Autore Topic: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS  (Letto 2584 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« il: Giugno 13, 2009, 18:39:30 pm »
A chi ci legge, di competenza.

I link nella pagina degli albi dei tecnici (1° - 2° - 3° e CAS) sono errati e non funzionanti...
Esempio da copia/incolla:

http://www.uits.it/..\Gestionale\Documenti\Tecnici Sportivi 1° livello al 30.04.2009.pdf

CONCENTRICA OFFRE I LINK CORRETTI...  ;D

1° LIVELLO
http://www.uits.it/Gestionale%5CDocumenti%5CTecnici%20Sportivi%20%201%C2%B0%20livello%20al%2030.04.2009.pdf

2° LIVELLO
http://www.uits.it/Gestionale%5CDocumenti%5CTecnici%20Sportivi%202%C2%B0%20livello%20al%2022.04.2008.pdf

3° LIVELLO
http://www.uits.it/Gestionale%5CDocumenti%5CTecnici%20Sportivi%20%203%C2%B0%20livello%20al%2021.04.09.pdf

CAS
http://www.uits.it/Gestionale%5CDocumenti%5CIstruttori%20CAS%20al%2030.04.2009.pdf

Il Cas non dovrebbe essere corretto in quanto io ho il 1° e 2° brevetto e nella lista non c'è neanche il mio nome... non so gli altri...

Buona visione...  ;D
« Ultima modifica: Giugno 13, 2009, 18:47:30 pm da Daniele Puccioni »

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2009, 17:16:37 pm »
Anche il mio nome è stato escluso dall'elenco dei tecnici di primo livello. Che abbia superato l'esame c'è un attestato a firma dell'allora in carica Presidente Orati. Chissà perchè e chi ha autorizzato a cassarlo !
Pratesi

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2009, 17:22:25 pm »
Anche il mio nome è stato escluso dall'elenco dei tecnici di primo livello. Che abbia superato l'esame c'è un attestato a firma dell'allora in carica Presidente Orati. Chissà perchè e chi ha autorizzato a cassarlo !
Pratesi

Te lo devo proprio dire..?

La compilazione degli elenchi aggiornati è stata chiedendo alle sezioni gli elenchi degli istruttori e del livello...
Questo 4 o 5 anni fa... non so se ci sono stati successivi aggiornamenti e se sono stati inseriti solo i tecnici operativi...

Offline Simone79

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 15
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2009, 11:46:06 am »
Se ci fossero solo i tecnici operativi la lista srebbe molto piu' corta, specie per i 1 livelli.

Cmq credo che sia aggiornata perlomeno a 2 anni fa' perche' tra i tanti nomi ho visto degli amici che hanno fatto il corso un paio di anni fa' circa.

Se qualcuno non risulta tra i nomi in elenco e ha il brevetto da allenatore, credo che sia sufficente una comunicazione da parte della sezione all uits per far aggiornare la lista.
Consigliere / Rap. degli Atleti Sez. della Spezia

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2009, 13:36:41 pm »
MMMMMMM.....  ::)

CITO ME STESSO

Quando ho fatto il corso di 2° livello non solo non i hanno rilasciato niente, ma al momento dell'iscrizione del corso di aggiornamento mi sono sentito rispondere che non potevo partecipare perchè privo del brevetto di 2° livello.
Se non era per la testimonianza di Tosi, presente al mio stesso corso, non avrei potuto farlo...  ???

PS: Ho fatto anche 4 o 5 corsi come istruttore CAS (1° - 2° livello e vari aggiornamenti) i quali non sono stati riportati...  ??? ???

Offline GCT

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2009, 15:56:42 pm »
credo che basti dare nota all'ufficio sportivo UITS da parte dell'interessato o della sua Sezione di appartenenza per sistemare le cose, l'albo dei Tecnici è veramente monumentale perciò penso sia anche comprensibile un qualche errore che comunque dovrà essere  prontamente sistemato.
la cosa migliore penso sia documentare con qualche carta o tessera la propria affermazione per poter meglio dimostrare l'appartenenza ad uno dei vari gruppi (1° - 2° o 3° livello).

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2009, 19:03:15 pm »
Scusate se mi intrometto, ma non dovrebbe essere la Federazione ad avere le documentazioni dei corsi effettuati e sempre la stessa a gestire gli elenchi oltre a produrne le certificazioni?

Più che una segnalazione, io farei un esposto, lasciando a chi di dovere fare la ricerca della documentazione mancante...........

L'indulgenza la userei nei confronti di chi si adopera nel mondo del tiro a titolo gratuito, non di certo con chi è pagato per svolgere una funzione amministrativa, che nel caso di Daniele, ma temo anche in altri, è stata svolta in maniera molto approssimativa.......  >:(

Ant

Leonardo66

  • Visitatore
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2009, 20:05:16 pm »
Scusate se mi intrometto, ma non dovrebbe essere la Federazione ad avere le documentazioni dei corsi effettuati e sempre la stessa a gestire gli elenchi oltre a produrne le certificazioni?

Più che una segnalazione, io farei un esposto, lasciando a chi di dovere fare la ricerca della documentazione mancante...........

L'indulgenza la userei nei confronti di chi si adopera nel mondo del tiro a titolo gratuito, non di certo con chi è pagato per svolgere una funzione amministrativa, che nel caso di Daniele, ma temo anche in altri, è stata svolta in maniera molto approssimativa.......  >:(

Ant

Come non quotare senza alcuna riserva....
Bravo Ant... un bel 10.9

Offline woodcock

  • Staff Redazione
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 207
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2009, 23:04:30 pm »
Al di là di chi  ;) dovrebbe tenere aggiornato l'elenco, nel 2007 in Emilia Romagna il problema è stato risolto nel seguente modo:
il Comitato Regionale ha indetto una riunione di tutti i Tecnici della regione.
Ovviamente la lettera di convocazione dell'assemblea è stata inviata a tutte le Sezioni con un avviso: i Tecnici che non si fossero presentati all'assemblea senza fornire giustificazione, sarebbero stati inseriti nell'Albo Storico dei Tecnici.
La giustificazione, o eventuale documentazione doveva essere firmata dal Presidente della Sezione.
La riunione ha avuto un buon successo; insieme con i Tecnici presenti si è provveduto ad integrare eventuale documentazione mancante; è stata inviata una lettera con le modifiche da apportare (defunti, non più iscritti, modifiche per errori di categoria, ecc.) all'ufficio sportivo.
Alla fine, con l'escamotage dell'Albo Storico, non è stato tolto nulla a nessuno.
L'ufficio sportivo ha effettuato le modifiche, e a distanza di due anni non è ancora arrivata nessuna lamentela rispetto alle modifiche apportate.
Attualmente credo che l'elenco dei tecnici dell'Emilia Romagna sia uno dei più scarni.
« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 23:36:38 pm da woodcock »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: SEGNALAZIONE - Albo tecnici sportivi UITS
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2009, 23:56:06 pm »
Vedi che quando si vuole una soluzione si ottiene?  ;)