Autore Topic: BUGIE DI STATO  (Letto 14124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #10 il: Agosto 18, 2009, 11:06:43 am »
Caro mimmo , hai ragione, il tuo sbattone per poi due faccette...ma come vuoi commentare....!!
Se voglio cambiare lavoro io ( essere normale ) presento il curriculum, che sarà vagliato-controllato ecc.....ma il mondo non è tutto uguale.

Ciao
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #11 il: Agosto 19, 2009, 12:59:17 pm »
Dichiarazioni di fuoco del Presidente della Sezione di Bolzano.

"E' Stato un errore Sparare Vestiti da SS"

E' questo che Obrist ha fatto dichiarare al Presidente di Bolzano per salvarsi e contemporaneamente  scaricare le colpe sul Presidente della  Sezione di Sant'arcangelo di Romagna.

Sono curioso di vedere come reagirà il Sig . Masetti, Presidente del Comitato Regionale dell'Emilia Romagna rispetto, a quest'attacco mosso dalla sezione di Bolzano nei confronti della sezione Emiliana di San'Arcangelo, il cui Presidente (Rossi) è anche componente del Comitato Regionale.

La dichiarazione in questa fase è inopportuna e le domande sono:

1) Perchè proprio il Presidente di Bolzano ha reso queste dichiarazioni?

2) Come faceva a sapere che i tiratori hanno sparato in divisa?

3) Se obrist sostiene di avere la coscienza pulità perchè lancia fulmini e saette?

4) Il Presidente di Bolzano ha visto le foto ? (sulle foto ci sono oltre ai militari tedeschi anche Obrist e Finokkì, se non sbaglio e non credo che il Presidente di Sezione li abbia costretti a posare).

5) Le sue dichiarazioni non potrebbero essere d'intralcio alle tesi difensive della sezione se, eventualmente, quest'ultima fosse costretta a renderle alle competenti autorità?

Sul perchè il presidente di Bolzano abbia reso queste dichiarazioni ci stiamo informando.

Le ipotesi :"Amicizia, tutela delle sezioni TSN o compromesso con l'UITS?"

Sono in attesa di sviluppi e vi aggiorno.

L'interrogativo è.......come mai il Presidente di Bolzano non ha preso le distanze dal Presidente Federale rispetto a questa dichiarazione:" era una delle tante rievocazioni storiche che vengono organizzate nei 300 poligoni italiani: a volte con le divise Usa, a volte francesi o italiane. In quel caso c’erano alcuni tiratori con i costumi Ss"

Ciao
« Ultima modifica: Agosto 19, 2009, 14:03:22 pm da mimmo »

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #12 il: Agosto 19, 2009, 13:06:32 pm »
sei abbondantemente OT! o riprendi l'argomento originario o apri un altro topic

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #13 il: Agosto 19, 2009, 13:55:33 pm »
Ahhhhhh ??? e se io sono OT tu sei ET :P.

Caro Am...........ico ;D Biagio le dichiarazioni del Presidente di Bolzano non potrebbero essere, in ipotesi, "Bugie di Stato"?

Guarda che se mi censuri il capo internazionale dei giornalisti, iscritto al forum di Concentrica, ti menzionerà in mondovisione intergalattica con articolo pubblicato anche sul Giornalino dei Piccoli ;D per "Crimini di guerra".

Se il tuo è un secondo avviso sappi che, per accordi presi con il Megadaniele......ne ho altri 98  :P!

Mi dichiaro prigioniero Politico ;).

Ciao
« Ultima modifica: Agosto 19, 2009, 14:10:02 pm da mimmo »

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #14 il: Agosto 19, 2009, 17:02:02 pm »
sei abbondantemente OT! o riprendi l'argomento originario o apri un altro topic

Caro mimmo ascolta  ;D Biagio per una volta, come al solito vuole issabiare (come fanno gli struzzi  ;D ) scrive in questo o in un altro cosa cambia, forse aumenti la Tua posizione nelle statistiche.
Il problema esiste gufare contro chi e contrario porta jella ;D
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2009, 18:52:35 pm »
"bboni.. statte bboni..."
si richiama alla correttezza e al rispetto...  ;)

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #16 il: Agosto 21, 2009, 09:36:40 am »
Che delusione il Presidente del Comitato Regionale dell'Emilia Romagna ha preso posizioni.
O per meglio dire non vuol prendere posizione sulla pagliacciata delle foto.
Anche il non decidere è una decisione ;D.
Le sezioni Emiliane sono in fermento e lui getta acqua sul fuoco.
La politica preme e lui frena.
Ma è colpa di Rossi (presidente di santarcangelo di romagna)........tutto finirà in una bolla di sapone chiosa Masetti!
Strano però che a quella gara c'era pure lui, anche se non appare in foto, come mi risulta che c'era anche un Generale che non ha voluto prendere parte a quella pagliacciata.
Presidente perchè non hai detto niente quando sparavano.......le pose?
Ma perchè il Presidente del Comitato regionale Emilia Romagna frena?
Forse è il contratto di decine di migliaia di euro, condizione di incompatibilità con la carica  di presidente di comitato che gli rende inopportuna una presa di posizione?
E' l'amicizia che lo lega ad Obrist? (strano allora che si era schierato con Fanini o forse lo era per facciata).
Secondo me se parlasse sfuma l'ingaggio, cari amici di concentrica avete capito come si regge la politica federale?
Cari Presidenti dei comitati Regionali siete tutti a contratto o è solo il Presidente dell'emilia a ricevere decine di migliaia di euro annuali, poichè appartenente allo staff tecnico federale?
Bastone per i Presidenti di Sezione e carota per i Presidenti di comitato regionale.
Uno schifo di politica basata sul compromesso.
Vergognatevi e andate a casa.
Ciao
 

« Ultima modifica: Agosto 21, 2009, 09:40:15 am da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #17 il: Agosto 21, 2009, 12:59:35 pm »
Caro mimmo, prima di fare certe affermazioni sarebbe meglio ed opportuno conoscere come stanno le cose. Probabilmente ti risponderà l'interessato.
Te ne devi fare una ragione... non si può aver sempre ... ragione...  ;)

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #18 il: Agosto 21, 2009, 15:11:45 pm »
Caro mimmo, prima di fare certe affermazioni sarebbe meglio ed opportuno conoscere come stanno le cose. Probabilmente ti risponderà l'interessato.
Te ne devi fare una ragione... non si può aver sempre ... ragione...  ;)
Buona giornata a tutte e tutti...probabilmente invece non avra' nessuna risposta..Infatti non ho mai letto di qualche presidente di sezione che, tirato in ballo si sia permesso il lusso di entrare e dimostrare il contrario. Quindi Mimmo, continua pure cosi' prima o poi ( si spera ) che qualcuno di lor "signori" entri e ci dica come stanno effettivamente le cose..saluti..gianni.-
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #19 il: Agosto 21, 2009, 21:02:01 pm »
Qui il riferimento è relativo al Presidente del Comitato dell'Emilia Romagna, al quale mimmo ( se ho letto bene) ha rivolto delle accuse.
Dato che è un utente attivo PROBABILMENTE vorrà rispondere.
Certo che mimmo deve continuare, ma invece che sparare a zero dovrebbe sparare sempre nel dieci.
Spesso lo fa, ma a volte ha delle cadute di stile... ciao mimmo...  :)