Autore Topic: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009  (Letto 3091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #10 il: Novembre 14, 2009, 00:46:45 am »
Caro Carlo tu cerchi conforto dalla liguria, dal trentino, dalla lombardia, dal piemonte ma il tuo comitato ha risposto, ha intrapreso un'azione contro questa discriminazione?
Sotto mentite spoglie anche i componenti del tuo comitato vengono su concentrica e malgrado la Campania è bistrattata se ne infischiano.
Solo chiacchiere e distintivo..........quaqquaraqqqquà!
Sono bastate due o tre medagliette appuntate al petto e se ne fottono altamente se l'UITS non da risalto alla vittoria dei Ragazzi Campani.


Ma che bella pansè che tieni......ma che bella pansè che hai......me la dai..me la.dai........me la dai la tua pansè.......io ne metto un'altra in petto e le unisco tutte e due pansè mia e panse tua in ricordo del nostrooooo amor.......!



Ps. Le sezioni di Napoli-Milano - Torino-Bologna-Roma-Bari etc. (Sezioni Centenarie) sono state proposte per il "Collare d'oro"?



La sezione di Candela grazie a "Kaput" l'ha avuto, il collare d'oro, nel 2008.
"Morale della Favola"............ ai singoli non protagonisti della campania danno le medagliette, i riconoscimenti che contano, grazie ai referenti nel consiglio federale, vanno alle sezioni del "Kaiser".
Ciao
« Ultima modifica: Novembre 14, 2009, 00:56:50 am da mimmo »

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #11 il: Novembre 15, 2009, 13:57:45 pm »
Rispondo: il comitato regionale campano? ...................no comment!
Il collare d' oro a Candela? I collari dei cani sono più importanti......

I versi della  canzone che hai citato "La pensèe",guarda un pò la coincidenza,
furono scritti da mio zio Gigi Pisano e musicati dal m° Luigi Cioffi! (tanto per intenderci autori della famosa "Na sera 'e maggio" e di "Agata", tanto per citare qualche titolo.) Caro Mimmo ma chi sei in realtà, la Primula rossa o l' Innominato?                    Saluti ed a presto
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #12 il: Novembre 15, 2009, 13:59:24 pm »
Daniele se ci sei, tira un colpo!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #13 il: Novembre 15, 2009, 16:42:06 pm »
Rispondo: il comitato regionale campano? ...................no comment!

...è proprio il comitato regionale campano che deve fare la voce grossa.
Parole di elogio valgono molto di più di una medaglia o collare appesa al collo.
 
Ciao

Offline gimoffa

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #14 il: Novembre 15, 2009, 18:24:06 pm »
Caro Carlo, ribadisco quello che ti ho già detto nel precedente post, io personalmente sono molto più amareggiato per il mancato strombazzamento a livello sezione, che per tutto il resto. Quando il gruppo è tornato, doveva trovare  la sezione in festa, almeno un pasticcino ed lo scoppio di un tappo. Forse non è stato fatto perchè noi del sud siamo molto modesti e di elevato senso sportivo non infierendo sui vinti?
Un Abbraccio a te e tutto il forum.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2009, 16:05:48 pm »
Caro Peppe, per puntualizzare la situazione. La partecipante era la regione, Napoli era un tassello, immenso tassello, del tutto. Chi doveva farsi carico di una protesta o almeno di un richiamo era il Comitato regionale che a quanto pare è ed era in tutt' altre faccende affaccendato! A volte cerco di capire l'esistere dei comitati regionali i quali, ripresi dall' UITS da una vecchia istituzione del 1893 (se hai letto il mio libro lo ricorderai) furono poi accantonati quando ci si rese conto della loro scarsa utilità. Sic et simpliciter!                     
                                 Ciao a tutti!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: ALLA CAMPANIA IL TROFEO DELLE REGIONI 2009
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2009, 16:16:43 pm »
Reinserisco in questo spazio il mio post

Rispondo anche se a malincuore a chi proprio non capisce o non vuole capire!
La festa del tiro era dei ragazzi o della "casta"? E poi visto che non ci facciamo "infinocchiare" le foto che importavano sono state aggiunte solo da pochi giorni! Sveglia ragazzi, ccà nisciuno è fesso!


CARLO AMATO
TSN NAPOLI