se, in nome di un principio, Daniele ritiene la scelta irrevocabile - essendo egli il creatore di Concentrica ed avendo sulla stessa totale potere - dovremo tutti prenderne atto e stop.

Se invece, previe spiegazioni/scuse di Mimmo, decidesse per una sanzione limitata nel tempo al fine di salvaguardare l'informazione generale credo gliene saremmo tutti (o quasi...) grati. :)


Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #28 il: Settembre 30, 2011, 22:04:27 pm »
le prove inconfutabili sono o potrebbero essere nel log degl accessi. la pubblicazione integrale potrebbe chiarire molte cose e sicuramente renderebbe fiducia negli utenti. la risposta di daniele non fornisce elementi sufficenti. se lui è il responsabile e amministrazione allora deve fornire tutti gli elementi che possano chiarire definivamente il dolo di mimmo. il "gredigi" non basta!

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:CAMPIONATI ITALIANI - MILANO 2011
« Risposta #29 il: Settembre 30, 2011, 22:11:53 pm »
o il dolo di chi...