Autore Topic: AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO  (Letto 3436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2010, 19:26:27 pm »
ma come, il nostro beneamato comitato ha istruttori sceltissimi per questi compiti e fondi
che DOVREBBE impiegare per questa attività e ... badate bene e stato ben sbandierato l'argomento....sotto elezione. perchè caro unoduetre non batti cassa al comitato?
......anche i loro bilanci non sono pubblici................

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2010, 23:28:24 pm »
Caro Gianfranco95, ho fatto parte per oltre due mandati in un comitato "molto importante" e mi sono reso effettivamente conto che queste strutture tecnico-sportive create per demandare alcuni compiti della federazione nazionale, altro non servono per definire le date delle prove nazionali e BASTA. Hanno un costo di mantenimento che se devoluto ad alcune sezioni bisognose di mettersi in regola con gli impianti e norme di sicurezza, sicuramente sarebbero soldi spesi dalla federazione con un senso più logico e sensato. IO COME RIPETO, ODIO LO SPRECO E SPERPERO DI SOLDI DELLE SEZIONI DATI ALLA UITS, E DA QUESTA SPESI IN QUESTI MODI. Il Comitato, ripeto, NON serve a nulla e costa almeno il quintuplo del costo devoluto al precedente Delegato Regionale il quale, nel bene o nel male, riusciva a organizzare con i presidenti di sezione il programma regionale sicuramente meglio di quello del Comitato attauale dove sette persone prima di metterle d'accordo tutte ci vuogliono diverse riunioni dove, alla fine di tutte queste, si và a cena. Ecco, per l'appunto, dove vanno alcuni soldi assegnati ai Comitati. Fatevi vedere le note spese del presidente e di alcuni consiglieri, come pure altre spese di "mantenimento" del Comitato e dopo ne riparleremo. Nel comitato dove mi trovavo, il presidente a ns insaputa, ha perfino pagato il pernottamento di Obrist e suoi delfini, cena e riunione dei presidenti di sezione nel motel Agip durante la campagna elettorale. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo chiesto spiegazioni e dopo sei anni siamo ancora in attesa di avere risposta. E andiamo avanti così, che siamo sempre più sulla strada giusta, si ma per andare in un burrone però.....
Angelo   

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #12 il: Luglio 08, 2010, 18:12:39 pm »
Caro Angelo ,
mi sembra tutto il mondo sia paese, io mi riferivo alla toscana comunque.
Mi sembri una persona degna e dici delle verità amare però se cominciano a mancare le persone come te dove si arriverà?
Oggi giorno le persone ricoprono ruoli importanti solo per i soldi e non gliene frega niente
se le sezioni sono con le casse vuote o quasi.
un saluto

Offline unoduetre

  • Esordiente
  • *
  • Post: 27
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #13 il: Luglio 11, 2010, 00:22:38 am »
Grazie  ad un progetto pilota tra il mio comune di residenza e il Coni provinciale , non mi occorreva batter cassa alla uits. Venivo regolarmente pagata dal comune per le ore di servizio prestate.
Era ed è un bellissimo progetto, ma sarebbe occorso un Programma Federale per l'avviamento allo sport per i bambini dai 6 agli 11 anni. Sarebbe servito un programma motorio valido per l'avviamento al tiro, sarebbe servito...
un appoggio eun apporto notevole da parte della nostra federazione.....
Forse con i mezzi adeguati adesso in Toscana sarebbe stato più  semplice e forse in tutta Italia.
Grazie a  alla partecipazione al progetto ho potuto portare, alla Giornata dello sport, gli attrezzi veri ad aria compressa........
Adesso che ho mollato è tutto fermo, niente più  è stato  fatto.
Sicuramente non sono una persona in grado di poter gestire tutto questo, o cmq da prendere in considerazione da parte di .... nessuno.
Un saluto e una buona notte!

Offline zeropuntouno

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 62
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #14 il: Luglio 11, 2010, 07:55:13 am »
Adesso che ho mollato è tutto fermo, niente più  è stato  fatto.
sono molti quelli che hanno mollato,
sono QUELLE "FANTASTICHE" persone che si dedicavano al tiro a segno per passione, rimettendoci di tasca propria, togliendo tempo alla famiglia e al lavoro.

Risorsa impagabile per molti Presidenti intelligenti
Salutoni ex C.T. ex tiratore ex..., ex....

Offline bombardino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #15 il: Luglio 12, 2010, 00:52:11 am »
la cosa che mi fa ridere e' la corsa alla poltrona durante le votazioni , una persona ricopre due cariche una di presidente di sezione ,  e una di delegato tecnico o di presidente di comitato e delegato tecnico . i comitati dovrebbero stare vicino ai tiratori : tutti da i piccoli ai veterani creare nuove gare trofei non si puo' girare sulle 3 gare federali che si dividono i tiri piu' potenti facciamo lavorare anche quelli piccoli i comitati sono elargiti per questo compito .  guardate la fitav incoraggia i tiri a fare gare iniziative sportive tutti i fino settimana fai gare , non chiedo come fanno loro  ,  ogni anno gli chiudono tiri a volo per inquinamento o rumore ma non mollano . i comitati devono riflettere su uno sviluppo del tiro non di poltrone o compesi di spese .......

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:AMORI IN POLIGONO e NUOVO STATUTO
« Risposta #16 il: Luglio 12, 2010, 23:02:45 pm »
forse che i t.a.v. dovendosi mantenere con le propie risorse hanno tutti gli interessi ad accogliere i tiratori e a dare servizio,cortesia e quantaltro perchè è propio con i soldi dei frequentatori che si mantengono?
molti presidenti(con la p minuscola ;D)hanno più volte fatto presente anche da questo forum quanto siano importanti le entrate degli obbligati alla frequenza dei tsn,croce e delizia:quando le sezioni sono gestite da persone per bene i soldi portano alla cresita istituzionale e sportiva della sezione in altri casi producono l'allontanamento delle persone perbene visto che i malandrini hanno tutto l'interesse a gestire le entrate senza rendere conto a nessuno.
più uno che va via  :( :( :(,ma quando si comincerà la conta inversa:più uno che si aggrega! :) :) :)