Autore Topic: ALLENATORE DELL'ANNO  (Letto 2854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:ALLENATORE DELL'ANNO
« Risposta #10 il: Gennaio 14, 2011, 10:09:43 am »
@mimmo
Ti ricordo che sei un utente e non l'amministratore del forum...
Il tuo tono è da amministratore e non da semplice utente.
Quindi evita di essere vagamente offensivo, non nelle parole ma nelle intenzioni.
Il Tiro a Segno oggi ha bisogno di chiarezza e di trasparenza, e soprattutto da parte di coloro che si ritengono dalla parte del giusto.
I moti carbonari sono finiti qualche hanno fa.... oggi occorre avere il coraggio di portare avanti apertamente le proprie idee, quindi un NOI fantomatico lo trovo inopportuno e inappropriato.

PS: ti ricordo che tutti siamo importanti, ma nessuno è indispensabile, come questo forum...

staff

  • Visitatore
Re:ALLENATORE DELL'ANNO
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2011, 10:47:41 am »
Caro staff, Lei non è Noi e questo è più che sufficiente!
Non sono tenuto a dirle chi rappresento "Noi" mangiamo pasta alla Carbonara ;) ;) ;) ;) ;)
Ciao

E' chiaro che Lei non è tenuto a dirlo.
In questo caso, la invito nuovamente ad esprimersi al singolare.
Su questo Forum chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni parlando in maniera chiara (cosa che lei raramente fa) ed in prima persona.
Se Lei pensa di essere portavoce di un gruppo di persone, cosa che io non credo, ci dica chi rappresenta ed in questo caso potrà farsi portavoce.
Diversamente, come già fatto in precedenza, provvederò ad eliminare alcuni Suoi interventi senza preavviso e, qualora Lei continuasse con questi toni ed in questa forma, provvederò a bannarla dal Forum.
Il Signor Puccioni Le ha già rammentato che la Sua figura, su questo Forum, è di semplice utente.
Le auguro una buona giornata

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ALLENATORE DELL'ANNO
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2011, 13:41:42 pm »
CONTENUTO ELIMINATO IN QUANTO NON ATTINENTE ALL'OGGETTO DEL TOPIC
Ulteriori interventi off-topic saranno eliminati senza preavviso.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2011, 13:51:05 pm da staff »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:ALLENATORE DELL'ANNO
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2011, 13:50:45 pm »
Chiunque sia non ha importanza, ed agisce dietro mie personali direttive, dato che il mio attuale tempo è molto limitato, e non è più possibile lasciare un forum senza moderatori.
Anche qui vi invito a ritornare in tema